Visualizzazione stampabile
-
Beh provala la brand tim, scaricati comunque anche la tua normale. Alla fine scegli quale tenere.
Per quanto riguarda il surriscaldamento: con tutti i cellulari alcune parti si riscaldano durante un uso intenso. Personalmente non ho trovato particolari "picchi" con l'S3 LTE. In ogni caso se usi firmware originali e non kernel moddati che variano le tensioni di funzionamento non rischi niente. Nel dubbio, se hai una cover prova a toglierla (favoriscono i surriscaldamenti).
-
2 allegato(i)
Allegato 53689
Ti posto uno screenshot. Io non ci capisco nulla di kernel e roba varia.Non utilizzo cover e il surriscaldamento avviene dopo 5/10 minuti di connessione dati, credo sia troppo poco tempo tu che dici?il kernel che leggi com'è? va bene?tutte quelle versioni indicate sono ok?Cosa intendi con scaricati la tua normale?
Scusami se ti faccio domande sciocche ma sono neofita.
Grazie per la disponibilità
-
Come avevi visto tu stesso, hai la No Brand francese. Nessun problema, se non hai fatto modifiche (e non mi pare) non devi preoccuparti.
Se il telefono si scalda mentre navighi o vedi video di YouTube non preoccuparti. Se invece si scalda da solo mentre è sul tavolo allora hai un problema.
Nel secondo post di questo thread Dieguccio ha postato la versione scaricabile del tuo firmware. Scaricala e conservatela. Poi vai nel thread dei fw italiani e scaricati quella della TIM. Se hai voglia, installati quella TIM e vedi come ti trovi. Se non ti piace ti reinstalli questa.
Comunque tra tutte queste versioni sappi che non ci sono grandi differenze.
-
Ho acquistato da poco un I9305 ed è brandizzato francese. ..almeno. ..così credo. Vedo il logo SFR All'accensione.
Questo e lo screen del fw
Distemi che ne pensate e se posso aggiornare a qualcosa si meglio. Evitando modding o altro se possibile o il minimo indispensabile.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/02/9egegevu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/02/qe6u2yqe.jpg
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
anche io vorrei sapere la stessa cosa,mi dve arrivare un s3 lte tmobile e la prima cosa che intendo fare è sbrandizzarlo,ora chiedevo,per avere possibilità di escludere LTE che ho letto ciucci parecchia batteria devo flashare il firmware svezia invece di quello francese o è la stessa cosa?
Posso usare odin flashando il fimware no brand e STOP o per fare il tutto o devo usare altri metodi?
GRAZIE
-
nessuno??Dai su ragazzi dateci una dritta ;)
-
Aspetta che ti arrivi e guarda se c'è l'opzione per disabilitare l'LTE nel tuo firmware. In ogni caso puoi sempre flashare un qualsiasi altro FW da Odin.
-
ragazzi sto per acquistare un s3 lte brand vodafone ma io uso h3g...posso avere problemi per la navigazione umts? o mi consigliate qualche rom europea così mi arriva l'sms di configurazione da h3g?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob1974
ragazzi sto per acquistare un s3 lte brand vodafone ma io uso h3g...posso avere problemi per la navigazione umts? o mi consigliate qualche rom europea così mi arriva l'sms di configurazione da h3g?
normalmente non ci sono problemi ad utilizzare altro operatore in un brandizzato diverso
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
normalmente non ci sono problemi ad utilizzare altro operatore in un brandizzato diverso
in questi due giorni di utilizzo ammetto che non ho avuto alcun problema, il mio dubbio sorgeva in un eventuale prova dell'lte.
Qualcuno ha provato la xbmd1 nordic? migliorie rispetto alla xbmc1 voda italia?