andata fra, ma a voi safety net vi da fallito?sto provando in tutti i modi provando moduli vari ma non va
SM-S918B![]()
andata fra, ma a voi safety net vi da fallito?sto provando in tutti i modi provando moduli vari ma non va
SM-S918B![]()
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
hobin (17-12-24)
@Franco
il tema è andato ma avevo i 3 tasti in basso strani e ho fatto la procedura che mi avevi indicato al post #389, ma sempre la stessa cosa rimangono lo stesso non escono le tue
Ultima modifica di carotix; 17-12-24 alle 14:25
hobin (17-12-24)
anche disinstallando incallui il telefono funziona ... arriva solo la chiamata ma non si vede nulla al display ... poi instalando un altro tema scaricato dal play store ho controllato nella cartella currentstyle e trovo solo com.madeinitalycodeart.CodeArtDeepBlue .. ho provato a cancellare vuol dire che ho svuotato la cartella ... ho seguito la procedura ma niente
buongiorno, fra ma ce modo di cambiare sfondo della galleria?
SM-S918B![]()
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
incallui viene temato sostituendo l'applicazione con quella che ho temato , e ciò che è dentro alla cartella currentstyle non influisce per niente .... solo alcune app vengono modificate dal tema dello store. Potrebbe esserci un'aggiornamento dell'app che bisogna disinstallare da impostazioni/applicazioni/Chiama e ripetere la procedura se non è ancora temata .. ma ripeto , non centra nulla overlays
hobin (18-12-24)
per cambiare sfondo dovrei temare l'applicazione , adesso viene temata da overlay .... solo che se lo faccio quando aggiorna l'app non sarà più temata comunque.
ci sono applicazioni che riesco modificarle da overlays , altre no ... ad esempio l'app archivio è temata da overlays e lo sfondo è temato , con la galleria non riesco , posso dargli solo un colore
Ultima modifica di carotix; 18-12-24 alle 07:59