CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 86 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 857
Discussione:

[Aiuti & Domande]Thread di SUPPORTO al MODDING S3 LTE (GT-I9305)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Mi spiace. .. ma se la situazione è questa. ...temo che l'unica soluzione sia l'assistenza.
    Quote Originariamente inviato da ciangai Visualizza il messaggio
    cerco un aiuto per poter far riaprtire il mio s3 lte.

    senza motivo si è semi brickato. va in download mode, ma nn riesco a caricare il fw. dice sempre fail. sembra un problema di PIT (partizione o qualcosa del genere)

    chiedo consigli.. se si può fare una reset completo o cosa?

    non prende neanche il file del PIT x 9305 che ho trovato su xda...sempre FAIL!!!

    non entra in recovery.

    suggermenti?


    Unito a Thread generale.
    La soluzione ....purtroppo....ti è stata data.

    Assistenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Più che una richiesta di aiuto ho bisogno di consigli e spero di postare nel thread giusto (in caso contrario il mod provvederà a spostare ed io gli offrirò un caffè... ;-)).
    A fine mese scade il periodo di garanzia del mio S3 LTE e vorrei montare una rom moddata; sono tentato di montare la CM11, basata su KK 4.4.4, ma sono apertissmo a ulteriori consigli.
    La mia preoccupazione maggiore è che non ho idea di cosa posso e non posso fare se non installo le Google apps.
    Mi da un grande fastidio l'idea che Big G si possa comportare come un Grande Fratello che raccoglie i miei dati (contatti, link visitati, probabilmente il contenuto dei messaggi e tutto quello che c'è dentro il mio cell) e li smista a tutti quei servizi che sono disposti a pagare per averli; finora non potevo fare diversamente per via della garanzia ma adesso mi vorrei "sganciare" da Google.
    Le app probabilmente dovrò montarle tramite le .apk salvate o che trovo su internet, ma gli aggiornamenti vengono proposti solo tramite Market?
    E Gmail funzionerebbe sempre allo stesso modo? Si, lo so, sembra da idiota dire che mi voglio sganciare da Google e continuare ad usare Gmail ma questa mi serve per scopi "pubblici", per esempio è la mail con cui mi sono registrato a questo e ad altri forum...

    Che ne dite, è possibile quello che chiedo?

    Attendo i vostri consigli ma anche dubbi e critiche...

    ferruccio

  4. #803
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dal titolo avrete capito che non sono molto esperto! Io vorrei installare una rom per avere l'interfaccia della nuova touchwiz.
    Su xda ho trovato alcune rom, una anche fatta bene (apparentemente), però non non so come installarla.
    Ad esempio, se io volessi mettere questa: http://forum.xda-developers.com/gala...4-4-4-t3026347
    come dovrei fare? Potete spiegarmelo? grazie!

  5. #804
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkS3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dal titolo avrete capito che non sono molto esperto! Io vorrei installare una rom per avere l'interfaccia della nuova touchwiz.
    Su xda ho trovato alcune rom, una anche fatta bene (apparentemente), però non non so come installarla.
    Ad esempio, se io volessi mettere questa: http://forum.xda-developers.com/gala...4-4-4-t3026347
    come dovrei fare? Potete spiegarmelo? grazie!
    Unito a thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    MarkS3 (09-05-15)

  7. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti....Posseggo un s3 lte brandizzato Vodafone con versione android 4.1.2. Vorrei sbrandizzare e aggiornare all'ultima versione con odin........Avevo sentito dire che una buona versione no brand era quella polacca, ma era tanto tempo fa......Quale firmware mi consigliate e la procedura per sostituirlo al mio.
    Grazie!!

  8. #806
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazygio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....Posseggo un s3 lte brandizzato Vodafone con versione android 4.1.2. Vorrei sbrandizzare e aggiornare all'ultima versione con odin........Avevo sentito dire che una buona versione no brand era quella polacca, ma era tanto tempo fa......Quale firmware mi consigliate e la procedura per sostituirlo al mio.
    Grazie!!
    Se vuoi mettere KitKat... parlano bene, come dici tu, della Polacca.
    Se vuoi fare questo upgrade... consiglio di seguire questa guida:
    (Previo backup)

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=448178
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    crazygio (10-05-15)

  10. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Ho fatto alcuni esperimenti con le ROM sia ufficali che non ufficiali e alla fine ho montato una ROM STOCK ufficiale Samsung Nordic Countries.
    La stabilità del sistema è ottima ma mi sembra che la ricezione del segnale telefonico sia un po' carente, con disturbi vari e audio a singhiozzo.
    La tentazione di cambiare ROM di nuovo è forte ma dopo aver provato la Stock ufficiale KK (brand Voda con un mucchio di ca**a preistallata) e la CM11 (ancora acerba, in versione "nightly" e quindi in aggiornamento settimanale...) non so che pesci pigliare.
    Quasi rimpiango la 4.3 ma sembra che dopo l'aggiornamento a 4.4.4 non sia più possibile tornare indietro: è vero??
    Se fosse vero temo che non sarebbe possibile nemmeno installare CM10 (basata su 4.3, versione "stable") che secondo alcuni è ottima davvero: confermate?

    In tal caso, visto che mamma Samsung non ha ritenuto di dover rilasciare una ROM no brand in Italia, penso che tornerò alla Voda ufficiale, pur con tutte quelle app preistallate che eliminerò una ad una.
    Certo, se esistesse un modo per rendere la ROM Voda o Tim "no brand" sarebbe il massimo!!

    Buona domenica a tutti...

  11. #808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buona domenica.....son andato sul sito di Sanmobile.....per la polacca ci sono tante versioni es.: Poland, Poland play, Poland plus, quale scaricare??
    Thanks......

  12. #809
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etrusco Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho fatto alcuni esperimenti con le ROM sia ufficali che non ufficiali e alla fine ho montato una ROM STOCK ufficiale Samsung Nordic Countries.
    La stabilità del sistema è ottima ma mi sembra che la ricezione del segnale telefonico sia un po' carente, con disturbi vari e audio a singhiozzo.
    La tentazione di cambiare ROM di nuovo è forte ma dopo aver provato la Stock ufficiale KK (brand Voda con un mucchio di ca**a preistallata) e la CM11 (ancora acerba, in versione "nightly" e quindi in aggiornamento settimanale...) non so che pesci pigliare.
    Quasi rimpiango la 4.3 ma sembra che dopo l'aggiornamento a 4.4.4 non sia più possibile tornare indietro: è vero??
    Se fosse vero temo che non sarebbe possibile nemmeno installare CM10 (basata su 4.3, versione "stable") che secondo alcuni è ottima davvero: confermate?

    In tal caso, visto che mamma Samsung non ha ritenuto di dover rilasciare una ROM no brand in Italia, penso che tornerò alla Voda ufficiale, pur con tutte quelle app preistallate che eliminerò una ad una.
    Certo, se esistesse un modo per rendere la ROM Voda o Tim "no brand" sarebbe il massimo!!

    Buona domenica a tutti...
    Solo per dirti....

    No...il downgrade da 4.4.4 a 4.3 NON si può fare...


    Quote Originariamente inviato da crazygio Visualizza il messaggio
    Buona domenica.....son andato sul sito di Sanmobile.....per la polacca ci sono tante versioni es.: Poland, Poland play, Poland plus, quale scaricare??
    Thanks......

    http://www.sammobile.com/firmwares/d...OFNJ1_XEO.zip/

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    crazygio (10-05-15)

  14. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma è vero che la versione polacca è migliore di quella tedesca?

Pagina 81 di 86 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy