Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
fra ho provato a installare il tema ma non va togliere la rubrica
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
lo so ... quell'app mi sta dando un sacco di problemi ... dovresti eliminarla dallo zip del tema
intanto sto aggiornando alcune app
-
Quote:
carotix
lo so ... quell'app mi sta dando un sacco di problemi ... dovresti eliminarla dallo zip del tema
intanto sto aggiornando alcune app
e toglila poi quando l'hai sistemata aggiorni il tutto
-
Quote:
Q.dino
e toglila poi quando l'hai sistemata aggiorni il tutto
ah guarda le ho provate tutte , l'app contatti se la decompilo e ricompilo con apktool , anche senza far modifiche , non funziona più .... non capisco come mai
-
Quote:
carotix
ah guarda le ho provate tutte , l'app contatti se la decompilo e ricompilo con apktool , anche senza far modifiche , non funziona più .... non capisco come mai
chissà che cavolo anno combinato,
hai un pm
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
chissà che cavolo anno combinato,
hai un pm
[emoji634]
e mi succede solo con l'app contatti , con le altre app non ho nessun problema ...
se vuoi ho già pronto tutto ad eccezione dell'app contatti , domani posto sia il restore che il tema
-
Quote:
carotix
e mi succede solo con l'app contatti , con le altre app non ho nessun problema ...
se vuoi ho già pronto tutto ad eccezione dell'app contatti , domani posto sia il restore che il tema
e dai fra manna[emoji1787]
[emoji634]
-
BR_Theme_Beyond_v2.2
Changelog:
-Updated to BWKC firmware
-Updated OneUI launcher
-Updated SamsungIncallUI
Guide:
-Flash new BeyondRom2.2 via Odin
-Flash Delete SamsungContacts and SamsungDialer via recovery and reboot
-Flash Restore_BR_Theme_Beyond_v2.2.zip via recovery and reboot
-Flash BR_Theme_Beyond_v2.2.zip via recovery and reboot
-
-
Quote:
Q.dino
come ti dicevo ... è quella stock , non l'ho temata
-
Quote:
carotix
come ti dicevo ... è quella stock , non l'ho temata
ve benissimo fra
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
ve benissimo fra
[emoji634]
nella tastiera di scrittura hai risolto la lingua? io l'ho ancora in inglese
-
Quote:
carotix
nella tastiera di scrittura hai risolto la lingua? io l'ho ancora in inglese
io ho messo italiano devi tappare sul mondo affianco al punto interrogativo
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
io ho messo italiano devi tappare sul mondo affianco al punto interrogativo
[emoji634]
grazie , in effetti non avevo ancora avuto tempo di guardarci
-
ciao Dino , ieri ho provato a mettere la mod che ha fatto il team di Andrei ... a me non va e ho dovuto riflashare il tema . praticamente per rimettere il systemui
-
Quote:
carotix
ciao Dino , ieri ho provato a mettere la mod che ha fatto il team di Andrei ... a me non va e ho dovuto riflashare il tema . praticamente per rimettere il systemui
ciao fra, allora potrebbe essere il systemui che da problemi , ma solo a noi da problemi,?
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
ciao fra, allora potrebbe essere il systemui che da problemi , ma solo a noi da problemi,?
[emoji634]
buongiorno , visto che è uscita una nuova rom e dicono che la mod funziona ancora , provo a flasharla e poi provo la mod per vedere se va
edit: ho flashato sporco la BR2.3 ... poi flashato la mod 2.2 e tutto funziona bene
-
Quote:
carotix
buongiorno , visto che è uscita una nuova rom e dicono che la mod funziona ancora , provo a flasharla e poi provo la mod per vedere se va
edit: ho flashato sporco la BR2.3 ... poi flashato la mod 2.2 e tutto funziona bene
ciao, bene passa il link della rom
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
ciao, bene passa il link della rom
[emoji634]
eccolo ... download v2.3
ah una cosa ... sono entrato in recovery per eliminare il dialer e contatti per precauzione , poi sono entrato in download mode per flashare il firmware v2.3
-
fra appena puoi md5 grazie
[emoji634]
buongiorno fra, non ho più lapp telefono non posso fare un numero telefonico per chiamare il resto sembra andare?
-
Quote:
Q.dino
fra appena puoi md5 grazie
[emoji634]
buongiorno fra, non ho più lapp telefono non posso fare un numero telefonico per chiamare il resto sembra andare?
hai flashato prima il delete del dialer e contacts?
-
Quote:
carotix
hai flashato prima il delete del dialer e contacts?
