10 counts e non li hai azzerati prima ?
Ah! obliavo... tanto finisce a tua moglie!
tanto finisce a mia moglie, io sto attendendo l's5 o prendere a breve il note 3 (amo i display grandi)
nel frattempo:
1. non ci sono i collegamenti (telefono browser e app varie) sulla schermata di sblocco
2. non trovo i widget configurabili sulla schermata di sblocco
voi come vi trovate????
ps per fortuna che mi ero salvato la cartella di real racing 3 quando l'ho rilanciato era tornato a 1 mese fa, l'ho ripristinato mi ha fatto riscaricare tutta l'applicazione daccapo (1 giga per fortuna sono a casa wifi ;-) ) ed ora funziona dall'ultimo circuito
purtroppo non ho avuto ancora modo di testarlo per bene perchè mio figlio con la febbre a 40 mi sta ossessionando (soprattutto mia moglie), l'unico inconveniente riscontrato finora è stato quello di real racing, per la batteria posso dirti che non noto tanti cambiamenti, in casa con wifi sempre acceso il consumo è uguale al precedente, graficamente più carino, sembra un pò più reattivo nel registro chiamate, ciò che mi ha dato fastidio è stata l'assenza dei collegamenti sul lock screen, ma questo forse può essere dovuto al fatto che la rom è tedesca, ricordo che sul mio vecchio note I, a marzo di quest'anno, appena uscì jb solo sulla tedesca non c'erano i link.
Appena avrò altri riscontri vi terrò informato
Bello cmq il lockscreen con status bar trasparente....peccato che non c'è anche nel resto delle applicazioni...qualcuno ha idea per il root? se lo faccio altero il knox giusto?
Ultima modifica di dariob1974; 13-12-13 alle 15:35
Alex91 (13-12-13)
Il mio è:
AP: I9305XXBLL5
CP: I9305AOBLL1
CSC: I9305VIABLL3
C'è qualcosa che non mi convince però. Avete idee?
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
salvatopo (15-12-13)
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
My Works:
My Works: