ho il tuo stesso tel, puoi aggiornare tranquillamente. Non ho notato particolari migliorie cmq
Visualizzazione stampabile
ho il tuo stesso tel, puoi aggiornare tranquillamente. Non ho notato particolari migliorie cmq
Raga mi sono iscritto su Sammobile ed ho cercato gli ultimi aggiornamenti del terminale in questione, versione DBT tedesca, e mi trova quello installato, e cioè quello di dicembre con PDA e MODEM I9305XXBLL5, e poi una versione di maggio con PDA e MODEM I9305XXBMD5.
Volevo chiedervi se quest'ultima fosse ufficiale o meno e se ci sono problemi noti (tipo lentezza, battery drain, impuntamenti, etc)?
Grazie
suppongo che su quel sito ci sono solo firm ufficiali. Problemi non ce ne sono, come detto prima, non vedo particolari cambiamenti. Mi sembra che ora c'è il group play e la possibilità di cambiare le icone nell'area notifiche...ma non sono sicuro che prima non ci fossero
Ah ecco. Ma posso aggiornare tranquillamente senza fare i vari wipe e senza perdere nessun dato, giusto?
Ps: in che senso cambiare le icone nell'area notifiche?
Dimmi che non hanno tolto la possibilità di espandere le notifiche delle email (comodissima quando ne hai più di 1)...
volevo dire che puoi cqmbiare i pulsanti del menu veloce
io ho flashato con odin, non ho perso nulla...ho dovuto solo rifare il root
Ah ok, i toggles in pratica.
Io alla fine faccio tutti e 2 i wipe e poi aggiorno con odin alla versione I9305XXBMD5, anche se sono molto curioso di sapere quale sia la versione dell'aggiornamento che il telefono mi notifica...possibile sia la stessa? :confused:
Ragazzi su samfirm ho notato che è uscita una nuova versione datata giugno 2013...qualcuno l'ha testata? speravo a dire il vero in qualche leaked 4.2.2 ma niente ancora, a livello firmware originali/leaked siamo un pò dietro rispetto ad altri terminali a quanto pare