la RIFFBOX costa intorno 120/130 euri che uno recupera con 4/5 riparazioni , ma il prob è che va aperto il terminale e saldato i fili sul chip bot x poi flasharlo...
Visualizzazione stampabile
la RIFFBOX costa intorno 120/130 euri che uno recupera con 4/5 riparazioni , ma il prob è che va aperto il terminale e saldato i fili sul chip bot x poi flasharlo...
io una volta ho visto farlo, se ricordo non si saldava niente si utilizzano delle pinzette e il cavo usb...o_O
guarda intorno a un minuto e 20 , i fili sono saldati sul terminale qui
hai ragione io vidi un altro terminale, non un s2, quello che vidi era simile a questo:JTAG repair for Samsung I9000 Galaxy S (Unbrick, repair) - YouTube
Per esperienza personale l unico modo per bricckare l s2 e flashare qualcosa per l s1..esperienza personale..io avevi lo scontrino e me li hanno sistemato senza farmi pagare niente..cmq ragazzi non prendete per il culo chi sbaglia perhe vi assicuro che nn lo si fa per divertirsi..e che potrebbe capitare a ognuno di voi..quindi nn prendete per il culo chi si trova un fermacarte..perche sbagliare capita!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho letto tutto con attenzione,ma perché non provare con un deep clean?mi ha salvato in parecchie situazioni!
Sent from my Samsung Galaxy S II Ice Cream Sandwich Taste thanks to Cyanogenmod 9
Si, assolutamente si.
Ma ci sono errori ed errori.
Preso dal punto di vista morale e logico:
E' solo un pezzo di plastica (costosino) ma alla fine di sicuro non ti ha tolto il pezzo di pane ne tanto meno ti ha messo sul lastrico.
Passerà e un giorno ti ci farai una risata.
E' una rottura di palle ma sicuramente la prox volta ci pensi due volte prima di prendere e flashare... una lezione.
Almeno hai imparato qualcosa.
Dal punto di vista puramente superficiale:
sei stato superficiale... ci sono errori ed errori che si possono commettere e tutti li facciamo.
Ma ci sono errori che sono tassativamente vietati e difficilmente accadono... appunto perchè si sta attenti.
come in macchina: tutti prima o poi si "bollano" qualcuno... ma se andiamo veloci l'entità del danno è assai maggiore.
Tu hai corso troppo con il tuo GS2, non ti sei curato di attestare la validità di tale procedura con altri informazioni.
Ti sei probabilmente affidato ad un FORUM che conoscevi da poco e non conoscevi neanche la struttura.
Manco a dire che è facile sbagliarsi con le sezioni!!!!
Tutto il forum è dedicato al GALAXY S... fosse multi-piattaforma... ma è solo GALAXY S...
non hai fatto neanche mezza domanda... qualcuno ti avrebbe bloccato!
La rom non è stata ovviamente flashata visto che si è bloccato il processo quindi presumo abbia ancora il kernel con la recovery modificata avendo in precedenza flashato una rom con ics (nonostante i problemi). In recovery dovrebbe tranquillamente andarci e non ho ancora capito se ci ha provato o meno.
Sent from my Samsung Galaxy S II Ice Cream Sandwich Taste thanks to Cyanogenmod 9
Il tasto START da ODIN lo ha premuto... e ha staccato dopo 15 minuti...
PS: magari hai ragione anche tu e il problema è molto più semplice... daltronde non mi stupirei.
Con uno che se ne esce così:
C'è da aspettarsi di tutto...
poteva flasharsi anche la ROM del NOKIA 3330
il GS2 è anche lui di plastica ma non per questo è un giocattolo
no il telefono è completamente BLOCCATO, neanche si carica, non funziona neanche il Dougle USB.
Zero di zero.
Ahah dai non giriamo il coltello nella piaga. Comunque parlo di deep clean perché ripeto che mi ha risolto il problema un paio di volte!ho flashato rom (ho sempre flashato rom x gs2 sia chiaro ;)) con odin un paio di volte con il processo che si bloccava (non ho mai capito il perché) e facendo entrambe le volte un deep clean, il dispositivo é tornato da solo ad una rom base sistemando il tutto.
