Visualizzazione stampabile
-
No no ho flashato da recovery prima l'avevo flashato con odin.lo so ho attivato Knox ormai non fa niente ma vorrei che almeno funzionasse perfettamente altrimenti mi vedo costretto a flashare con odin fare il root e abbandonare il modding
Ovviamente ho fatto tutti i wipe del caso
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob1974
No no ho flashato da recovery prima l'avevo flashato con odin.lo so ho attivato Knox ormai non fa niente ma vorrei che almeno funzionasse perfettamente altrimenti mi vedo costretto a flashare con odin fare il root e abbandonare il modding
Ovviamente ho fatto tutti i wipe del caso
MI sa che col nuovo bootloader devi mettere il kernel di default, l'ho scritto anche nel primo post. Prova e dimmi come va. :)
-
Quote:
salvatopo
MI sa che col nuovo bootloader devi mettere il kernel di default, l'ho scritto anche nel primo post. Prova e dimmi come va. :)
penso di passare.....ho flashato l'ultimo kernel ma la fotocamera ancora non va, quale versione 4.3 ha i 5 link nel lockscreen che posso scaricare dal samfirmware?
-
-
Quote:
salvatopo
dove lo prendo sto file SlimISP_XX.bin??? dovrei poi copiarlo in data/cfw
-
Quote:
dariob1974
dove lo prendo sto file SlimISP_XX.bin??? dovrei poi copiarlo in data/cfw
Nella cartella data/cfw della rom originale dopo l'installazione. o_O
-
Quote:
salvatopo
Nella cartella data/cfw della rom originale dopo l'installazione. o_O
ma a me già prima del flash della rom senza il kernel boeffla non funzionava quindi è inutile salvarlo flashare il kernel e ricopiarlo perchè la fotocamera non va
-
Quote:
dariob1974
ma a me già prima del flash della rom senza il kernel boeffla non funzionava quindi è inutile salvarlo flashare il kernel e ricopiarlo perchè la fotocamera non va
Cioè non funzionava nemmeno con la rom originale? :mad:
-
Quote:
salvatopo
Cioè non funzionava nemmeno con la rom originale? :mad:
nel senso che appena flashato la rom del primo post la fotocamera non funzionava
-
Quote:
dariob1974
nel senso che appena flashato la rom del primo post la fotocamera non funzionava
devi flashare il kernel originale stock 4.3, non quello delle custom rom