CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 178
Discussione:

[ROM]4.3 ufficiale, no KNOX, rooted, deoxeded, zipaligned.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto tutti i wipe prima di flashare? Io mi trovo il classico fiore dell'S3.
    strano l'ho fatto due volte ed ho fatto tutti i wipe e format system, ieri sera e questa mattina e al primo avvio mi sono ritrovato questo sfondo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Probabilmente te lo ripristina Google dal backup.
    Ma a parte questo, la rom funziona come si deve?
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Probabilmente te lo ripristina Google dal backup.
    Ma a parte questo, la rom funziona come si deve?
    bah può essere, cmq si funziona bene, solo che questa mattina mi è apparso a video, 2 volte in 30 minuti questo messaggio: il programma impostazioni si è bloccato (ieri sera no, avevo letto il tuo messaggio dei wipe e mi avevi instillato un dubbio che avessi mancato qualche passaggio e così ho riformattato tutto);
    però questo messaggio è uscito mentre stava scaricando/installando tutte le applicazioni del mio account dal play store, io sono l'unico pazzo al mondo che riscarico e reinstallo tutto dal play store, in wifi, non faccio backup se non di sms e registro chiamate, perchè ho come l'impressione che il ripristino (titanium backup o altro) cmq si porti qualche schifezza appresso che "sporchi" le installazioni e la rom, così quando "wippo" cerco di fare installazioni con la massima cura e pulizia, lo so sono pazzo e fissato ma mi son sempre trovato bene così, preferisco perdere quella mezz'oretta al primo avvio piuttosto che notare dopo installazioni non volute
    Grazie mille e scusami se mi sono dilungato
    PS: appena posso provo il kernel, da quanto leggo lo posso flashare da philz in recovery, poi installa qualche applicazione per la gestione del kernel? non ho mai modificato il kernel mi son sempre tenuto quello che la rom flasha e non ci ho mai giocato con i parametri
    PPS quali sono le applicazioni che consigli di ripulire per velocizzarlo e liberare spazio?
    strano mi si è bloccata la touchwiz....provo con un wipe cache ora che ho finito di installare tutto?
    Ultima modifica di dariob1974; 31-01-14 alle 10:19

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

su xda è uscita la versione I9305XXUEML9_CWM_Root_DEOdex_Ziplgn_Boeffla51b13.. ...qualcuno l'ha testata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Appena posso la testo e la metto nel primo post.
    Per il kernel: installa il boeffla config dal link che ho messo. Non sei obbligato a cambiare nulla, ma se ti dovesse venire il prurito...
    Infine l'errore: a me lo fa, a volte, durante la reinstallazione, ma poi non esce più. Non ho capito a cosa sia dovuto.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ok grazie
    ps: ho fatto un macello, oggi mi è venuta la flashmania e così ho tirato giù la I9305XXUEML9_CWM_Root_DEOdex_Ziplgn_Boeffla51b13 l'ho flashato e puff il cell non si avvia, ho detto ho sbagliato qualcosa.......riflasho e ancora niente mi si fermava alla scritta Samsung iniziale, ho riavviato in recovery e girando nei menu ho trovato una voce (recovery philz) clean qualcosa che mi dava il senso di pulizia pre flash l'ho fatto ed ho riflashato la xueml8 dopo poco si è riavviato e la prima schermata sai che non mi son ritrovato quello sfondo che ho linkato prima?? ma lo sfondo originale samsung?? strano, cmq siccome sono a lavoro e il wifi l'hanno disabilitato non ho potuto configurare account gmail face yahoo samsung etc(mi restano 500mega del contratto fino a stanotte ma li scaricherei in men che non si dica) così appena torno a casa ricominciamo; per i forum android che seguo devo cambiar nome da dariob1974 a flashatorematto ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

- Modificato il primo post

Quando hai flashato la nuova ROM su cosa l'hai flashata?

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Prima avevo la 4.3
    Ora non funziona la fotocamera e il flash non ho ancora flashato il kernel implica qualcosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Prima avevo la 4.3
    Ora non funziona la fotocamera e il flash non ho ancora flashato il kernel implica qualcosa?
    Anche questa è una 4.3.
    Tu hai installato con ODIN?

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio