La rom non è stata ovviamente flashata visto che si è bloccato il processo quindi presumo abbia ancora il kernel con la recovery modificata avendo in precedenza flashato una rom con ics (nonostante i problemi). In recovery dovrebbe tranquillamente andarci e non ho ancora capito se ci ha provato o meno.
Sent from my Samsung Galaxy S II Ice Cream Sandwich Taste thanks to Cyanogenmod 9

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Skyman1; 10-01-12 alle 
) con odin un paio di volte con il processo che si bloccava (non ho mai capito il perché) e facendo entrambe le volte un deep clean, il dispositivo é tornato da solo ad una rom base sistemando il tutto.
e come fai a intrometterti in una discussione se nn sai neanche di cosa si parla? almeno le prime 2 pagine sono d'obbligo anche se sarebbe meglio leggere tutto il 3d , al limite le prime 2 pag. e le ultime 10 