CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 105 su 105
Discussione:

ragazzi vi prego aiuto...e gravissimo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GS2Giova
    Originariamente inviato da SIRKIO
    e come fai a intrometterti in una discussione se nn sai neanche di cosa si parla? almeno le prime 2 pagine sono d'obbligo anche se sarebbe meglio leggere tutto il 3d , al limite le prime 2 pag. e le ultime 10

    grande skyman ahahahahah...sei troppo forte
    C'è scritto "non ho letto TUTTO CON ATTENZIONE" che in italiano NON esclude il fatto che io abbia letto di cosa tratti il thread. Stiamo parlando chiaramente di un PIVELLO che non ci dice precisamente come abbia agito sul telefono dopo il fattaccio. Dice solo che l'ha collegato al caricatore. Quindi,essendo una situazione capitata ANCHE A ME davo il mio consiglio spassionato. Imparate a rivolgervi ad una persona con la quale non avete mai interloquito,come ad una con la quale non avete confidenza. Saluti.

    Sent from my Samsung Galaxy S II Ice Cream Sandwich Taste thanks to Cyanogenmod 9

    Si... effettivamente a volte le soluzioni sono talmente semplici e stupide che uno a qualcuno scappa.
    Succede e hai fatto bene al 100% a consigliarlo.

    Ma bastava il primo post.



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas
    per restare in tema del post ma soprattutto per sfreddare un pò gl'animi, anche io dovetti portare un Samsung I900 in assistenza e per quanto non avessi scontrino ma telefono in garanzia, la tipa mi disse, "non fa niente lo vedo tramite IMEI!" fece un controllo sul terminale e mi disse che risultava nei 2 anni della sua uscita!! Non ho pagato una lira....culo???

    Anch3 questa potrebbe essere una soluzione... chiedere non costa.
    Tanto "incriccato" come sta secondo neanche capiscono cosa ci sta sopra...
    Poi, come detto, é sempre meglio pagare anche 130 euro che comprare un kit di riparazione alla stessa cifra.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GS2Giova Visualizza il messaggio
    C'è scritto "non ho letto TUTTO CON ATTENZIONE" che in italiano NON esclude il fatto che io abbia letto di cosa tratti il thread. Stiamo parlando chiaramente di un PIVELLO che non ci dice precisamente come abbia agito sul telefono dopo il fattaccio. Dice solo che l'ha collegato al caricatore. Quindi,essendo una situazione capitata ANCHE A ME davo il mio consiglio spassionato. Imparate a rivolgervi ad una persona con la quale non avete mai interloquito,come ad una con la quale non avete confidenza. Saluti.

    Sent from my Samsung Galaxy S II Ice Cream Sandwich Taste thanks to Cyanogenmod 9
    nel primo post marian ha detto che ha spuntato re-partition e gia' qui sorge dubbi..e fa8io nel post n°8 glielo fa notare, nel post n°6 dice che è pratico di flash e nel post n°14 fa capire che ha flashato ''tutti'' i file compreso il pit , nel post n°18 posta la guida e dal JVS stock ho capito in 3 secondi che ha brickato...... il tutto nelle prime 2 pagine...ripeto , prima di intervenire : leggere

  5. #104
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Secondo me questo Topic è solo da chiudere perché chi ha postato l'ha fatto con altri intenti ossia mettere link ad altri siti.

    Chiedo ad Andromeda di chiudere anche se adoro le cose che scrive Skyman e quindi pur di leggerle non lo farei chiudere ahahahahah!!!!

    Vedete voi insomma!! Sono solo flames!!!

    La MARIAN come si fa chiamare che ha aperto questo topic dal titolo degno di una tragedia manzoniana sullo stile del conte di carmagnola se la starà ridendo sotto i baffi!! Perchè penso che nonostante il nick abbia i baffi!! ;D

    FoX!

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    si hai ragione e poi' c'e' il thread degli aiuti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    FoXMuLd3R (12-01-12)

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy