Salve a tutti... come annunciato dal titolo vi vorrei chiedere se è possibile eseguire un dual boot su s3 lte... me lo potreste spiegare?????
Grazie![]()
Salve a tutti... come annunciato dal titolo vi vorrei chiedere se è possibile eseguire un dual boot su s3 lte... me lo potreste spiegare?????
Grazie![]()
i miei device:
Htc dream (2010-2013)
Samsung galaxy ace plus (gennaio 2013-?)
Samsung galaxy S3 LTE (luglio 2013-?)
se ti ho aiutato usa il tasto Thanks
ENJOY
Ciao a tutti,
ho un s3 i9305 brand TMobile, che non va ne in download ne in recowery mode.
Sapete il perchè e come risolverlo?
Grazie a tutti!!
Salve, possiedo questo magnifico smartphone da ormai 8 mesi, provengo da un note e prima da un s2(il migliore in assoluto che abbia mai avuto), e dopo così tanto tempo mi sono un pò scocciato di avere la rom stock, amante della cyano, della slim e della paranoid sul mio s2, testai anche la miui e così vorrei vederla all'opera anche sull's3. Con dispiacere ho notato che non ci sono molti utenti/tester/modder italiani che seguono questo smartphone, ed in inglese non sono molto ferrato, anche con google traduttore; cmq anche leggendo il post non ho capito quale file scaricare; per cyano o slim o paranoid penso che il procedimento sia sempre lo stesso, root e poi flasho quel che voglio (+ gapps)ma per miui non trovo una rom+gapps con "manuale a corredo" e soprattutto non vedo la versione international che contenga anche l'italiano, qualcuno ha già avuto modo di provarla???? attualmente ho una xxbmd5 con modem bll5 per il root posso usare questa guida ma il nostro non ha problemi di knox vero????
Attendo impaziente Vs aiuto grazie mille buona domenica
Salve, dopo mesi di uso rom stock ieri ho rootato il mio s3 lte, ho installato xposed attivato qualche modulo ed ho avuto la brutta sorpresa di ritrovarmi il cellulare in tedesco quando sblocco il display; poi ho disabilitato xposed riavviato e l'italiano resta, anche al primo e successivi sblocchi display, tranne che per alcune applicazioni native di android, impostazioni e archivio, che li titola in tedesco....stranissimo
prima avevo la xbll5; ora ho flashato l'ultima tedesca, e sono ripartito da una condizione semipulita (ho dimenticato di formattare la memoria interna, avevo tolto la micro) cosa può creare quest'inconveniente???
grazie
A me da un po' il telefono chiede insistentemente di procedere all'aggiornamento, ma prima di aggiornare mi viene un dubbio, visto che io senza root non vivo: non è che se Knox si flagga a 0x1 poi mi impedisce di installare eventuali nuovi aggiornamenti?
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
Quindi non solo si perde la garanzia (secondo alcuni), ma si perdono anche gli aggiornamenti futuri? E per quale motivo?
Se è veramente così mi sento davvero un idiota per aver comprato Samsung.![]()
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
My Works:
ma credi vi sia un aggiornamento al mese?
il prossimo sarà per android 4.4 come detto, sempre se arriva o al massimo un eventuale aggiornamento riparatorio di 4.3
ci sono già le prime rom basate su quella ufficiale 4.3 ma senza bootloader...una l'ho installata da 2 giorni ed ho aperto un nuovo thread dedicato
My Works: