Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosmazani
Salve, sto cercando di ottenere i permessi di root al s3 lte con il fw 4.3 brandizzato vodafone, ma mi esce una protezione che impedisce di far funzionare supersu.
Praticamente non riesco ad avere i diritti.
Qualche consiglio? Su internet non ho trovato niente.
non ho capito...
è solo supersu che non funziona o non hai ottenuto proprio i permessi di root?
di che protezione si tratta?
-
Praticamente dovrebbe essere il sistema KNOX che mi blocca Supersu...
I permessi di root penso di averli perchè l'applicazione supersu è installata ma non parte
-
posso installare una cwm con odin o questo tipo di protezione mi brikka il telefono...
qualcuno ci ha provato?
-
Quote:
rosmazani
Praticamente dovrebbe essere il sistema KNOX che mi blocca Supersu...
I permessi di root penso di averli perchè l'applicazione supersu è installata ma non parte
immaginavo fosse knox, ecco perchè ho chiesto.
konx si potrebbe disabilitare, ma non saprei dirti da dove
Quote:
posso installare una cwm con odin o questo tipo di protezione mi brikka il telefono...
qualcuno ci ha provato?
non fare post consecutivi quando puoi editare il primo.
ormai già col root hai bruciato la garanzia...puoi installare la recovery
-
Riepilogando per chi dovesse riscontrare problemi con KNOX che blocca SuperSU, dopo aver fatto i passaggi per i permessi di root, ho risolto installando la CWM tramite Odin e dopo da recovery ho flashato l'Update di SuperSU 1.89, che riesce ad aggirare la protezione e a disattivarla...
Garanzia out senza ritorno...per ora. Ho pure pagato 4 anni extra, ma con la stock 4.3 la batteria non durava neanche mezza giornata senza particolare utilizzo....mah.
-
Quote:
rosmazani
Riepilogando per chi dovesse riscontrare problemi con KNOX che blocca SuperSU, dopo aver fatto i passaggi per i permessi di root, ho risolto installando la CWM tramite Odin e dopo da recovery ho flashato l'Update di SuperSU 1.89, che riesce ad aggirare la protezione e a disattivarla...
Garanzia out senza ritorno...per ora. Ho pure pagato 4 anni extra, ma con la stock 4.3 la batteria non durava neanche mezza giornata senza particolare utilizzo....mah.
Sono d'accordo con LeoDeos. A questo punto monta una recovery e flasha una rom cucinata, tanto oramai la garanzia è andata.
-
Ho fatto tutta la procedura ed ottenuti i permessi di root......e fin qui tutto bene....
Quando entro in recovery per aggiornare SuperSU alla 1.89 mi dice che il pacchetto non e valido e non ha la signature corretta.
Il file zip lo ho preso dalla pagina di chainfire.....qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
bigteo1986
Ho fatto tutta la procedura ed ottenuti i permessi di root......e fin qui tutto bene....
Quando entro in recovery per aggiornare SuperSU alla 1.89 mi dice che il pacchetto non e valido e non ha la signature corretta.
Il file zip lo ho preso dalla pagina di chainfire.....qualcuno sa aiutarmi?
quale recovery hai?
-
ho messo flashato il CF_AUTO_ROOT quindi quella cne si installato questo file....anche se a me sembrebbe l'originale samsung...
-
Quote:
bigteo1986
ho messo flashato il CF_AUTO_ROOT quindi quella cne si installato questo file....anche se a me sembrebbe l'originale samsung...
se leggi in prima pagina: questa guida installa solo i permessi di root, non la recovery.
e con la recovery stock non si posso flashare quei file.
aggiorna supersu dal play store