Ho messo il kernel beta 7. Il modem lo sto ancora studiando.
Visualizzazione stampabile
Ho messo il kernel beta 7. Il modem lo sto ancora studiando.
io ho il kernel beta 7 da diversi giorni ma sinceramente non noto differenze rispetto al 5.
oggi ho installato questa rom ma l'ho tenuta davvero 5 minuti e poi son ritornato ad alliance...non ha tante impostazioni e mi crea gli stessi problemi della alliance.
la nota positiva è l'apertura istantanea della galleria.
il modem lo sto testando anche io ma non noto miglioramenti, anzi forse è peggiorato nella ricezione (forse)
però risolve il problema dei codici UUSD
Io ho installato anche il Wanam, come consigliato, e mi son fatto qualche personalizzazione.
A te che problemi da questa rom?
ho problemi con samsung link nello streaming foto sul pc...mi fa fare lo streaming solo di una foto e poi appare un popup di notifica: impossibile riprodurre il file.
un piccolo lag nell'apertura della galleria.
ho dimenticato di provare su sta rom il multi-window (con alliancerom, per alcune applicazioni devo spostare 3-4 volte prima che sia spostata quella giusta)
Appena posso verifico il Samsung Link. Mentre il multi window sembra andare.
il multi widow funziona...solo che funziona male
ti faccio un esempio: se cerco di spostare chrome sulla barra di sinistra, mi sposta la galleria...se provo di nuovo a spostare chrome mi sposta la rubrica...e così via...devo tentare 3-4 volte prima che mi sposti l'app giusta.
ma non lo fa con tutte e non capito il senso.
per quanto riguarda samsung link ho dimenticato di dire che il problema ce l'ho su Mint con XBMC medica center.
Io ho provato: funzionano correttamente tutte le app col multi window.
La cosa che non va sono le icone sulla lockscreen: non sono riuscito ad attivarle. :(
Lo pensavo anche io, ma realtà ci dovrebbero essere. Almeno sulla 4.3 ufficiale sembra ci siano e su xda mi dicono che sono l'unico ad avere quel problema.