in teoria no , dovrebbero giā essere le mie , solo che prima che le prenda anchio ho impiegato diversi riavvii e cambi tra giorno e notte ....
prova amettere dentro solo la cartella main_packages che č in overlays
Ultima modifica di carotix; 13-05-25 alle 07:55
Q.dino (13-05-25)
Nulla se metto notte le tue icone si vedono ma tutto il resto non vedo nulla....notifiche....poi rimetto giorno e tornano le icone come ti ho inviato in foto
Per correttezza ieri quando ho fatto la procedura ho dovuto aggiornare prima il tema profondo blu e poi mi ha permesso di proseguire...non vorrei che sia quello il problema
Ultima modifica di hobin; 13-05-25 alle 11:24
Ultima modifica di carotix; 13-05-25 alle 12:28
hobin (13-05-25)
Una cosa che mi succede quando metto profondo blu lo devo scaricare da zero altrimenti se prendo quello giā scaricato qualche minuto prima mi dā errore....ho riprovato con il tema di default e con altro tema sempre stesso problema se metto modalitā giorno si vede se metto notte cambia le icone...bhooo
ho sistemato alcune app : orologio, galleria e archivio
ora guardo anche le impostazioni del telefono
Ultima modifica di carotix; 14-05-25 alle 10:30
hobin (14-05-25)
Non mi funziona ...se metto in modalitā giorno mi cambia le frecce in asp ed esce il solito cavallino marino...se metto notte mi mette le icone ma come si spegne lo schermo o lo riattivo perchč devo fare qualcosa mi ritorna predefinito....giustamente solo per info...visto il lavoro che ci vuole
Ultima modifica di carotix; 14-05-25 alle 14:36
hobin (14-05-25)