Visualizzazione stampabile
-
ho il tuo stesso tel, puoi aggiornare tranquillamente. Non ho notato particolari migliorie cmq
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatofuma
ho il tuo stesso tel, puoi aggiornare tranquillamente. Non ho notato particolari migliorie cmq
Intanto grazie della risposta :)
Hai per caso notato rallentamenti?
Quanto è grande l'aggiornamento?
Ancora grazie ;)
-
Quote:
Vindroid
Intanto grazie della risposta :)
Hai per caso notato rallentamenti?
Quanto è grande l'aggiornamento?
Ancora grazie ;)
A me sembra uguale a prima, non noto alcuna differenza. Ho installato tramite odin scaricando il firm da sammobile quindi non so dirti aggiornando tramite OTA quanto è grande il file da scaricare. Il firmware intero cmq è sui 800 mb
-
Quote:
tatofuma
A me sembra uguale a prima, non noto alcuna differenza. Ho installato tramite odin scaricando il firm da sammobile quindi non so dirti aggiornando tramite OTA quanto è grande il file da scaricare. Il firmware intero cmq è sui 800 mb
Mmmm, non so se sia lo stesso aggiornamento allora... Non so nemmeno comes verificare: a me lo ha notificato subito alla 1a ascensione, dopo aver effettuato la connessione alla rete wifi :confused:
-
Raga mi sono iscritto su Sammobile ed ho cercato gli ultimi aggiornamenti del terminale in questione, versione DBT tedesca, e mi trova quello installato, e cioè quello di dicembre con PDA e MODEM I9305XXBLL5, e poi una versione di maggio con PDA e MODEM I9305XXBMD5.
Volevo chiedervi se quest'ultima fosse ufficiale o meno e se ci sono problemi noti (tipo lentezza, battery drain, impuntamenti, etc)?
Grazie
-
Quote:
Vindroid
Raga mi sono iscritto su Sammobile ed ho cercato gli ultimi aggiornamenti del terminale in questione, versione DBT tedesca, e mi trova quello installato, e cioè quello di dicembre con PDA e MODEM I9305XXBLL5, e poi una versione di maggio con PDA e MODEM I9305XXBMD5.
Volevo chiedervi se quest'ultima fosse ufficiale o meno e se ci sono problemi noti (tipo lentezza, battery drain, impuntamenti, etc)?
Grazie
suppongo che su quel sito ci sono solo firm ufficiali. Problemi non ce ne sono, come detto prima, non vedo particolari cambiamenti. Mi sembra che ora c'è il group play e la possibilità di cambiare le icone nell'area notifiche...ma non sono sicuro che prima non ci fossero
-
Ah ecco. Ma posso aggiornare tranquillamente senza fare i vari wipe e senza perdere nessun dato, giusto?
Ps: in che senso cambiare le icone nell'area notifiche?
Dimmi che non hanno tolto la possibilità di espandere le notifiche delle email (comodissima quando ne hai più di 1)...
-
volevo dire che puoi cqmbiare i pulsanti del menu veloce
io ho flashato con odin, non ho perso nulla...ho dovuto solo rifare il root
-
Ah ok, i toggles in pratica.
Io alla fine faccio tutti e 2 i wipe e poi aggiorno con odin alla versione I9305XXBMD5, anche se sono molto curioso di sapere quale sia la versione dell'aggiornamento che il telefono mi notifica...possibile sia la stessa? :confused:
-
Ragazzi su samfirm ho notato che è uscita una nuova versione datata giugno 2013...qualcuno l'ha testata? speravo a dire il vero in qualche leaked 4.2.2 ma niente ancora, a livello firmware originali/leaked siamo un pò dietro rispetto ad altri terminali a quanto pare
-
Quote:
dariob1974
Ragazzi su samfirm ho notato che è uscita una nuova versione datata giugno 2013...qualcuno l'ha testata? speravo a dire il vero in qualche leaked 4.2.2 ma niente ancora, a livello firmware originali/leaked siamo un pò dietro rispetto ad altri terminali a quanto pare
la mettero su questa sera...cmq non dovrebbe mancare molto ormai alla 4.2.2
-
Quote:
tatofuma
la mettero su questa sera...cmq non dovrebbe mancare molto ormai alla 4.2.2
Ieri ho letto un articolo nel quale si diceva che S3 e GNote2 riceveranno la 4.2.2 tra luglio e settembre :)
-
Quote:
Vindroid
Ieri ho letto un articolo nel quale si diceva che S3 e GNote2 riceveranno la 4.2.2 tra luglio e settembre :)
più settembre che luglio...nel frattempo per quanto sia una leaked per l's3 normale c'è una nuova 4.2.2 in giro come mi roda sta cosa; anche se ancora per poco perchè sto aspettando che mi arrivi il tablet che devo avere con webank così vado di root e devo flashare al ritmo di una a settimana come col vecchio s2
-
ragazzi ma scaricando un firmware da samMobile,è possibile upgradare tramite kies o per forza con odin?ho scaricato la I9305XXBME3 cliccando sull'icona a forma di Kies e volevo sapere come gestire l'upload?
-
Se non sbaglio, ma aspetta qualche parere più autorevole, con Kies puoi upgradare SOLO con gli aggiornamenti trovati proprio da Kies per il rispettivo dispositivo collegato!
-
L icona kies indica che appunto è disponibile tramite kies... non fai prima a farlo scaricare al programma il firmware?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
[QUOTE=tatofuma;4165049]L icona kies indica che appunto è disponibile tramite kies... non fai prima a farlo scaricare al programma il firmware?
Inviato dal mio GT-I9305 usando
la versione che vorrei scaricare é la I9305XXBME3 tedesca non brandizzata,quindi non credo riesco a scaricarla tramite kies,o sbaglio?oramai quella presente sul mio terminale (voda italia) mi ha stufato,perdo spesso la connessione dati e spesso durante le chiamate cade la linea
-
Allora devi andare di odin. Forse puoi evitarti i wipe data. Ma almeno dalvkit e cache devi farlo prima di flashare.
-
[QUOTE=tatofuma;4165168]Allora devi andare di odin. Forse puoi evitarti i wipe data. Ma almeno dalvkit e cache devi farlo prima di flashare.
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Grazie mille!usando il chainfire posso mettere su questa rom o devo per forza avere un CWM o TWRP?
-
La seconda opzione suppongo. Non so se il mobile odin flasha i firmware interi
-
Vai con odin da PC. Non devi fare nessun wipe, è tutto in automatico.
Installi e via.
-
Aggiornamento ufficiale ad android 4.3
Model: GT-I9305
Country: Germany
Version: Android 4.3
Changelist: 2051278
Build date: Thu, 28 Nov 2013 04:17:40 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9305XXUEMKC
CSC: I9305DBTEMJ4
MODEM: I9305XXUEMK1
-
Quote:
LeoDeos
Aggiornamento ufficiale ad android 4.3
Model: GT-I9305
Country: Germany
Version: Android 4.3
Changelist: 2051278
Build date: Thu, 28 Nov 2013 04:17:40 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9305XXUEMKC
CSC: I9305DBTEMJ4
MODEM: I9305XXUEMK1
Testato già? io l'ho in download da qualche minuto???? solo una domanda perchè è molto che non flasho e riflasho: se flasho questo tar con odin perdo tutto ciò che ho installato giusto? anche il root? conviene fare una pulita? grazie
-
Quote:
dariob1974
Testato già? io l'ho in download da qualche minuto???? solo una domanda perchè è molto che non flasho e riflasho: se flasho questo tar con odin perdo tutto ciò che ho installato giusto? anche il root? conviene fare una pulita? grazie
Ancora non l'ho installata...qualcuno dice che c'è Knox.
se viene confermata sta voce allora non la installerò
-
Quote:
LeoDeos
Ancora non l'ho installata...qualcuno dice che c'è Knox.
se viene confermata sta voce allora non la installerò
io l'ho flashata da poco di knox mi interessava poco perchè non ho intenzione di flashare altre rom, aspetto che esce qualche nuovo cell che mi piaccia e questo lo passo a mia moglie. posso dire per ora che è no wipe
-
Quote:
dariob1974
io l'ho flashata da poco di knox mi interessava poco perchè non ho intenzione di flashare altre rom, aspetto che esce qualche nuovo cell che mi piaccia e questo lo passo a mia moglie. posso dire per ora che è no wipe
Puoi confermare quindi che c'è konx?
-
Quote:
LeoDeos
Puoi confermare quindi che c'è konx?
come posso controllare? e ti faccio sapere
-
Quote:
dariob1974
come posso controllare? e ti faccio sapere
basta andare in download mode e vedere se c'è la stringa: Knox Warranty void: 0
-
Quote:
LeoDeos
basta andare in download mode e vedere se c'è la stringa: Knox Warranty void: 0
ODINE MODE
PRODUCT NAME: GT-I9305
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: YES (10 COUNTS)
CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
SYSTEM STATUS: OFFICIAL
KNOX WARRANTY VOID: 0
AP SWREV: A2
Quindi tutto ok c'è il knox...........fregato, per ora niente roor poi si vedrà
-
Quote:
dariob1974
ODINE MODE
grazie per la conferma.
speriamo che prima o poi qualcuno scopra il modo di azzerare quel flag knox
-
Quote:
dariob1974
ODINE MODE
10 counts e non li hai azzerati prima ? o_O o_O o_O :D
Ah! obliavo... tanto finisce a tua moglie! :p :)
-
Quote:
kamael71
10 counts e non li hai azzerati prima ? o_O o_O o_O :D
Ah! obliavo... tanto finisce a tua moglie! :p :)
tanto finisce a mia moglie, io sto attendendo l's5 o prendere a breve il note 3 (amo i display grandi)
nel frattempo:
1. non ci sono i collegamenti (telefono browser e app varie) sulla schermata di sblocco
2. non trovo i widget configurabili sulla schermata di sblocco
voi come vi trovate????
ps per fortuna che mi ero salvato la cartella di real racing 3 quando l'ho rilanciato era tornato a 1 mese fa, l'ho ripristinato mi ha fatto riscaricare tutta l'applicazione daccapo (1 giga per fortuna sono a casa wifi ;-) ) ed ora funziona dall'ultimo circuito
-
Quote:
dariob1974
Ciao dario come ti stai trovando con la 4.3? Noti differenze riguardo alle prestazioni/fluidità? E la batteria?
-
Quote:
Alex91
Ciao dario come ti stai trovando con la 4.3? Noti differenze riguardo alle prestazioni/fluidità? E la batteria?
purtroppo non ho avuto ancora modo di testarlo per bene perchè mio figlio con la febbre a 40 mi sta ossessionando (soprattutto mia moglie), l'unico inconveniente riscontrato finora è stato quello di real racing, per la batteria posso dirti che non noto tanti cambiamenti, in casa con wifi sempre acceso il consumo è uguale al precedente, graficamente più carino, sembra un pò più reattivo nel registro chiamate, ciò che mi ha dato fastidio è stata l'assenza dei collegamenti sul lock screen, ma questo forse può essere dovuto al fatto che la rom è tedesca, ricordo che sul mio vecchio note I, a marzo di quest'anno, appena uscì jb solo sulla tedesca non c'erano i link.
Appena avrò altri riscontri vi terrò informato
Bello cmq il lockscreen con status bar trasparente....peccato che non c'è anche nel resto delle applicazioni...qualcuno ha idea per il root? se lo faccio altero il knox giusto?
-
Il mio è:
AP: I9305XXBLL5
CP: I9305AOBLL1
CSC: I9305VIABLL3
C'è qualcosa che non mi convince però. Avete idee?
-
Quote:
salvatopo
Il mio è:
AP: I9305XXBLL5
CP: I9305AOBLL1
CSC: I9305VIABLL3
C'è qualcosa che non mi convince però. Avete idee?
cosa non ti convince? qual è il tuo dubbio?
-
Quote:
LeoDeos
cosa non ti convince? qual è il tuo dubbio?
Quel VIABLL3 non lo trovo da nessuna parte: non capisco che FW sia e non mi trova nessun aggiornamento.
Edit: sembra un O2 tedesco.
Qual'è l'ultimo NOBRAND EU precedente alla 4.3 con naziknox? Dove lo trovo?
-
Quote:
salvatopo
Quel VIABLL3 non lo trovo da nessuna parte: non capisco che FW sia e non mi trova nessun aggiornamento.
è un brand tedesco O2...android 4.1.2
non trova aggiornamento perchè ancora non è uscito l'aggiornamento di quel brand
-
Quote:
LeoDeos
è un brand tedesco O2...android 4.1.2
non trova aggiornamento perchè ancora non è uscito l'aggiornamento di quel brand
Infatti, avevo modificato il post, ma stavi già rispondendomi.
Come sbrandizzo?
-
Quote:
salvatopo
Infatti, avevo modificato il post, ma stavi già rispondendomi.
Come sbrandizzo?
devi flashare un firmware non brand