ok, ho finalmente comprato l' S3 LTE, ma ho un problema; odin non mi riconosce il device e di conseguenza non posso apportare modifiche
come faccio?
ok, ho finalmente comprato l' S3 LTE, ma ho un problema; odin non mi riconosce il device e di conseguenza non posso apportare modifiche
come faccio?
i miei device:
Htc dream (2010-2013)
Samsung galaxy ace plus (gennaio 2013-?)
Samsung galaxy S3 LTE (luglio 2013-?)
se ti ho aiutato usa il tasto Thanks
ENJOY
ciao, volevo sapere se questa guida la posso eseguire sul mio s3 brandizzato 3 che ho preso oggi...
Si può usare la recovery cmw per il nostro i9305? Se si quale preferite? Chiedevo perché ho ll'impressione che sia più semplice da utilizzare x fare un backup nandroid. E se io ho qsta della guida..posso installare la cwm sopra o devo fare qlcos'altro?
Thx
Inviato dal mio GT-I9305
Qualcuno può postare qualche link per la recovery cwm? il root penso sia solo il primo passo del modding ma senza recovery possiamo installare/flashare ben poco
grazie
Grazie mille per la guida!
una cosa sola: come mai ho i permessi di root,ma appena presi non mi installava l'app supersu? Ho passato un mese pensando di sbagliare qualcosa invece i permessi già ce li avevo Dx
Se guardi su XDA ci son diverse recovery. Io ho installato la PhilZ touch e va bene ed ha tante funzioni di personalizzazione.Qualcuno può postare qualche link per la recovery cwm? il root penso sia solo il primo passo del modding ma senza recovery possiamo installare/ flashare ben poco
grazie
Non ho seguito questa guida ma anche a me non si installò super Su. Ti basta scaricarlo dal Play Store e funziona perfettamente.Grazie mille per la guida!
una cosa sola: come mai ho i permessi di root,ma appena presi non mi installava l'app supersu? Ho passato un mese pensando di sbagliare qualcosa invece i permessi già ce li avevo Dx
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
ciao a tutti sono nuovo ed la prima volta che sono in un forum...scusate non so bene come funziona, se è qui che devo scrivere o mi devo aprire una nuova conversazione comunque ho un problema con un Samsung s3 gt-i9300 preso alla 3 in febbraio pochi giorni fa si è scaricato e quando lo accendo mi rimane la scritta Samsung.
Sono andato in recovery e mi dice failed to amount efs e sotto manual mode appling multi csc applied the csc mode: unknout
successivamente applied multi csc.
premetto che il tel mi è caduto 10 giorni dopo averlo comprato e che ha il vetro un po' rotto. In assistenza mi hanno detto che per il vetro rotto il tel. è fuori garanzia anche se ha funzionato bene per 8 mesi quindi nn so cosa fare. ho letto su qualche forum di provare a rimettere il firmware 3.
Con odin ho rimesso il firmware brand delle 3 mi ha dato il pass ma il tel ha lo stesso problema ho letto diverse discussioni ma nn so come fare. Non so se c'è qualche possibilità di ripristinarlo grazie