non ho capito...
è solo supersu che non funziona o non hai ottenuto proprio i permessi di root?
di che protezione si tratta?
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
Praticamente dovrebbe essere il sistema KNOX che mi blocca Supersu...
I permessi di root penso di averli perchè l'applicazione supersu è installata ma non parte
posso installare una cwm con odin o questo tipo di protezione mi brikka il telefono...
qualcuno ci ha provato?
immaginavo fosse knox, ecco perchè ho chiesto.
konx si potrebbe disabilitare, ma non saprei dirti da dove
non fare post consecutivi quando puoi editare il primo.posso installare una cwm con odin o questo tipo di protezione mi brikka il telefono...
qualcuno ci ha provato?
ormai già col root hai bruciato la garanzia...puoi installare la recovery
My Works:
Riepilogando per chi dovesse riscontrare problemi con KNOX che blocca SuperSU, dopo aver fatto i passaggi per i permessi di root, ho risolto installando la CWM tramite Odin e dopo da recovery ho flashato l'Update di SuperSU 1.89, che riesce ad aggirare la protezione e a disattivarla...
Garanzia out senza ritorno...per ora. Ho pure pagato 4 anni extra, ma con la stock 4.3 la batteria non durava neanche mezza giornata senza particolare utilizzo....mah.
Ho fatto tutta la procedura ed ottenuti i permessi di root......e fin qui tutto bene....
Quando entro in recovery per aggiornare SuperSU alla 1.89 mi dice che il pacchetto non e valido e non ha la signature corretta.
Il file zip lo ho preso dalla pagina di chainfire.....qualcuno sa aiutarmi?
My Works:
ho messo flashato il CF_AUTO_ROOT quindi quella cne si installato questo file....anche se a me sembrebbe l'originale samsung...
My Works: