Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Custom rom
Salve a tutti,
vorrei sapere come aggiornare, e se è possibile, la mia custom rom senza perdere app e dati (rubrica posta elettronica etc) dello smartphone.
Attualmento ho installato la rXTREME.v13.i9305xxbmg3 basata su J.B. 4.1.2, vorrei aggiornare alla rXTREME.JB.4.3-v3.0-XXUEML9.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gommone74
Salve a tutti,
vorrei sapere come aggiornare, e se è possibile, la mia custom rom senza perdere app e dati (rubrica posta elettronica etc) dello smartphone.
Attualmento ho installato la rXTREME.v13.i9305xxbmg3 basata su J.B. 4.1.2, vorrei aggiornare alla rXTREME.JB.4.3-v3.0-XXUEML9.
Grazie.
per i metodi di installazione della rom devi leggere il thread della rom stessa su xda.
se hai bisogno di aiuto per altro riguardante il modding c'è il thread in rilievo qui in sezione.
se hai bisogno di aiuto che non sia modding c'è il thread in rilievo nella sezione generale del telefono.
-
La guida su XDA l'ho letta, ma si parla di installare la rom da zero, cosa che ho già fatto, per poi dover reinstallare tutte le applicazioni e reinserire tutti i dati.
Quello che volevo sapere è se esiste un modo di flashare la rom aggiornata senza perdere i dati e reinstallare tutte le applicazioni, e su XDA non se ne parla.
-
Si ma non serve aprire un thread per una richiesta del genere. Ti ho indicato dove scrivere
-
Ok non avevo capito il senso della tua risposta, scusate l'errore.
Grazie.
-