Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Flashati una GS1 e poi dimmi se riesci a fare un deepclean...
fai il deepclean sulla ROM della GS1?
La rom non è stata ovviamente flashata visto che si è bloccato il processo quindi presumo abbia ancora il kernel con la recovery modificata avendo in precedenza flashato una rom con ics (nonostante i problemi). In recovery dovrebbe tranquillamente andarci e non ho ancora capito se ci ha provato o meno.
Sent from my Samsung Galaxy S II Ice Cream Sandwich Taste thanks to Cyanogenmod 9
-
Quote:
GS2Giova
La rom non è stata ovviamente flashata visto che si è bloccato il processo quindi presumo abbia ancora il kernel con la recovery modificata avendo in precedenza flashato una rom con ics (nonostante i problemi). In recovery dovrebbe tranquillamente andarci e non ho ancora capito se ci ha provato o meno.
Sent from my Samsung Galaxy S II Ice Cream Sandwich Taste thanks to Cyanogenmod 9
Il tasto START da ODIN lo ha premuto... e ha staccato dopo 15 minuti...
PS: magari hai ragione anche tu e il problema è molto più semplice... daltronde non mi stupirei.
Con uno che se ne esce così:
Quote:
marian
...alla fine avevo deciso di installare una rom attraverso odin...e ho preso la prima a caso che si poteva installare con odin..
C'è da aspettarsi di tutto...
poteva flasharsi anche la ROM del NOKIA 3330
il GS2 è anche lui di plastica ma non per questo è un giocattolo
Quote:
GS2Giova
In recovery dovrebbe tranquillamente andarci e non ho ancora capito se ci ha provato o meno.
no il telefono è completamente BLOCCATO, neanche si carica, non funziona neanche il Dougle USB.
Zero di zero.
-
Quote:
Skyman1
Il tasto START da ODIN lo ho premuto... e ha staccato dopo 15 minuti...
PS: magari hai ragione anche tu e il problema è molto più semplice... daltronde non mi stupirei.
Con uno che se ne esce così:
C'è da aspettarsi di tutto...
poteva flasharsi anche la ROM del NOKIA 3330
Ahah dai non giriamo il coltello nella piaga. Comunque parlo di deep clean perché ripeto che mi ha risolto il problema un paio di volte!ho flashato rom (ho sempre flashato rom x gs2 sia chiaro ;)) con odin un paio di volte con il processo che si bloccava (non ho mai capito il perché) e facendo entrambe le volte un deep clean, il dispositivo é tornato da solo ad una rom base sistemando il tutto.
-
Quote:
GS2Giova
Ahah dai non giriamo il coltello nella piaga. Comunque parlo di deep clean perché ripeto che mi ha risolto il problema un paio di volte!ho flashato rom (ho sempre flashato rom x gs2 sia chiaro ;)) con odin un paio di volte con il processo che si bloccava (non ho mai capito il perché) e facendo entrambe le volte un deep clean, il dispositivo é tornato da solo ad una rom base sistemando il tutto.
Il telefono, NON si accende, il telefono NON va' in carica, il telefono NON risponde a nessuno stimolo esterno.
Il telefono è MORTO al 100%.
Forse con l'esorcista... ma hai letto almeno le prime 2 pagine del TOPIC?
-
Quote:
Skyman1
Il telefono, NON si accende, il telefono NON va' in carica, il telefono NON risponde a nessuno stimolo esterno.
Il telefono è MORTO al 100%.
Forse con l'esorcista... ma hai letto almeno le prime 2 pagine del TOPIC?
Ti piace proprio rispondere piccato eh?ma se questo qui non sta attento nemmeno alle guide che legge!gli hanno anche scritto di fare alcune cose ma non ha risposto a proposito,quindi deduco che non sappia di cosa si stia parlando
-
Quote:
GS2Giova
Ti piace proprio rispondere piccato eh?ma se questo qui non sta attento nemmeno alle guide che legge!gli hanno anche scritto di fare alcune cose ma non ha risposto a proposito,quindi deduco che non sappia di cosa si stia parlando
Se il telefono neanche và in carica, non và in download mode, non và in recovery e proprio non si accende... che deve fare?
Uno che prende le guide a caso dal web... e si flasha la prima cosa che passa, pensi che possa essere in grado di smontare il dispositivo e lavorare sulla scheda madre saldando dei contatti?
-
Quote:
GS2Giova
Come ti ha rsposto gia' skyman1,il telefono e' morto.Hai detto una cosa giusta a meta',il telefono in effetti ha ancora kernel e recovery modificata,ma il problema sta oltre,quando flashi una rom o kernel o boot di un'altro dispositivo o danneggiato,il telefono fa una comparazione velocissima e parte,quando il boot capisce che il file non e' compatibile/danneggiato si chiude/blocca per protezione al fine di limitare i danni,quindi il telefono non ti da segni di vita,morto all'apparenza,l'unico modo e' la box.
-
Quote:
GS2Giova
Non ho letto tutto con attenzione,ma perché non provare con un deep clean?mi ha salvato in parecchie situazioni!
o_O e come fai a intrometterti in una discussione se nn sai neanche di cosa si parla? almeno le prime 2 pagine sono d'obbligo anche se sarebbe meglio leggere tutto il 3d , al limite le prime 2 pag. e le ultime 10
grande skyman ahahahahah...sei troppo forte ;)
-
Quote:
SIRKIO
o_O e come fai a intrometterti in una discussione se nn sai neanche di cosa si parla? almeno le prime 2 pagine sono d'obbligo anche se sarebbe meglio leggere tutto il 3d , al limite le prime 2 pag. e le ultime 10
grande skyman ahahahahah...sei troppo forte ;)
C'è scritto "non ho letto TUTTO CON ATTENZIONE" che in italiano NON esclude il fatto che io abbia letto di cosa tratti il thread. Stiamo parlando chiaramente di un PIVELLO che non ci dice precisamente come abbia agito sul telefono dopo il fattaccio. Dice solo che l'ha collegato al caricatore. Quindi,essendo una situazione capitata ANCHE A ME davo il mio consiglio spassionato. Imparate a rivolgervi ad una persona con la quale non avete mai interloquito,come ad una con la quale non avete confidenza. Saluti.
-
per restare in tema del post ma soprattutto per sfreddare un pò gl'animi, anche io dovetti portare un Samsung I900 in assistenza e per quanto non avessi scontrino ma telefono in garanzia, la tipa mi disse, "non fa niente lo vedo tramite IMEI!" fece un controllo sul terminale e mi disse che risultava nei 2 anni della sua uscita!! Non ho pagato una lira....culo???