Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Fra ma le icone True non vanno mi dice che l'applicazione non è compatibile
[emoji634]
si , non si installa .... dovrei provare ad usare un'app nuova dal market , penso che sia un lavorino lungo
edit: hanno cambiato tutto ... i temi non si installano più in data/app e non so come reperirne uno
-
Quote:
carotix
si , non si installa .... dovrei provare ad usare un'app nuova dal market , penso che sia un lavorino lungo
edit: hanno cambiato tutto ... i temi non si installano più in data/app e non so come reperirne uno
Fra ma un tema dallo store potrebbe andare? Un apk dimmi tu
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Fra ma un tema dallo store potrebbe andare? Un apk dimmi tu
[emoji634]
ci vorrebbe quello specifico che installa le icone ... si è un'apk
di solito quando installavi un tema dallo store , si installavano 4 apk di cui una installava le icone oppure si installa direttamente l'apk che installa solo le icone ....
il problema che io non riesco più a trovare nessuna apk , neanche le altre 3 del tema
-
Quote:
carotix
ci vorrebbe quello specifico che installa le icone ... si è un'apk
di solito quando installavi un tema dallo store , si installavano 4 apk di cui una installava le icone oppure si installa direttamente l'apk che installa solo le icone ....
il problema che io non riesco più a trovare nessuna apk , neanche le altre 3 del tema
Dammi tempo e provo a vedere
[emoji634]
-
BR_Theme_V2_beta4_02.zip
anche in OTA/BR Themes
flashabile sopra al primo tema della beta 4
Changelog:
-Aggiunto orologio nel lockscreen con quadranti sostituibili da Rom Control
-Sistemato Rom Control
-Temato alcune cose nel pulldown
-
Ciao fra per togliere la batteria in alto a dx nella home, si può fare?
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Ciao fra per togliere la batteria in alto a dx nella home, si può fare?
[emoji634]
in teoria si , potrei mettere l'opzione in rom control ... ma togliendo anche la percentuale stock , va bene?
-
Quote:
carotix
in teoria si , potrei mettere l'opzione in rom control ... ma togliendo anche la percentuale stock , va bene?
Si visto che uso la battery bar
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Si visto che uso la battery bar
[emoji634]
ok allora è possibile
-
@Q.dino ecco la Mod ... download
-
Tutto apposto tolta[emoji106]
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Tutto apposto tolta[emoji106]
[emoji634]
stavo aspettando a mettere altre mod perchè poi le mette già anche Andrei quando uscirà la versione ufficiale a14 .... che in teoria non dovrebbe mancare molto
edit: avrai visto anche te che è uscita la beta 6 ..... poi comunque pensavo di provare anche la rom di Dr. Ketan
-
Quote:
carotix
stavo aspettando a mettere altre mod perchè poi le mette già anche Andrei quando uscirà la versione ufficiale a14 .... che in teoria non dovrebbe mancare molto
edit: avrai visto anche te che è uscita la beta 6 ..... poi comunque pensavo di provare anche la rom di Dr. Ketan
Ciao fra hai provato la rom di Dr. Ketan
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Ciao fra hai provato la rom di Dr. Ketan
[emoji634]
ciao , no ... aspetto a14 ufficiale
anche perchè stanno uscendo delle beta a rotta di collo .. parlano della beta 7 , spero che si decidano presto :)
-
Quote:
carotix
ciao , no ... aspetto a14 ufficiale
anche perchè stanno uscendo delle beta a rotta di collo .. parlano della beta 7 , spero che si decidano presto :)
Si ho letto sfornano beta a gogo[emoji1787][emoji1787]
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Si ho letto sfornano beta a gogo[emoji1787][emoji1787]
[emoji634]
nel frattempo se hai qualche proposta sulla base che hai ora , potrei guardarci se riesco realizzarla cosi mi avantaggio un po per le uscite future
-
Quote:
carotix
nel frattempo se hai qualche proposta sulla base che hai ora , potrei guardarci se riesco realizzarla cosi mi avantaggio un po per le uscite future
Be se si può fare togliere l'operatore nell podown, cambiare colore all'orologio, nella schermata di blocco togliere o personalizzare l'operatore poi se mi viene in mente altro ti faccio sapere
[emoji634]
-
stamo a beta 9 ma che anno deciso de anna' a oltranza [emoji1787][emoji1787]
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
stamo a beta 9 ma che anno deciso de anna' a oltranza [emoji1787][emoji1787]
[emoji634]
dai che questa è l'ultima :)
-
Quote:
carotix
dai che questa è l'ultima :)
E speriamo
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
E speriamo
[emoji634]
Buongiorno , io sto provando a scaricare la rom A14 di Ketan ... Mega di da problemi a scaricare il firmware di Andrei (dice che ho superato il limite .. bla bla bla)
comunque c'è anche su Samfirm adesso ... naturalmente è molto stock :) ... e non si sa mai che inizi a lavorare anche su questo e farmi la mia mod
-
Quote:
carotix
Buongiorno , io sto provando a scaricare la rom A14 di Ketan ... Mega di da problemi a scaricare il firmware di Andrei (dice che ho superato il limite .. bla bla bla)
comunque c'è anche su Samfirm adesso ... naturalmente è molto stock :)
Buongiorno Manda il link che poi te la carico io
Be non sarebbe una cattiva idea se metti mano al firmware stock
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Buongiorno Manda il link che poi te la carico io
[emoji634]
questo .. ma lo sto scaricando da Samfirm , anche perchè non credo che Andrei lo abbia già modificato
download
-
Quote:
carotix
questo .. ma lo sto scaricando da Samfirm , anche perchè non credo che Andrei lo abbia già modificato
download
Comunque te lo carico
[emoji634]
-
Non va Asp.
