CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 247
Discussione:

[ROM][GTi9305][XXUENA2]11.3.2014[JB4.3] ▌★AMCHA Rom v3.00★ ▌Simply Customizable ▌➤ Ar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho riavviato il cell perchè ho notato che i soliti wakelock iniziavano a essere abbastanza importanti come tempo di attività della cpu, questi sono:

    mdm_hsic_pm0 e ril-fd

    questi spesso impazzivano nella rom stock (alle volte anche dopo un'installazione pulita, quindi nessuna app extra installata), tenendo il telefono sveglio finchè non riavviavo.

    Prima che riavviassi, mdm aveva un tempo di circa 50minuti e ril-fd di 34 min.

    Appena concludo il prossimo ciclo di scarica posto gli screen dei wakelock. grazie

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche a me succede alcune volte che mdm_hsic impazzisce.
    Purtroppo non dipende dalla rom né dal kernel (succede sia con boeffla che con agni)
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LeoDeos per il post:

    zmuda (05-07-14)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riscontrato un altro problema, non funzionano le suonerie e le notifiche se non quelle di default. Da cosa può dipendere?

  6. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Non ho capito...
    Spiegami meglio
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LeoDeos per il post:

    zmuda (05-07-14)

  8. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel senso che se cambio la suoneria oppure un tono di notifica, scorrendo la lista tra quelle disponibili e selezionando una voce, non viene emesso nessun suono. Ho provato a impostare ugualmente una suoneria dall'elenco, ed ho potuto constatare che all'arrivo di una chiamata il telefono vibra soltanto non emettendo suoni.

    Edit. ora funzionano
    Ultima modifica di GMarc; 26-06-14 alle 19:41

  9. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GMarc Visualizza il messaggio
    nel senso che se cambio la suoneria oppure un tono di notifica, scorrendo la lista tra quelle disponibili e selezionando una voce, non viene emesso nessun suono. Ho provato a impostare ugualmente una suoneria dall'elenco, ed ho potuto constatare che all'arrivo di una chiamata il telefono vibra soltanto non emettendo suoni.

    Edit. ora funzionano
    mi sembrava strano in effetti...
    ho provato e funzionano, come funzionano gli mp3
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LeoDeos per il post:

    zmuda (05-07-14)

  11. #127
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, scusate se "riprendo" un post vecchiotto, vedo che non ci sono commenti/post da un mese; stanco delle rom stock, stanco dell'indecisione per l'acquisto e della tasca vuota (vorrei cambiare il mio s3 lte ma non trovo uno smartphone che mi sconvolga per estetica e potenza, tranne il g3 32gb un pò altino di prezzo, l'opo e i suoi maledetti inviti, xiaomi mi4 ma dovremmo attendere almeno settembre) volevo info/consigli per l'installazione della rom in oggetto, non flasho/cambio rom da un anno, da quando ho venduto il mio vecchio s2, attualmente ho la 4.3 I9305XXUEML9 di tim flashata con odin, quindi mi ha attivato bootloader knox etc etc, ovviamente con root e philz; ho visto sull's4 di un amico la rom phoenix che aveva molte personalizzazioni e grafica importate dall's5 e le cercavo anche io così mi sono deciso: ritorno al flah pazzo, non come quando avevo l's2, ma vorrei cambiare un pò quindi la prima sarà questa e poi proverò la cyano e la paranoid (che ho amato dal mio primo android, zte blade)...andiamo al dunque: download della rom, copio sulla micro sd vado di full wipe e flasho questa giusto??? quando flasho verrà cambiato il kernel giusto? durante il flash l'aroma installer mi fa alcune richieste giusto? mi chiederà cosa flashare anche delle personalizzazioni importate dall's5/note3?
    grazie mille e scusatemi se mi son dilungato un pò troppo
    buona giornata

  12. #128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, scusate se "riprendo" un post vecchiotto, vedo che non ci sono commenti/post da un mese; stanco delle rom stock, stanco dell'indecisione per l'acquisto e della tasca vuota (vorrei cambiare il mio s3 lte ma non trovo uno smartphone che mi sconvolga per estetica e potenza, tranne il g3 32gb un pò altino di prezzo, l'opo e i suoi maledetti inviti, xiaomi mi4 ma dovremmo attendere almeno settembre) volevo info/consigli per l'installazione della rom in oggetto, non flasho/cambio rom da un anno, da quando ho venduto il mio vecchio s2, attualmente ho la 4.3 I9305XXUEML9 di tim flashata con odin, quindi mi ha attivato bootloader knox etc etc, ovviamente con root e philz; ho visto sull's4 di un amico la rom phoenix che aveva molte personalizzazioni e grafica importate dall's5 e le cercavo anche io così mi sono deciso: ritorno al flah pazzo, non come quando avevo l's2, ma vorrei cambiare un pò quindi la prima sarà questa e poi proverò la cyano e la paranoid (che ho amato dal mio primo android, zte blade)...andiamo al dunque: download della rom, copio sulla micro sd vado di full wipe e flasho questa giusto??? quando flasho verrà cambiato il kernel giusto? durante il flash l'aroma installer mi fa alcune richieste giusto? mi chiederà cosa flashare anche delle personalizzazioni importate dall's5/note3?
    grazie mille e scusatemi se mi son dilungato un pò troppo
    buona giornata
    il thread è vecchio perchè ho deciso di non aggiornarlo più...dato che qui in l'interesse e scarso e non mi va di perdere tempo.
    ma l'assistenza per solo sta rom c'è sempre.
    siamo arrivati ormai alla v6.10...quindi scarica quella versione da XDA.

    per il kernel durante l'intllazione potrai scegliere tra stock, boeffla e agni...te che hai il nuovo bootloader scegli o il kernel stock o uno degli altri due ma con selinux permissive. (trovi comunque scritto tutto)
    poi ti verrà chiesto di installare quello che vuoi...sta a te decidere cosa
    ed infine c'è tutto il tema S5 ed anche per questo puoi installare solo alcune parti o tutto.

    In parole povere è l'utente che decide cosa installare sul proprio telefono
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  13. #129
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    il thread è vecchio perchè ho deciso di non aggiornarlo più...dato che qui in l'interesse e scarso e non mi va di perdere tempo.
    ma l'assistenza per solo sta rom c'è sempre.
    siamo arrivati ormai alla v6.10...quindi scarica quella versione da XDA.

    per il kernel durante l'intllazione potrai scegliere tra stock, boeffla e agni...te che hai il nuovo bootloader scegli o il kernel stock o uno degli altri due ma con selinux permissive. (trovi comunque scritto tutto)
    poi ti verrà chiesto di installare quello che vuoi...sta a te decidere cosa
    ed infine c'è tutto il tema S5 ed anche per questo puoi installare solo alcune parti o tutto.

    In parole povere è l'utente che decide cosa installare sul proprio telefono
    grazie mille risposta velocissima ed esauriente.....pochissime domande ancora: se installo tutto creo problemi/incompatibilità? lentezza di sistema o altro? le I9305_All-Mods_Amcha-Rom_v6.10 vanno comunque flashate giusto? sto scaricando la v6.10 per i wipe vado bene se li faccio dal philz? o devo cambiare recovery?
    Grazie ancora

  14. #130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    grazie mille risposta velocissima ed esauriente.....pochissime domande ancora: se installo tutto creo problemi/incompatibilità? lentezza di sistema o altro? le I9305_All-Mods_Amcha-Rom_v6.10 vanno comunque flashate giusto? sto scaricando la v6.10 per i wipe vado bene se li faccio dal philz? o devo cambiare recovery?
    Grazie ancora
    la philz va benissimo come recovery...è quella più adatta e con cui testiamo le rom.
    le all-mods si vanno flashate ed anche lui puoi scegliere queli mod installare.

    vai tranquillo
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy