Originariamente inviato da
Uanema85
Salve a tutti vi espongo il mio problema e mi scuso se questa domanda e gia stata fatta ma devo risolvere il problema e non so a chi rivolgermi quindi confido in Voi
Ho un galaxy s3 brand vodafone, volevo sbrandizzarlo e ho seguito una guida trovata in rete 8 che si e rivelata errata)
ho scaricato odin 3.0.4 e il firmware I9300XXALF6_I9300ITVALF1_I9300XXLF5_HOME.tar
ho spuntato su pda ho caricato il firmware ho aspettato che il galaxy venisse riconosciuto e ho fatto partire la procedura
premetto che ho prima messo il galaxy il recovery mode e fatto un factory reset e poi un cache reset
poi ho messo il telefono in download mode e alla fine la procedura di odin non e andata a buon fine il messaggio era failed.
ho staccato il telefono (c.zz...!!)
ed ora e tutto bloccato con il seguente messaggio firmware upgrade encoutered an issue. Please select recovery mode in kies & try again.
il fatto e e che kies non lo riconosce neanche ho la risoluzione degli errori e neanche cambiando cavo e porta usb.
avete una soluzione?? ditemi di si perfavore sono disperato e il telefono non e neanche mio devo restituirlo