CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
Discussione:

Scelta del modem per Tre con LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho in download la rom olandese (t-mobile) vorrei fare un test: flasho questa, testo il modem, se non va bene flasho il bll3 o il bme3 o il bll5; il fatto che è t-mobile influisce sulle reti italiane??? attualmente ho la bll5, non ricordo se queste rom sono wipe o meno, flashando perdo tutto? o aggiorna e basta? non mi va di reinstallare tutto
    grazie

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Ho in download la rom olandese (t-mobile) vorrei fare un test: flasho questa, testo il modem, se non va bene flasho il bll3 o il bme3 o il bll5; il fatto che è t-mobile influisce sulle reti italiane??? attualmente ho la bll5, non ricordo se queste rom sono wipe o meno, flashando perdo tutto? o aggiorna e basta? non mi va di reinstallare tutto
    grazie
    Se flashi la versione olandese, e non sei soddisfatto del modem, devi comunque riformattare il tutto e reinstallare la tua rom precedente, e non solo il modem.
    Prova e facci sapere.

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Se flashi la versione olandese, e non sei soddisfatto del modem, devi comunque riformattare il tutto e reinstallare la tua rom precedente, e non solo il modem.
    Prova e facci sapere.
    Perchè scusa? io ho flashato la rom tedesca, non contento del modem ne ho flashato un altro senza riformattare il tutto

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Perchè scusa? io ho flashato la rom tedesca, non contento del modem ne ho flashato un altro senza riformattare il tutto
    Scusa, volevo dire se non eri soddisfatto della rom.

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma alla fine non si capisce quale modem è meglio per chi ha TRE...
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Scusate, ma alla fine non si capisce quale modem è meglio per chi ha TRE...
    Ciao, io ho XXBMD5 e con tre va molto bene. Vedi tu.

  8. #97
    Baby Droid L'avatar di pincopalla62


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho TRE-H3G e dopo aver svolto un sacco di prove (vedasi pagine precedenti) ho caricato a inizio ottobre il firmware di Vodafone Italia, e da allora lo sto usando. Devo dire che funziona abbastanza bene. Una cosa che mi sembra di aver capito di questo telefono (9305) è che indica sempre una quantità di segnale inferiore a altri modelli (in pari condizioni e con lo stesso gestore) ma questo non pregiudica il suo funzionamento. Ho fatto molte prove comparandolo ad S2 messo di fianco, e il risultato è che S2 indica sempre più segnale es. dove S2 ha tre tacche l'S3-Lte ne ha due e cosi via, ma questo non ha mai pregiudicato la funzionalità del telefono in ricezione. E' questo il motivo per cui ho smesso fare prove su prove e mi sono tenuto il firmware Vodafone Italia v4.1.2. Ora è disponibile pure un aggiornamento alla v4.3.0, ma sto cercando di capire se convenga o no aggiornarlo!! mi sembra che ci sia ancora un pò troppa incertezza sui pro e i contro della nuova versione. Ciao a tutti e auguri di buon natale Androidiani

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pincopalla62 per il post:

    salvatopo (23-12-13)

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio. Ho notato, però, che questo telefono ha il roaming facile, nel senso che appena perde Fastweb (tre) va su tim e la rimane.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopalla62 Visualizza il messaggio
    Io ho TRE-H3G e dopo aver svolto un sacco di prove (vedasi pagine precedenti) ho caricato a inizio ottobre il firmware di Vodafone Italia, e da allora lo sto usando. Devo dire che funziona abbastanza bene. Una cosa che mi sembra di aver capito di questo telefono (9305) è che indica sempre una quantità di segnale inferiore a altri modelli (in pari condizioni e con lo stesso gestore) ma questo non pregiudica il suo funzionamento. Ho fatto molte prove comparandolo ad S2 messo di fianco, e il risultato è che S2 indica sempre più segnale es. dove S2 ha tre tacche l'S3-Lte ne ha due e cosi via, ma questo non ha mai pregiudicato la funzionalità del telefono in ricezione. E' questo il motivo per cui ho smesso fare prove su prove e mi sono tenuto il firmware Vodafone Italia v4.1.2. Ora è disponibile pure un aggiornamento alla v4.3.0, ma sto cercando di capire se convenga o no aggiornarlo!! mi sembra che ci sia ancora un pò troppa incertezza sui pro e i contro della nuova versione. Ciao a tutti e auguri di buon natale Androidiani
    Scusa, potresti dirmi la sigla del tuo modem ?
    Grazie.

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy