Visualizzazione stampabile
-
Salve
ho installato la nuova [rXTREME.v7.2] con lingua italiana tutto ok ma se vado nel settaggio telefono mi compare il menu Call Setting con il sottomenu in inglese.
Qualche modo per poterlo avere in italiano?
Grazie
-
Non registra le telefonate in VoIP
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ercoleeee
Salve
ho installato la nuova [rXTREME.v7.2] con lingua italiana tutto ok ma se vado nel settaggio telefono mi compare il menu Call Setting con il sottomenu in inglese.
Qualche modo per poterlo avere in italiano?
Grazie
Ciao, ho già segnalato il problema allo sviluppatore. Probabilmente la cosa sarà risolta nella prossima release
-
Quote:
android2
Non registra le telefonate in VoIP
Hai provato a vedere sul topic di XDA che cosa dicono? Io personalmente non uso le chiamate in VOIP, quindi non posso nemmeno provare...
-
Allora lo sviluppatore ha risolto entrambi i problemi (menu in Italiano e non registrazione delle chiamate). Provate a scaricare il file che ora posterò nel secondo POST di questo thread o da qui
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1365048317
-
Quote:
francanna
Ora sto andando al lavoro e verifico
-
Ho una domanda. Qualcuno di voi lascia il cell in carica la notte? Io sì e durante la notte ho notato che quando si è caricato fa il suono di batteria carica e si accende il display, il che accade peró anche 2 o 3 volte in una notte (non accadeva con altri cell)
-
Quote:
francanna
No, non funziona ancora la registrazione tramite chiamata VoIP, solo GSM. ora faccio un backup e provo e flashare nuovamente lo zip.
-
Quote:
francanna
Ho una domanda. Qualcuno di voi lascia il cell in carica la notte? Io sì e durante la notte ho notato che quando si è caricato fa il suono di batteria carica e si accende il display, il che accade peró anche 2 o 3 volte in una notte (non accadeva con altri cell)
Lo fa pure il mio ed è una vera rottura, al punto che mi sveglio e lo stacco.
-
Quote:
android2
No, non funziona ancora la registrazione tramite chiamata VoIP, solo GSM. ora faccio un backup e provo e flashare nuovamente lo zip.
Niente non funziona