Credo abbia già provato: é scritto nel primo post e gliel'ho anche suggerito qualche post fa.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma per non incappare nei casini di Dariob che capisco e sostengo, cosa dovrei fare (se potete seguirmi da zero con una guida molto small) per, ormai a cell rootato con rom originale 4.3 e garanzia persa, per cambiare kernel e mettere una qualsiasi stock? Devo lasciare il mio kernel? Ho un problema relativo al wi-fi direct che ho paura di non risolvere se non cambiando kernel. Ne avevo parlato nella sezione modding della quale ho letto TUTTE le 32 pagine, ma niente. In poche parole non riesco ad inviare a dispositivi diversi da samsung. Ma questo non fa testo. Torniamo alla domanda principale xD io ora mi trovo con kernel: 3.0.31-2051278 se.infra@SEP-108#1 Thu Nov 28 13:11:27 KST 2013
banda base: I9305XXUEMK1 v. android 4.3 knox 0x1
Grazie a chiunque mi possa dare una mano:)
Buongiorno a tutti. Io ho un i9305 di origine tedesca. Tempo fa con odin installai la rom ufficiale italiana 4.1 che aveva un solo bug: un consumo spropositato della batteria (durava mezza giornata). Per questo la settimana scorsa ho flashato con odin la rom 4.3 ufficiale tedesca. Tutto bene tranne KNOX... e quindi decido di installare la Rom di questo post. E qui sono sorti i problemi. Nonostante abbia seguito la guida alla perfezione (sono abbastanza pratico) compreso il Kernel, mi ritrovo sempre la stessa rom tedesca ma con kernel cambiato. Il device mi crasha di continuo, KNOX sta sempre la e crea conflitto con SuperSu. Di sicuro ho sbagliato qualcosa, ma ho riletto tutte le 14 pagine del post varie volte e non c'è traccia di un problema simile al mio. PS: ho installato con cwm 4 volte entrambe le rom. Con l'ultima versione di cwm (6.0.4) mi dava sempre errore 7. Ho dovuto installare la versione 5.5 ... Help me please...
Questa non è una buona notizia...sono indeciso ora se provarci anch'io!
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
non ricordo essere stata mai rilasciata una versione 4.2 per il nostro telefono.
a parte questo una volta installato la 4.3 ufficiale con Knox non puoi più sbarazzartene...dovevi pensarci prima.
per te che quindi hai knox è consigliabile usare il kernel stock...può essere questo il motivo che crasha di continuo perchè colpa dei kernel boeffla o agni.
l'errore 7 è dovuto ad una nuova sintassi dell'updater-script che legge la recovery...ti consiglio di installare l'ultima recovey Philz in cui c'è l'opzione per aggirare sto "ostacolo"...devi attivarlo prima di flashare (non so se anche la cwm ce l'ha questa opzione)
[QUOTE=LeoDeos;5369145]non ricordo essere stata mai rilasciata una versione 4.2 per il nostro telefono.
a parte questo una volta installato la 4.3 ufficiale con Knox non puoi più sbarazzartene...dovevi pensarci prima.
per te che quindi hai knox è consigliabile usare il kernel stock...può essere questo il motivo che crasha di continuo perchè colpa dei kernel boeffla o agni.
l'errore 7 è dovuto ad una nuova sintassi dell'updater-script che legge la recovery...ti consiglio di installare l'ultima recovey Philz in cui c'è l'opzione per aggirare sto "ostacolo"...devi attivarlo prima di flashare (non so se anche la cwm ce l'ha questa opzione)[/QUOTE
Chiedo scusa intendevo la 4.1. Comunque provo a reinstallare la 4.1 con odin e ci riprovo? Cosa ne pensate ?
Edit: capito devo partire prima dal kernel.
LeoDeos scusa l'ignoranza, ma cosa devo attivare con la philz ? un opzione in particolare ?