sembra di si....io per ora sto usando il modem bl3 su nordic country mbmd1
Visualizzazione stampabile
Dal sito hw1.com,come mai me lo chiedi?
Oggi ho avuto un nuovo aggiornamento
Info con il solito *#1234#
AP: I9305XXBMD5
CP: I9305XXBMD5
CSC: I9305DBTBME1
Info sul dispositivo
Versione banda base : I9305XXBMD5
Versione build: JZ054K.I9305XXBMD5
l'ho messa in download proprio ora.....la versione è sempre 4.1.2??? è cmq tedesca e sembra no brand......appena puoi ci lasci qualche notizia su come va? se noti migliorie un pò di stabilità etc etc, io con la mia nordic countries e con modem xbl3, ho notato un solo problema: zynga poker per il resto nessun problema
penso anche sia possibile flasharla con odin senza perdere niente giusto?
grazie
agg.to proprio oggi pomeriggio anche io senza perdita dati o altro e tutto ok, l'unica applicazione che continua a darmi problemi è zynga poker, la lancio e prima impiega circa 3 minuti e poi è scattosa.....strano
cmq oggi su samfirmware ho visto che è uscita la xbme1 sempre 4.1.2, netherland phn non ho capito se è nobrand o altro, inoltre googlando un pò sembra che giungo anche noi dovremmo ricevere la 4.2.2 con le stesse features del galaxys4 speriamo al più presto, la cosa strana è che tim e voda non hanno ancora pubblicato niente e h3g che dispone di zone coperte da lte ed ha un offerta fino a dicembre 13 non ha una rom brandizzata o un modem più performante per la propria rete
@dariob1974 la versione è sempre 4.1.2,non ho notato migliorie,se non sulla questione del blocco schermo che col lag che aveva permetteva di accedere al telefono (Galaxy S3 - Bug Report: Screen Lock Bypass - YouTube per essere piu chiari)
A parte questo non noto migliorie con il campo,che penso sia il problema piu grave che ha questo telefono (vengo da un Xperia u che non era il massimo ma andava bene con TIM)
Raga ho il telefono da 2 giorni, è un "no brand" e digitando * #1234 # ho ottenuto questo... http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/y8u7etes.jpg
Da li ho inteso che il telefono è di provenienza tedesca (DBT)!
Il telefono è davvero fluido e reattivo e volevo capire come son messo a livello di vers. fw installata.
Appena acceso il terminale mi è arrivata la notifica di un aggiornamento software ... http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/u6yte9as.jpg
Che mi consigliate di fare?
Grazie a tutti :)