Sent from my Samsung Galaxy S II Ice Cream Sandwich Taste thanks to Cyanogenmod 9
Ti piace proprio rispondere piccato eh?ma se questo qui non sta attento nemmeno alle guide che legge!gli hanno anche scritto di fare alcune cose ma non ha risposto a proposito,quindi deduco che non sappia di cosa si stia parlando
Sent from my Samsung Galaxy S II Ice Cream Sandwich Taste thanks to Cyanogenmod 9
Se il telefono neanche và in carica, non và in download mode, non và in recovery e proprio non si accende... che deve fare?
Uno che prende le guide a caso dal web... e si flasha la prima cosa che passa, pensi che possa essere in grado di smontare il dispositivo e lavorare sulla scheda madre saldando dei contatti?
Come ti ha rsposto gia' skyman1,il telefono e' morto.Hai detto una cosa giusta a meta',il telefono in effetti ha ancora kernel e recovery modificata,ma il problema sta oltre,quando flashi una rom o kernel o boot di un'altro dispositivo o danneggiato,il telefono fa una comparazione velocissima e parte,quando il boot capisce che il file non e' compatibile/danneggiato si chiude/blocca per protezione al fine di limitare i danni,quindi il telefono non ti da segni di vita,morto all'apparenza,l'unico modo e' la box.
o_O e come fai a intrometterti in una discussione se nn sai neanche di cosa si parla? almeno le prime 2 pagine sono d'obbligo anche se sarebbe meglio leggere tutto il 3d , al limite le prime 2 pag. e le ultime 10
grande skyman ahahahahah...sei troppo forte ;)
C'è scritto "non ho letto TUTTO CON ATTENZIONE" che in italiano NON esclude il fatto che io abbia letto di cosa tratti il thread. Stiamo parlando chiaramente di un PIVELLO che non ci dice precisamente come abbia agito sul telefono dopo il fattaccio. Dice solo che l'ha collegato al caricatore. Quindi,essendo una situazione capitata ANCHE A ME davo il mio consiglio spassionato. Imparate a rivolgervi ad una persona con la quale non avete mai interloquito,come ad una con la quale non avete confidenza. Saluti.
Sent from my Samsung Galaxy S II Ice Cream Sandwich Taste thanks to Cyanogenmod 9
per restare in tema del post ma soprattutto per sfreddare un pò gl'animi, anche io dovetti portare un Samsung I900 in assistenza e per quanto non avessi scontrino ma telefono in garanzia, la tipa mi disse, "non fa niente lo vedo tramite IMEI!" fece un controllo sul terminale e mi disse che risultava nei 2 anni della sua uscita!! Non ho pagato una lira....culo???
Quote:
Originariamente inviato da GS2Giova
Si... effettivamente a volte le soluzioni sono talmente semplici e stupide che uno a qualcuno scappa.
Succede e hai fatto bene al 100% a consigliarlo.
Ma bastava il primo post.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da criptas
Anch3 questa potrebbe essere una soluzione... chiedere non costa.
Tanto "incriccato" come sta secondo neanche capiscono cosa ci sta sopra...
Poi, come detto, é sempre meglio pagare anche 130 euro che comprare un kit di riparazione alla stessa cifra.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
nel primo post marian ha detto che ha spuntato re-partition e gia' qui sorge dubbi..e fa8io nel post n°8 glielo fa notare, nel post n°6 dice che è pratico di flash e nel post n°14 fa capire che ha flashato ''tutti'' i file compreso il pit , nel post n°18 posta la guida e dal JVS stock ho capito in 3 secondi che ha brickato...... il tutto nelle prime 2 pagine...ripeto , prima di intervenire : leggere
Secondo me questo Topic è solo da chiudere perché chi ha postato l'ha fatto con altri intenti ossia mettere link ad altri siti.
Chiedo ad Andromeda di chiudere anche se adoro le cose che scrive Skyman e quindi pur di leggerle non lo farei chiudere ahahahahah!!!!
Vedete voi insomma!! Sono solo flames!!!
La MARIAN come si fa chiamare che ha aperto questo topic dal titolo degno di una tragedia manzoniana sullo stile del conte di carmagnola se la starà ridendo sotto i baffi!! Perchè penso che nonostante il nick abbia i baffi!! ;D
FoX!
si hai ragione e poi' c'e' il thread degli aiuti :)