Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatopo
Se ha il root può installare
ROM MANAGER e da li installare la recovery.
Io uso Fastweb, che si appoggia alla TRE e ho lasciato il modem di default della ROM.
P.S.
Comunque la copertura di TRE è veramente triste. :(
il root devo ancora farlo, grazie per il consiglio di rom manager, lo userò di sicuro...
come recovery va bene la philz? la scarico da xda?
-
Quote:
sandrinomio
il root devo ancora farlo, grazie per il consiglio di rom manager, lo userò di sicuro...
come recovery va bene la philz? la scarico da xda?
Meglio la CWM.
-
Quote:
salvatopo
Meglio la CWM.
ok, scarico questa.
ho fatto il root ma credo di avere un problema.... mi appare la scritta il programma supersu è stato arrestato e non riesco ad entrare nella applicazione... cosa può essere?
-
Quote:
sandrinomio
ok, scarico questa.
ho fatto il root ma credo di avere un problema.... mi appare la scritta il programma supersu è stato arrestato e non riesco ad entrare nella applicazione... cosa può essere?
Non saprei, mi spiace. Prova a seguire passo passo la procedura descritta qui.
-
Uscito il nuovo Kernel: link in prima pagina.
-
io ho flashato la 4.3 con odin ora che ho root e cwm philz posso flashare questa da recovery (dopo i vari wipe ovviamente)???
grazie
ps leggevo di questa rom commenti positivi in questo post, soprattutto per la batteria, oppure consigli su qualche altra rom derivante dalla 4.3
-
Quote:
dariob1974
io ho flashato la 4.3 con odin ora che ho root e cwm philz posso flashare questa da recovery (dopo i vari wipe ovviamente)???
grazie
ps leggevo di questa rom commenti positivi in questo post, soprattutto per la batteria, oppure consigli su qualche altra rom derivante dalla 4.3
Quindi hai flashato la 4.3 originale, col nuovo bootloader e nazi-KNOX?
Comunque, visto che ti sei già giocato la garanzia, prova a mettere solo il boeffla kernel e il wanam xposed, tanto la ROM linkata è la 4.3 originale pensata per chi non vuole mantenere il vecchio bootloader senza nazi-Knox.
-
Quote:
salvatopo
Quindi hai flashato la 4.3 originale, col nuovo bootloader e nazi-KNOX?
Comunque, visto che ti sei già giocato la garanzia, prova a mettere solo il boeffla kernel e il wanam xposed, tanto la ROM linkata è la 4.3 originale pensata per chi non vuole mantenere il vecchio bootloader senza nazi-Knox.
si ho flashato la 4.3 tirata giù da samfirmware, volevo flashare questa rom, o in futuro cyano/slim/paranoid, anche per fare un pò di pulizia facendo un full wipe e poi per provare a cambiare un pò dopo un anno di rom stock, quindi garanzia andata e flasho
-
-
Scusate ragazzi, ma io isttalo la rom da recovery ma rimane tutto nero dopo...cioè dopo la scritta samsung niente rimane nero... è normale?