Visualizzazione stampabile
-
certo certo...ma quanto piu o meno?
-
nega...sempre negare , tanto hanno da riflaschare un pit x sgs2 e a quel punto resettano il tutto , x lo scontrino di che l'hai perso , a gennaio di 1 anno fa' ancora nn era in commercio
-
e perche hai detto che non vale piu la pena ripararlo?
-
devo negare? ok...e se scoprono che avevo su la rom cucinata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
nega...sempre negare , tanto hanno da riflaschare un pit x sgs2 e a quel punto resettano il tutto , x lo scontrino di che l'hai perso , a gennaio di 1 anno fa' ancora nn era in commercio
...maestro...mi inchino...O:)
-
nn ti diranno nulla...ti rendono il tel e al limite ti chiederanno quattrini se un lo fanno passare in garanzia
-
ok...grazie mille ragazzi..adesso vedo un attimo dove ce un centro samsung...appena risolvo qualcosa riscrivo in questo post
-
Quote:
ciuppy72
...maestro...mi inchino...O:)
ironico o altro?
-
ok speriamo la bevamo...SIRKIO DOCET!!!!
-
:)siamo qui x aiutarci tutti , se è possibile consigliare anche come aggirare l'assistenza è meglio no?
-
Quote:
SIRKIO
ironico o altro?
no no dico sul serio..sono finezze...come potrebbe essere quella di procurarsi un altro
scontrino ed usarlo come garanzia...anni fà feci anche io una castronata simile...
firmware n 70 su n 73...ma l'assistenza risolse e non spesi una lira...rotfl
-
??? ma la gente prima fa' i danni sugli altri Forum e poi viene a piangere su Androidiani?
Cosa è? Il muro del pianto?
Gira che ti riggira i danni li fanno sempre con le CUSTOM ROM... anche quelli di altri telefoni...
Bah... secondo me con un 50 euro, se riescono a sistemarlo presto se la potrebbe cavare.
-
-
Quote:
Skyman1
??? ma la gente prima fa' i danni sugli altri Forum e poi viene a piangere su Androidiani?
ha chiesto aiuto e tutti lo stiamo aiutando.
-
e io vi ringrazio davvero!
-
Quote:
Skyman1
Gira che ti riggira i danni li fanno sempre con le CUSTOM ROM... anche quelli di altri telefoni...
Bah... secondo me con un 50 euro, se riescono a sistemarlo presto se la potrebbe cavare.
questo è vero,mai avuto custom rom e mai avuto casini. le stock abbinate ai vari kernel sono
più che sufficienti a mio parere x questo gs2.
-
Quote:
marian
O lo stai facendo apposta per pubblicizzare un altro forum oppure devi comprarti un paio di occhiali e leggere bene prima di fare cagate!
FoX!
-
mi hanno chiesto di fare vedere la guida che ho seguito e l'ho fatto!
-
Quote:
marian
devo negare? ok...e se scoprono che avevo su la rom cucinata?
Ciao,ormai il danno l'hai fatto.
1) non vedranno la rom che monta perche' attualmente il tuo terminale e' "morto",quando verra' resuscitato (possibile solo con la progedura box + jtag) si avviera' in modalita' download con il boot originale,quindi nel resuscitare il telefono verranno azzarati counter e quant'altro
2) hai acquistato un telefono senza garanzia (da quello che ho letto nei precenti post),quindi hai due possibilita'.La prima e' che il telefono non abbia lo scontrino per incuria del precedente padrone,e puoi ovviare al problema procurandoti un'altro scontrino usufruendo cosi' della garanzia.La seconda puo' essere che non ti ha dato lo scontrino perche' e' gia' stato in garanzia ed e' stato respinto,quindi non ha piu' garanzia,per verificare vai sul sito samsung nella sezione riparazioni,vedi dove ti dice tracking riparazione ed inserisci l'imei,se gia' e' stato riparato o respinto risulta,se non esce niente il telefono e' ok.Se e' ok procedi con la prima opzione in un centro autorizzato samsung.Se non e' ok vai privatamente in centro assistenza e chiedi se effettuano riperazioni con il box ed il jtag,dai 50 ai 70 € e te la cavi.
-
Quote:
FoXMuLd3R
O lo stai facendo apposta per pubblicizzare un altro forum oppure devi comprarti un paio di occhiali e leggere bene prima di fare cagate!
FoX!
Mamma mia che finezza, sbagliare é umano, non credo che l'abbia fatto di proposito a voler danneggiare un giocattolo da 400 euro, purtroppo puó capitare soprattutto quando si ha una certa sicurezza e dimestichezza. Molto spesso a morire affogati sono i buoni nuotatorii perché chi non sa nuotare ha paura dell'acqua.
-
grazie hurrycane adesso vedo un attimo sul sito...grazie flok2000 non so perche si e accaniti contro di me...manco a farlo apposta a briccarlo!
-
il codice imei dove lo trovo?
-
Quote:
marian
sotto la batteria, sulla scatola del telefono, oppure scrivendo questo codice da tastierino numerico...... *#06#
-
Quote:
marian
Stacca cover e batteria,il codice a 15 cifre con scritto imei.
-
ok..sotto la batteria...cmq il cellulare non si accende quindi non posso scrivere niente sulla tastiera
-
Quote:
marian
grazie hurrycane adesso vedo un attimo sul sito...grazie flok2000 non so perche si e accaniti contro di me...manco a farlo apposta a briccarlo!
Infatti e esagerato, il fatto che hai scelto una rom in un altro forum, non ha nessun significato, sfido chiunque a non aver scaricato nulla da XDA. comunque l'errore lo stai pagando e per altri aiuti chiedi comunque.
-
ok...mi dice nessuna scheda trovata...e apposto hurrycane?
-
Quote:
marian
cmq il cellulare non si accende quindi non posso scrivere niente sulla tastiera
opss....... hai ragione........ :(
vabbè...... ho elencato tutti i modi per trovarlo........ ;)
-
Quote:
marian
ok...mi dice nessuna scheda trovata...e apposto hurrycane?
Vuol dire che non e' mai stato in assistenza "Samsung",quindi puoi provare con uno scontrino o fattura.
-
Quote:
hurrycane
Vuol dire che non e' mai stato in assistenza "Samsung",quindi puoi provare con uno scontrino o fattura.
Hurrycane, ma non eri tu che voleva acquistare la Jtag-box???????
-
Quote:
ciuffo78
Hurrycane, ma non eri tu che voleva acquistare la Jtag-box???????
Si,volevo.Ho buttato i soldi perche' non mi e' mai arrivata,tra i corrieri non so chi si accollera' la colpa.
-
Quote:
hurrycane
Si,volevo.Ho buttato i soldi perche' non mi e' mai arrivata,tra i corrieri non so chi si accollera' la colpa.
azz........ mi spiace........ :(
comunque, non sarebbe una brutta cosa se qualcuno di noi, avesse questo "miracoloso" attrezzo............. visto quante persone stanno Brikkando ultimamente.......... sarebbe moooolto utile............ :)
-
Quote:
ciuffo78
azz........ mi spiace........ :(
comunque, non sarebbe una brutta cosa se qualcuno di noi, avesse questo "miracoloso" attrezzo............. visto quante persone stanno Brikkando ultimamente.......... sarebbe moooolto utile............ :)
Figurati,credo che finalmente abbiano accettato l'errore e a giorni mi arrivera' il rimborso.Ma attualmente si stanno attrezzando in molti con la box,quasi tutte la riparazioni sui galaxy s2 sono con la box,per la marea che ne sono stati venduti e' festa x i centri assistenza.
-
come faccio a recuperare lo scontrino ragazzi?
-
Quote:
marian
Ora usa un po' di fantasia,e' vero che il forum e' strutturato per aiutare,ma ora e' il massimo.Senza offesa.
-
Quote:
hurrycane
Figurati,credo che finalmente abbiano accettato l'errore e a giorni mi arrivera' il rimborso.Ma attualmente si stanno attrezzando in molti con la box,quasi tutte la riparazioni sui galaxy s2 sono con la box,per la marea che ne sono stati venduti e' festa x i centri assistenza.
eh, immagino........
però se ce l'avesse anche qualcuno di noi, non sarebbe male........ ;)
-
?????????????????????????
-
Tutti pronti a soccorrere la povera pulzella!!!
A me sa tanto di troll!!
E credo che sia meglio considerarla un troll che una decerebrata!!!
E' tutto! ;D
FoX!
-
Quote:
marian
fatti un giro alla discarica centrale!
Quote:
marian
e dove posso portarlo? il cellulare l'ho preso su internet e non ha scontrino quindi niente garanzia...lo so lo so non ditemi niente...dove posso portarlo e cosa mi verrà a costare?
Ma, per curiosità... senza scontrino e quanto te lo hanno fatto pagare?
-
Quote:
Skyman1
fatti un giro alla discarica centrale!
MMMMMUUUUUUUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!
Diretto e cristallino!