Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Hurrycane, ma non eri tu che voleva acquistare la Jtag-box???????
Si,volevo.Ho buttato i soldi perche' non mi e' mai arrivata,tra i corrieri non so chi si accollera' la colpa.
-
Quote:
hurrycane
Si,volevo.Ho buttato i soldi perche' non mi e' mai arrivata,tra i corrieri non so chi si accollera' la colpa.
azz........ mi spiace........ :(
comunque, non sarebbe una brutta cosa se qualcuno di noi, avesse questo "miracoloso" attrezzo............. visto quante persone stanno Brikkando ultimamente.......... sarebbe moooolto utile............ :)
-
Quote:
ciuffo78
azz........ mi spiace........ :(
comunque, non sarebbe una brutta cosa se qualcuno di noi, avesse questo "miracoloso" attrezzo............. visto quante persone stanno Brikkando ultimamente.......... sarebbe moooolto utile............ :)
Figurati,credo che finalmente abbiano accettato l'errore e a giorni mi arrivera' il rimborso.Ma attualmente si stanno attrezzando in molti con la box,quasi tutte la riparazioni sui galaxy s2 sono con la box,per la marea che ne sono stati venduti e' festa x i centri assistenza.
-
come faccio a recuperare lo scontrino ragazzi?
-
Quote:
marian
Ora usa un po' di fantasia,e' vero che il forum e' strutturato per aiutare,ma ora e' il massimo.Senza offesa.
-
Quote:
hurrycane
Figurati,credo che finalmente abbiano accettato l'errore e a giorni mi arrivera' il rimborso.Ma attualmente si stanno attrezzando in molti con la box,quasi tutte la riparazioni sui galaxy s2 sono con la box,per la marea che ne sono stati venduti e' festa x i centri assistenza.
eh, immagino........
però se ce l'avesse anche qualcuno di noi, non sarebbe male........ ;)
-
?????????????????????????
-
Tutti pronti a soccorrere la povera pulzella!!!
A me sa tanto di troll!!
E credo che sia meglio considerarla un troll che una decerebrata!!!
E' tutto! ;D
FoX!
-
Quote:
marian
fatti un giro alla discarica centrale!
Quote:
marian
e dove posso portarlo? il cellulare l'ho preso su internet e non ha scontrino quindi niente garanzia...lo so lo so non ditemi niente...dove posso portarlo e cosa mi verrà a costare?
Ma, per curiosità... senza scontrino e quanto te lo hanno fatto pagare?
-
Quote:
Skyman1
fatti un giro alla discarica centrale!
MMMMMUUUUUUUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!
Diretto e cristallino!