Vedo che è 10 gb non è stato toccato di solito è da 7gb una rom vabbè sto a scarica '
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Non va Asp.
Vedo che è 10 gb non è stato toccato di solito è da 7gb una rom vabbè sto a scarica '
[emoji634]
però guardavo tutte le mod che ha messo Dr. Ketan ... è molto valida
-
Quote:
carotix
però guardavo tutte le mod che ha messo Dr. Ketan ... è molto valida
Tanto la sto a tira giù [emoji14]
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Tanto la sto a tira giù [emoji14]
[emoji634]
cavoli , ketan si fa pagare per tutte le mod , ha fatto uno zip aggiuntivo ... vuole 27 euro :angry: ... però sono curioso di provare la rom base free
-
Asp che oggi non so che succede
Ba dice banda di trasferimento superata abbonati mo provo con mega do Stefania
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Asp che oggi non so che succede
Ba dice banda di trasferimento superata abbonati mo provo con mega do Stefania
[emoji634]
sto provando a destra e manca per scaricare il firmware stock da più di 10 giga ma non riesco ... solo quello di ketan sono riuscito perchè forse è solo 7 giga
-
Quote:
carotix
sto provando a destra e manca per scaricare il firmware stock da più di 10 giga ma non riesco ... solo quello di ketan sono riuscito perchè forse è solo 7 giga
Ma il link che mi hai messo è quello di ketan? Perché è di 10gb
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Ma il link che mi hai messo è quello di ketan? Perché è di 10gb
[emoji634]
è quello stock , anche su altri server non si riesce a scaricarlo , su drive mi dice:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
se vuoi quello di ketan è qui
-
Quote:
carotix
è quello stock , anche su altri server non si riesce a scaricarlo , su drive mi dice:
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio.
se vuoi quello di ketan è
qui
Allora x ora quella stock sembra che stia andando , riguardo la rom di Ketan aspetto che tu ci metta mano ora ho poco tempo per smanettarci
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Allora x ora quella stock sembra che stia andando , riguardo la rom di Ketan aspetto che tu ci metta mano ora ho poco tempo per smanettarci
[emoji634]
mi sa di mettere quella di ketan comunque ... vedo oggi pome cosa mi dice odino :)
-
Quote:
carotix
mi sa di mettere quella di ketan comunque ... vedo oggi pome cosa mi dice odino :)
Odino e un macello [emoji1787][emoji1787]
Poi ora mi sono ricordato che ho un appuntamento sul pc x scaricare da qualsiasi parte e non gli importa nulla delle restrizioni mo provo
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Odino e un macello [emoji1787][emoji1787]
Poi ora mi sono ricordato che ho un appuntamento sul pc x scaricare da qualsiasi parte e non gli importa nulla delle restrizioni mo provo
[emoji634]
ho messo quella di ketan , tutto bene senza wipe data ... però in questa base non ci sono mod o quasi , diciamo che è impostata per un corretto funzionamento
unica cosa che ho fatto per non andar incontro a problemi con magisk , è stato che ho disinstallato la versione di Andrey e ho installato magisk 26.3 poi ho flashato da odin ... ora proseguo :)
-
Ciao fra non sempre ma mi appare questo, poupap,
Poi se vado in impostazioni e tappo su applicazioni non va si chiude subito,
Sto scaricando la rom di Ketan
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...691ed2d7ab.jpg
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
ciao dino , a me non mi succede ... non saprei cosa possa essere ... ho scaricato la rom v2 di Andrey
-
Quote:
carotix
ciao dino , a me non mi succede ... non saprei cosa possa essere ... ho scaricato la rom v2 di Andrey
edit: sto cercando di adattare lo script di installazione in modo che il flash funzioni sia per la Beyound che per dr ketan
-
Io ho rotto lo schermo [emoji24]340 euro per sistemarlo[emoji3063]
[emoji634]