CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 86 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 857
Discussione:

[Aiuti & Domande]Thread di SUPPORTO al MODDING S3 LTE (GT-I9305)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta, Varioflex. A natale devo venire a Genova for se è meglio che venga a trovarti..!

    - Riporta i dati che hai facendo *#1234# così vediamo il firmware

    qui cominciamo male perché quando digito *#1234# sul tastierino telefonico non succede niente.. (contrariamente al sammy di mia moglie dove invece digitando quella sequenza mi da il firmware) nel mio caso invece niente; se poi lancio la chiamata con quella sequenza mi dice problema di connessione o codice MMI non valido..
    forse che avendo installato una ROM modifica questa sequenza non va e bisogna usarne un'altra?



    - Poi ti fai un bel Backup

    - Poi reset da recovery:

    poi per il backup, reset, wipe, etc... la mia recovery è diversa; infatti per installare la cyanogen ho dovuto installare la CWM. Questo perché essendo su un MAC non posso usare ODIN; avevo quindi installato heimdal per poter installare la CWM, dopo di che avevo copiato i vari pacchetti col firmware CM11 per i9305 LTE international sulla sdcard0, e da lì li ho flashati, avendo fatto prima backup, reset, pipe e tutto secondo le istruzioni. Infatti tutta l'installazione della rom ha funzionato bene. Il problema sono solo i riavvii.

    ora potrei anche reinstallare la mia vecchia touchwiz dal backup che ho salvato, sperando che vada tutto bene, ma questo non mi risolve il problema originale per cui avevo deciso di passare a CM, ieri intanto che c'ero ho provato anche la omnirom che mi sembra un pelino più stabile, ma anche questa oggi ha cominciato a riavviarsi...

    - Poi flashi il firmware con questa guida:


    ma dove trovo il firmware giusto per il mio smartphone da flashare? visto che samsung non ha fatto un aggiornamento per il mio modello?
    esiste una versione aggiornata buona per il GT-i9305 magari senza tutti quei bloatware?

    mi rendo conto che sono un sacco di domande in una... ma la situazione è questa al momento
    grazie!

  2.  
  3. #752
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Allora per firmware...fai così:

    Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce


    Per quanto riguarda la recovery...
    Ok.. hai la CMW..... ma le voci sono uguali...

    Ti fai il wipe data/reset factory.......
    ...il wipe cache partition...

    Ultima modifica di Varioflex; 08-12-14 alle 22:53
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #753
    Androidiano L'avatar di Sevenxen


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Casoria, Napoli
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa. Ho un s3 lte e ho flashato tramite odin il firmware android 4.4.4, poi l'ho rootato e ho installato la rom AMCHA 2.0 da xda, ora ho un problema: la fotocamera non funziona in quanto ho installato il kernel agni, ora mi servirebbe il kernel stock 4.4.4 da flashare tramite recovery, avete il link per scaricarlo?

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
    Se vi sono stato utile, cliccate il tasto ''Thanks''

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok Grazie!
    sono questi i dati che intendi?

    PDA: MKC PHONE: MK1 CSC: MK1(XEF)

  6. #755
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mibigo Visualizza il messaggio
    Ok Grazie!
    sono questi i dati che intendi?

    PDA: MKC PHONE: MK1 CSC: MK1(XEF)
    Il tuo firmware è questo:

    http://www.sammobile.com/firmwares/d...FEMK1_XEF.zip/

    .. per il download devi essere iscritto...
    ... ma per farlo ci vogliono 30 secondi ....


    Quindi...se hai il backup fatto...

    ..procedi con i wipe...poi il flash...poi nuovamente i wipe...
    Telefono bello pulito.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ancora paio di domande; questo firmware è quello originale vero?
    quindi che bisogno ho poi di fare il restore dal backup, solo per i miei dati? (non mi frega granché tanto foto ecc le ho savate sul mac. i dati delle applicazioni stanno su google o sul cloud; non ho bisogno di fare il restore, a meno che non serva per altri motivi.).
    e ancora: se installo il firmware in questione è di nuovo bloccato cioè non posso togliere software inutili, ecc..
    io pensavo che avendo installato la recovery CWM equivalesse ad avere i diritti di root, infatti installando la Cyano ho i diritti i superuser, pur non avendo mai fatto il root.

    Grazie ancora!

  8. #757
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevenxen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa. Ho un s3 lte e ho flashato tramite odin il firmware android 4.4.4, poi l'ho rootato e ho installato la rom AMCHA 2.0 da xda, ora ho un problema: la fotocamera non funziona in quanto ho installato il kernel agni, ora mi servirebbe il kernel stock 4.4.4 da flashare tramite recovery, avete il link per scaricarlo?

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
    il kernel stock è già nella rom, basta flashare scegliendo il kernel stock, fare una foto e poi senza fare full wipe flashare di nuovo la rom scegliendo il kernel agni
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  9. #758
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mibigo Visualizza il messaggio
    scusa ancora paio di domande; questo firmware è quello originale vero?
    quindi che bisogno ho poi di fare il restore dal backup, solo per i miei dati? (non mi frega granché tanto foto ecc le ho savate sul mac. i dati delle applicazioni stanno su google o sul cloud; non ho bisogno di fare il restore, a meno che non serva per altri motivi.).
    e ancora: se installo il firmware in questione è di nuovo bloccato cioè non posso togliere software inutili, ecc..
    io pensavo che avendo installato la recovery CWM equivalesse ad avere i diritti di root, infatti installando la Cyano ho i diritti i superuser, pur non avendo mai fatto il root.

    Grazie ancora!

    - Sì. ..è il firmware originale

    - Se non ti serve fare il backup... procedi tranquilli come descritto prima. ..

    - Una volta flashato il firmware devi nuovamente installare recovery + root.
    Immagino che intanto la garanzia tu non ce l'abbia più. ...
    (...Se non lo sai.... controlliamo)

    - Decidi il da farsi...dai...
    Così poi ci spostiamo in sezione coretta.
    Ho lasciato il thread aperto perché eri in "urgenza" visto che ti si riavviava il telefono...


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    -

    - Una volta flashato il firmware devi nuovamente installare recovery + root.
    Immagino che intanto la garanzia tu non ce l'abbia più. ...
    (...Se non lo sai.... controlliamo)

    dato che l'ho moddato, penso proprio di no, poi mi pare di aver controllato una volta e ch e il contatatore knox fosse 1. quindi direi proprio di no, in ogni caso come si fa per controllare?

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    -
    - Decidi il da farsi...dai...
    Così poi ci spostiamo in sezione coretta.
    Ho lasciato il thread aperto perché eri in "urgenza" visto che ti si riavviava il telefono...
    qual'è la sezione corretta? comunque ok poi ci proverò , l'unica cosa che mi fa dubitare è che se torno alla touchwiz 4.3 come indica il firmware, non risolvo il mio problema di connessione alla rete aziendale, che è ormai acclarato; ho chiesto anche agli informatici qui e hanno detto che era un problema conosciuto che certi samsung dopo la 4.1 avevano questo problema che non mantengono il certificato installato dalla rete aziendale. Invece la CM 4.4 da questo punto di vista non ha problemi, solo che si riavvia continuamente... mi sa che comunque tornerò allo stock firmware, se solo lo aggiornassero, poi ma è da gennaio che non si vede niente.

    grazie e ciao!

  11. #760
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mibigo Visualizza il messaggio
    dato che l'ho moddato, penso proprio di no, poi mi pare di aver controllato una volta e ch e il contatatore knox fosse 1. quindi direi proprio di no, in ogni caso come si fa per controllare?



    qual'è la sezione corretta? comunque ok poi ci proverò , l'unica cosa che mi fa dubitare è che se torno alla touchwiz 4.3 come indica il firmware, non risolvo il mio problema di connessione alla rete aziendale, che è ormai acclarato; ho chiesto anche agli informatici qui e hanno detto che era un problema conosciuto che certi samsung dopo la 4.1 avevano questo problema che non mantengono il certificato installato dalla rete aziendale. Invece la CM 4.4 da questo punto di vista non ha problemi, solo che si riavvia continuamente... mi sa che comunque tornerò allo stock firmware, se solo lo aggiornassero, poi ma è da gennaio che non si vede niente.

    grazie e ciao!
    - per vedere Knox devi andare in download mode...


    - ...beh..
    Flashati la 4.4.4 polacca...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 76 di 86 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy