Visualizzazione stampabile
-
Salve da qualche giorno ho notato che dove prima con s2 o note avevo segnale e parlavo abbastanza decentemente ora il segnale è assente e non riesco a telefonare.....ho notato su samfirmware che è disponibile al download la 4.1.2 I9305XXBMA4 Ireland (Three) di gennaio 2013
qualcuno l'ha provata? o avete qualche consiglio su quale rom usare con h3g?
Grazie mille
-
Io ho provato la I9305H3GBMB1 Regno Unito (three) e manca tra le opzioni LTE. La versione Ireland sarà molto simile. Io con la tre mi sto trovando molto bene con la I9305XXBMD1 (Nordic countries).
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1288
Io ho provato la I9305H3GBMB1 Regno Unito (three) e manca tra le opzioni LTE. La versione Ireland sarà molto simile. Io con la tre mi sto trovando molto bene con la I9305XXBMD1 (Nordic countries).
se la flasho su quella che ho perdo tutto? intendo è una full wipe? grazie
-
Usando odin per il flash sono passato dalla inglese senza perdere nessun dato. Cmq è sempre consigliato prima del flash effettuare un backups del telefono.
-
ciao salvo, ho flashato qualche giorno fa la nordic countries da zero, tutti i wipe del caso, e devo ammettere che come segnale va un pò meglio ma non al livello del mio vecchio sgs2 o del note 1, da quanto dici flashare la rom uk non conviene perchè si perde l'lte(anche se con h3g io cmq non lo uso)...mi chiedevo, e qui la sparo grossa, vedendo più agg.ti per l's3 no lte, i9300, usare una rom dell's3 normale??? linciatemi l'ho sparata esageratamente grossa, lo so che in questo caso perdiamo l'lte ma a mio avviso sono 2 le cose più importanti: rischio brick? e se invece funzionasse e si avvia regolarmente la gestione della ram che è 2 giga invece che 1???
chiedo perdono se l'ho sparata davvero esagerata
grazie
-
Salve,avendo da poco acquistato un S3 lte vorrei capire da che zona proviene e che modem porta con se
Info con il solito *#1234#
AP: I9305XXBLL5
CP: I9305XXBLL5
CSC: I9305DBTBLL4
Info sul dispositivo
Versione banda base : I9305XXBLL5
Versione build: JZ054K.I9305XXBLL5
Grazie
-
Quote:
ebaia
Salve,avendo da poco acquistato un S3 lte vorrei capire da che zona proviene e che modem porta con se
Info con il solito *#1234#
AP: I9305XXBLL5
CP: I9305XXBLL5
CSC: I9305DBTBLL4
Info sul dispositivo
Versione banda base : I9305XXBLL5
Versione build: JZ054K.I9305XXBLL5
Grazie
fonte samfirmware: germania dbt che dovrebbe essere no brand
-
Quote:
dariob1974
fonte samfirmware: germania dbt che dovrebbe essere no brand
Scusa, anche io ho la stessa versione.
Volendo scaricarla, dove la trovo?
-
-
Quote:
dariob1974
Se ho ben capito, le due versioni si differenziano solo per il modem?
Oppure?