Domanda su contatore flash (Triangle away)
Ciao a tutti, ho installato la CWM touch e successivamente fatto il root. Dopo queste due operazioni il flash counter visibile in download mode riportava ovviamente i 2 flash.
A questo punto ho utilizzato Triangle Away di chainfire, ma dopo averlo fatto l'operazione di azzeramento ho controllato e il counter continua a segnare 1 flash.
Ora ho letto che questo è dovuto al fatto che utilizzo la CWM touch. Ma per portare il counter a zero cosa dovrei fare? Riflashare la recovery stock basta o poi devo nuovamente utilizzare Triangle Away? C'è modo di avere la CWM e il counter a zero?
R: Domanda su contatore flash (Triangle away)
In effetti quella di fare il flash della cmw da mobile odin è la soluzione migliore. Ora devo trovare il modo di scaricare la recovery stock
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
R: Domanda su contatore flash (Triangle away)
Ho flashato la recovery stock e rifatto l'operazione triangle away. Ancora contatore a 1. Evidentemente il problema è che ho ancora la boot image insecure che ho usato per il root. Mi servirebbe quindi il kernel stock da flashare da mobile odin... per recuperarlo devo vedere di estrarlo dal fw e trasformarlo in tar
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2