Nessuna news in merito alla registrazione in VoIP?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nessuna news in merito alla registrazione in VoIP?
Salve
Ho installato questa rom con kernel perseus. E possibile registrare le telefonate in automatico senza ogni volta ricordarsi di premere il pulsante registra?
Grazie
Mi correggo sul discorso Registrazione automatica. Ne hanno appena parlato sul topic originale rimandando a questo thread [MODS] I9305 Mods (JKAY 14.93.1,Phone,System) RECOMPILED NOT JUST SCRIPT CHANGES) - xda-developers
Scaricate da qui S3_SecPhone_CallRecord_MB5_zipalign.zip la mod più aggiornata che va flashata da recovery e sostituisce il SECphone della nostra Rom con un'altra più avanzata che dovrebbe supportare anche la registrazione automatica delle chiamate, tramite l'abilitazione di un menu "custom" all'interno del menu di impostazioni delle chiamate.
Consiglio: prima di flashare questa mod fate un nandroid backup, così nel caso non funzioni o ci sia qualche proble a non dovete reinstallarvi la rom da capo...
Mi raccomando FATECI SAPERE SE FUNZIONA ;O)
S3_SecPhone_CallAutoRecord_deOdex_LL5.zip
Salve risolto.
A chi puo interessare per registare in automatico le chiamate scaricare il file sul link sopra evidenziato ed installarlo in recovery.
Riavviare cliccare su telefono, impostazioni chiamata, custom setting e attivare le prime 2 opzioni.
Finito
Abbiamo scritto quasi in contemporanea. Da quello che ho letto la soluzione che ho postato io è più recente (bmb5 vs bll5) e supporta anche la registrazione di chiamate a cui si risponde con auricolare bluetooth.
Comunque buono a sapersi che funziona anche la soluzione precedente postata da te!
Salve
riguardo al post sopra:
BMB5 ha il Call Setting Inglese.
BLL5 ha il call setting italiano.
Io non ho il nuovo market di cui tanto parlano voi ce l'avete?
È un banake apk da installare se lo vuoi. A me non interessa :)