fra io ho il delete samsung contacts ma il delete dialer e contacts lo trovo in ota? oppure passa xche ho riflaciato la rom
-
Quote:
Q.dino
fra io ho il delete samsung contacts ma il delete dialer e contacts lo trovo in ota? oppure passa xche ho riflaciato la rom
eccolo : link comunque è anche in ota/fix
per fare una cosa fatta bene dovresti anche riavviare
-
Quote:
carotix
eccolo :
link comunque è anche in ota/fix
per fare una cosa fatta bene dovresti anche riavviare
bo fra ho flasciato tutto e ogni flask ho riavviato la rubrica ce ma call no
mo riprovo ip faccio cosi
delet contacts
riavvio
delete dialer
riavvio
restore BR Theme
riavvio
BR Theme
e riavvio
-
Quote:
Q.dino
bo fra ho flasciato tutto e ogni flask ho riavviato la rubrica ce ma call no
mo riprovo ip faccio cosi
delet contacts
riavvio
delete dialer
riavvio
restore BR Theme
riavvio
BR Theme
e riavvio
ma i 2 delete li devi fare prima di flashare la rom .... poi aspetta a mettere il restore e il tema , non funzionano ancora bene
flash delete contacts e dialer e riavvii
flash della rom da odin
flash della mod
poi aspetta perchè bisogna liberare spazio nella memoria , essendoci poco spazio non si riesce a flashare da recovery zip di grandi dimensioni , occorre fare un debloat che sto facendo ora
-
Quote:
carotix
ma i 2 delete li devi fare prima di flashare la rom .... poi aspetta a mettere il restore e il tema , non funzionano ancora bene
flash delete contacts e dialer e riavvii
flash della rom da odin
flash della mod
poi aspetta perchè bisogna liberare spazio nella memoria , essendoci poco spazio non si riesce a flashare da recovery zip di grandi dimensioni , occorre fare un debloat che sto facendo ora
per ora mi fermo ad aver riflasciato la rom da odin dopo il delete,spetto il debloat per intallare la mod
-
Quote:
Q.dino
per ora mi fermo ad aver riflasciato la rom da odin dopo il delete,spetto il debloat per intallare la mod
meglio .... sto avendo problemi con la mod dopo aver flashato il debloat , devo capire perchè e fare un po di prove
debloat e mod non vanno d'accordo , o uno o l'altro uffff
-
Quote:
carotix
meglio .... sto avendo problemi con la mod dopo aver flashato il debloat , devo capire perchè e fare un po di prove
debloat e mod non vanno d'accordo , o uno o l'altro uffff
a fra litigano[emoji1787][emoji1787]
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
a fra litigano[emoji1787][emoji1787]
[emoji634]
ho risolto ....... ora però devo fare tutte le mie mod sul nuovo systemui
-
Quote:
carotix
ho risolto ....... ora però devo fare tutte le mie mod sul nuovo systemui
e vabbè tanto chi c'è corre dietro[emoji1787][emoji1787]
[emoji634]
-
ho messo la ram bar nel power menu
secondo me sta molto meglio qui
https://i.imgur.com/Bk1H9Wq.jpg
-
Quote:
carotix
si mi piace
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
si mi piace
[emoji634]
Dino ciao , con questa rom rimane poco spazio libero su system , se guardi con RootExplorer ora dovresti avere circa 30 mb liberi , questo significa che potresti flashare da recovery solo uno zip di 30 mb ... se ne flashi uno più grande non si installa ..... io ho fatto un debloat ulteriore per liberare più memoria ma rischio di eliminare delle app che possono servire ... ad esempio per il secure folder o altro .... per riuscire a flashare l'intero tema o il restore occorre avere almeno 300 mb di spazio libero
si potrebbero eliminare un po di app per avere questo spazio , flashare restore e tema poi rimettere quelle app che si erano eliminate .... comunque ora sono in contatto con Andrei per cercare di eliminare app che non servono più di tanto
-
Quote:
carotix
Dino ciao , con questa rom rimane poco spazio libero su system , se guardi con RootExplorer ora dovresti avere circa 30 mb liberi , questo significa che potresti flashare da recovery solo uno zip di 30 mb ... se ne flashi uno più grande non si installa ..... io ho fatto un debloat ulteriore per liberare più memoria ma rischio di eliminare delle app che possono servire ... ad esempio per il secure folder o altro .... per riuscire a flashare l'intero tema o il restore occorre avere almeno 300 mb di spazio libero
si potrebbero eliminare un po di app per avere questo spazio , flashare restore e tema poi rimettere quelle app che si erano eliminate .... comunque ora sono in contatto con Andrei per cercare di eliminare app che non servono più di tanto
ciao fra va benissimo leva tutto quello che è non serve
[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
ciao fra va benissimo leva tutto quello che è non serve
[emoji634]
nel frattempo che finisco , flasha questo debloat e dimmi come ti trovi
download
-
messo sembra andare bene
ecco cosa dice in systemhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4de58bd392.jpg
[emoji634]
-
-
Quote:
Q.dino
sotto ROOT vedi i mb utilizzati e quelli liberi ..... ora devi vedere però tutte le funzionalità delle app che usi se funzionano ancora bene
-
Quote:
carotix
sotto ROOT vedi i mb utilizzati e quelli liberi ..... ora devi vedere però tutte le funzionalità delle app che usi se funzionano ancora bene
si fra funzionano tutte le ap perlomeno quelle che uso frequentemente tanto se trovo impicci vari te lo dico
[emoji634]
-
BR_Theme_Beyond_v2.3
Changelog:
-Updated to BWL3 firmware
-Added Ram Bar in Power Menu with Options in ThemeControl
-Added OutDoor Mode in Notification panel on the statusbar
-Maintained every mod from BRC
Guide to install it:
-Flash BeyondRom v2.3 from Odin , download here
-Flash Mod BRC v2.3 , download here
-Flash Debloat v2.3 to free up space in system , download here
-Flash Restore Restore_BR_Theme_Beyond_v2.3.zip to pave the way for the theme , download here
-Flash BR_Theme_Beyond_v2.3.zip download here
-
fra tutto apposto oggi do una sistemata
[emoji634]