Visualizzazione stampabile
-
Fatto e tutto è andato bene, una domanda stupida: volendo evitare di flashare per modificare l'animazione di p-off son andato a modificare manualmente il build.prop da crt a slide, ovviamente non ha funzionato e anche ripristinando sia la scritta che il file l'animazione è proprio scomparsa. Flashando su la 5 ancora rimane senza animazione. Devo ripartire da zero per forza e-o rischio altro dp sta modifica?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
ragazzi voi che siete piu esperti , questa rom contiene 2 kernel agni e boeffa qual' e piu stabile e sapete dirmi un po di differenze con pro e contro ? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pichiarello87
ragazzi voi che siete piu esperti , questa rom contiene 2 kernel agni e boeffa qual' e piu stabile e sapete dirmi un po di differenze con pro e contro ? grazie in anticipo
sono entrambi stabili e non ci sono grandi differenze.
se vuoi entrare nello specifco leggi i thread di entrambi i kernel
-
Ciao Leo innanzi tutto grazie per aver postato questa rom..sto facendo un pò di pulizia sul telefono e se riesco stasera flashavo...ho 4.3 ufficiale con knox. Posso mettere comunque il kernel boeffa oppure per forza agni? Grazie mille!
-
Quote:
virtualdevil
Ciao Leo innanzi tutto grazie per aver postato questa rom..sto facendo un pò di pulizia sul telefono e se riesco stasera flashavo...ho 4.3 ufficiale con knox. Posso mettere comunque il kernel boeffa oppure per forza agni? Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
innanzitutto abbiamo fatto la versione 5 della rom che qui non ce ma la torvi su XDA.
Con bootloader Knox sarebbe meglio installare agni con selinux permissive...anche se adesso le ultime versioni di agni sono con selinux disattivato e non so perchè, quindi io ti sconsiglierei l'ultima versione di agni
-
Si si ho già scaricato tutto da xda..spero di non sbagliare niente
-
Quote:
virtualdevil
Si si ho già scaricato tutto da xda..spero di non sbagliare niente
Androidiani App
è tutto molto semplice...e puoi installare quello che vuoi in fase appunto di installazione.
-
Devo solo salvare la cartella efs (ho trovato la guida con la clockwork di philz spero vada bene per l'lte) e poi flasharla
-
La recovery philz secondo me è la migliore
-
Quote:
LeoDeos
[quote name="pichiarello87" post=5720140]ragazzi voi che siete piu esperti , questa rom contiene 2 kernel agni e boeffa qual' e piu stabile e sapete dirmi un po di differenze con pro e contro ? grazie in anticipo
sono entrambi stabili e non ci sono grandi differenze.
se vuoi entrare nello specifco leggi i thread di entrambi i kernel[/QUOTE]
-
Ragazzi ho flashato ieri e fantastica questa rom , ho notato nel istallazione launcher s5 lite e pro che differenza ce tra i 2 ? Poi se per caso voglio cambiare launcher con aroma devo rifare i full wipe oppure posso flashare senza cancellare dati ? Grazie anticipati :)
-
Quote:
pichiarello87
Ragazzi ho flashato ieri e fantastica questa rom , ho notato nel istallazione launcher s5 lite e pro che differenza ce tra i 2 ? Poi se per caso voglio cambiare launcher con aroma devo rifare i full wipe oppure posso flashare senza cancellare dati ? Grazie anticipati :)
Androidiani App
se non ricordo male nel pro manca l'hotset, ovvero la barra di sotto dove aggiungi le 4 applicazioni.
se vuoi cambiare puoi flashare senza fare wipe
-
Spettacolo riflashata parecchie volte per vedere le differenze col pro e il 5 normale anche se mi sa che non mi basta come personalizzazione e tornerò ad apex..però per il resto è fantastica e la batteria x ora sembra durare :) la tastiera è ottima..la fotocamera sembra uguale a la vecchia è corretto? Diciamo non ha i collegamenti trasparenti e non ho trovato differenze..bello agni come impostazioni ;)
-
Quote:
virtualdevil
Spettacolo riflashata parecchie volte per vedere le differenze col pro e il 5 normale anche se mi sa che non mi basta come personalizzazione e tornerò ad apex..però per il resto è fantastica e la batteria x ora sembra durare :) la tastiera è ottima..la fotocamera sembra uguale a la vecchia è corretto? Diciamo non ha i collegamenti trasparenti e non ho trovato differenze..bello agni come impostazioni ;)
Androidiani App
ormai non ricordo più la vecchia fotocamera del s3...da tempo uso quella del note2.
non so quale tu abbia installato
-
Note 2 credo..era l'unica alternativa alla stock
-
Quote:
virtualdevil
Note 2 credo..era l'unica alternativa alla stock
Androidiani App
bè allora non puoi dire che è uguale alla vecchia..se per vecchia intendi quella stock.
con quella del note 2 ad esempio puoi scattare le foto con i tasti volume
-
Ma come interfaccia è uguale?
-
Quote:
virtualdevil
Ma come interfaccia è uguale?
Androidiani App
si questo si...
io intendevo le impostazioni
-
-
Una info: il widget del meteo trasparente (stupendo) non può esser utilizzato con altri launcher apparte touchwiz giusto?
-
Quote:
virtualdevil
Una info: il widget del meteo trasparente (stupendo) non può esser utilizzato con altri launcher apparte touchwiz giusto?
Androidiani App
che io sappia non si può...
-
Peccato sarebbe stato il massimo
-
Ciao ho una domanda su wanam xposed..non mi è chiaro il funzionamento. Qualsiasi impostazione modifico, non ha effetto ne dà subito e ne al riavvio...com'è possibile? Fa così anche a voi? Vorrei capire dove sbaglio
-
Quote:
virtualdevil
Ciao ho una domanda su wanam xposed..non mi è chiaro il funzionamento. Qualsiasi impostazione modifico, non ha effetto ne dà subito e ne al riavvio...com'è possibile? Fa così anche a voi? Vorrei capire dove sbaglio
Androidiani App
hai installato il framework prima?
-
Mmmm credo di aver bisogno di una mano...come si fa??
-
Senza il framework xposed, wanam non funziona.
Apri l'app del framework e segui quello che c'e scritto per l'installazione.
Io non lo uso.
Poi sempre nell'app del framework devi attivare wanam
-
Fatto tutto come mi hai detto e funziona :) resta da capire la differenza tra i vari governor di agni e la possibilità di estrarre il widget del meteo o trovarne uno molto simile..mi interessa molto per poterlo usare con apex o nova..grazie mille sta rom è fantastoca mi dura il doppio la batteria!
-
Quote:
virtualdevil
Fatto tutto come mi hai detto e funziona :) resta da capire la differenza tra i vari governor di agni e la possibilità di estrarre il widget del meteo o trovarne uno molto simile..mi interessa molto per poterlo usare con apex o nova..grazie mille sta rom è fantastoca mi dura il doppio la batteria!
Androidiani App
qui puoi leggere le differenze tra i vari governor: CPU Governors explained - xda-developers
non ho capito cosa vuoi fare estraendo il widget del meteo.
-
Grazie per il link!! Vorrei usare il widget trasparente del tema s5 con un altro launcher..solo che non so da dove prenderlo!!
-
Quote:
virtualdevil
Grazie per il link!! Vorrei usare il widget trasparente del tema s5 con un altro launcher..solo che non so da dove prenderlo!!
Androidiani App
continuo a non capire come vorresti usarlo comunque puoi prenderlo dallo zip /OUT/AddOns/Launchers/S5_Accu_100TRP/app/AccuweatherPhone2013.apk
oppure lo estrapoli direttamente dal telefono dalla cartella system/app
-
L'ho già estrapolato dalla cartella system/app ma non lo installa e non capisco come mai..anche su altri telefoni. In poche parole vorrei usare apex come launcher predefinito, ma volevo mantenere quel widget del meteo che però non me lo trova con apex...come se non fosse installato!
-
Quote:
virtualdevil
L'ho già estrapolato dalla cartella system/app ma non lo installa e non capisco come mai..anche su altri telefoni. In poche parole vorrei usare apex come launcher predefinito, ma volevo mantenere quel widget del meteo che però non me lo trova con apex...come se non fosse installato!
Androidiani App
ti ho già detto che non si può...
puoi provare questo dell'S2 che sembra funzionare con apex accuweather widget for apex - xda-developers
-
Ciao, ho installato la rom v5 con kernel Boeffla SELinux Permissive, seguito le varie schermate e dopo l'installazione conclusa ho clikkato next. Qui il cell si è bloccato cioè è rimasto in questa schermata per più di 5 minuti, allorché ho tolto la batteria e avviato il telefono e ho constatato che funziona regolarmente, anche la fotocamera che dovrebbe essere quella del note2.
La mia domanda: dopo la schermata di fine installazione, erano previste altre schermate di configurazione ecc oppure c'era il riavvio del telefono. Giusto per sapere in modo da riprovare l'installazione se ho saltato qualche passaggio per via del blocco del cell..
grazie
-
Quote:
GMarc
Ciao, ho installato la rom v5 con kernel Boeffla SELinux Permissive, seguito le varie schermate e dopo l'installazione conclusa ho clikkato next. Qui il cell si è bloccato cioè è rimasto in questa schermata per più di 5 minuti, allorché ho tolto la batteria e avviato il telefono e ho constatato che funziona regolarmente, anche la fotocamera che dovrebbe essere quella del note2.
La mia domanda: dopo la schermata di fine installazione, erano previste altre schermate di configurazione ecc oppure c'era il riavvio del telefono. Giusto per sapere in modo da riprovare l'installazione se ho saltato qualche passaggio per via del blocco del cell..
grazie
strano...la prima volta che leggo una cosa del genere.
comunque l'installazione sembra andata a buon fine...dopo la schermata dell'installazione c'è solo quella in cui scegliere se riavviare il tel o ritornare in recovery.
-
ora ho installato le mod, tutto regolare in fase di installazione. Spero di trovarmi bene come durata di batteria con questa mod. grazie!
-
Quote:
GMarc
ora ho installato le mod, tutto regolare in fase di installazione. Spero di trovarmi bene come durata di batteria con questa mod. grazie!
io riesco a farci tranquillamente dalle 32-36 ore con 4 e più ore di schermo acceso
ovviamente dipende tutto dall'uso che si fa del telefono e dai servizi attivi
-
Quote:
LeoDeos
io riesco a farci tranquillamente dalle 32-36 ore con 4 e più ore di schermo acceso
ovviamente dipende tutto dall'uso che si fa del telefono e dai servizi attivi
la sto provando, tu hai ottenuto quel risultato con batteria stock oppure con quella da 3000mah? Modifiche varie tipo voltaggi CPU ecc?
per adesso ho installato solo whatsapp., vediamo come va...
-
Io ho la batteria originale e non ho modificato nulla dei settaggi del kernel.
Wifi e sincronizzazione sempre accesi.
Luminosità al minimo in casa e automatica fuori.
Gps e bluetooth spenti.
Geolocalizzazione off.
Più o meno questi sono i miei settaggi ed i servizi che consumano di più.
Ps. Whatsapp non consuma batteria
-
Si è conclusa la prima giornata, questo è il risultato:
2 ore di schermo acceso whatsapp e internet
10 min di chiamate
sempre in 3G/2G tranne per una mezz'ora in wifi
qualche foto
luminosità automatica
sinc attiva
Cosa ne pensi?
http://i59.tinypic.com/30l0ac1.jpg
http://i59.tinypic.com/2m32ovm.png
http://i62.tinypic.com/4htl6s.png
-
Quote:
GMarc
hai riavviato una volta il tel e questo ti ha fatto perdere almeno 5% di batteria.
poi il 3g consuma molto di più del wifi.
non sappiamo se ci sono dei wakelock che potrebbero tener sveglio il tel.
installa wakelock detector e controlla.
comunque possono essere migliorate le prestazioni