Ho lo stesso problema tuo...arrivo a fine giornata con un utilizzo del display di circa 2 ore, e il più delle volte devo caricarlo per arrivare alla sera. Ora sono al 66% e l'ho staccato dal carica intorno alle 6.30 di stamane. Utilizzo schermo 1h e 2 min. 7.40ore con la batteria. ...
gli screenshot sono sempre stati salvati nella sd interna del telefono.
i giorni della settimana son impostati così dall'applicazione orologio.
sono due cose che noi non abbiamo mai "toccato" nella rom, quindi sono stock samsung
Ciao Leo, una domanda:
Se vado in :
- telefono / registro chiamate / visualizza /
e seleziono "Tutte le chiamate", mi fa vedere solo le chiamate (fatte, perse, ...... ) e fin qui tutto ok.
Se ritorno nella videata registro chiamate , mi fa sempre rivedere anche i messaggi.
In pratica, qualsiasi sia la mia selezione , torna sempre a visualizzare "Tutti i registri".
Ti chiedo questo perchè vorrei visualizzare solo il registro delle chiamate, e non i messaggi inviati o ricevuti.
Forse sbaglio qualcosa io ?
Grazie Leo.
07-09-14, 09:10
LeoDeos
Quote:
Originariamente inviato da zmuda
Ciao Leo, una domanda:
Se vado in :
- telefono / registro chiamate / visualizza /
e seleziono "Tutte le chiamate", mi fa vedere solo le chiamate (fatte, perse, ...... ) e fin qui tutto ok.
Se ritorno nella videata registro chiamate , mi fa sempre rivedere anche i messaggi.
In pratica, qualsiasi sia la mia selezione , torna sempre a visualizzare "Tutti i registri".
Ti chiedo questo perchè vorrei visualizzare solo il registro delle chiamate, e non i messaggi inviati o ricevuti.
Forse sbaglio qualcosa io ?
Grazie Leo.
per visualizzare solo le chiamate nel registro devi installare un Mms.apk che ho modificato proprio per questo...non avrai mai più gli sms nel registro chiamate.
ovviamente quelli che già hai restano a meno che non li cancelli a mano.
se vuoi questo apk te lo mando in privato.
12-09-14, 21:20
virtualdevil
Ragazzi ho un problema con group play..avete provato a usarlo con amcha rom?? Non mi da la possibilità di condividere musica e video..ma solo immagini e altro(giochi) help!!!
Ragazzi ho un problema con group play..avete provato a usarlo con amcha rom?? Non mi da la possibilità di condividere musica e video..ma solo immagini e altro(giochi) help!!!
ragazzi non diamo la colpa alla rom, magari per qualche vostra mancanza.
a me funziona bene e fa condividere la musica.
hai il lettore mp3 stock samsung installato?
Allora il problema sta nel fatto che manca qualche altra applicazione di sistema samsubg che non hai installato che è necessaria.
Perché come ti ho fatto vedere nello screenshot a me funziona, c'è la possibilità di condividere la musica
Allora il problema sta nel fatto che manca qualche altra applicazione di sistema samsubg che non hai installato che è necessaria.
Perché come ti ho fatto vedere nello screenshot a me funziona, c'è la possibilità di condividere la musica
Ok grazie leo, proverò a installare le restanti applicazioni samsung che potrebbero centrare qualcosa con il groupplay..
29-09-14, 19:44
htcd2
Quote:
Originariamente inviato da LeoDeos
io riesco a farci tranquillamente dalle 32-36 ore con 4 e più ore di schermo acceso
ovviamente dipende tutto dall'uso che si fa del telefono e dai servizi attivi
Ciao leo. Ma secondo te, se al posto del wifi tieni accesa la connessione dati, quante ore durerebbe? Sul nostro, abbiamo fatto 7 ore di utilizzo, con un'ora e mezza di schermo acceso, connessione dati sempre on. Come ti pare come durata?
29-09-14, 19:49
LeoDeos
Quote:
Originariamente inviato da htcd2
Ciao leo. Ma secondo te, se al posto del wifi tieni accesa la connessione dati, quante ore durerebbe? Sul nostro, abbiamo fatto 7 ore di utilizzo, con un'ora e mezza di schermo acceso, connessione dati sempre on. Come ti pare come durata?
in questo periodo sto usando solo 3g quindi posso dirti che è un pò poco 7 ore con solo 1,5 ore di schermo acceso.
io ci faccio dalle 18-20 ore (e forse anche di più...dipende dalle zone in cui ci si trova) sempre con 1,5 ore di schermo.
son curioso di vedere se con la versione di android andrà meglio o peggio
01-10-14, 18:16
zmuda
Quote:
.......
Ciao Leo, volevo chiederti una cosa:
Premesso che sono alla versione 6.11 e tutto ok.
Ho aperto il programma Boeffla-Config V2, e mi dice :
"L'app è obsoleta, per favore aggiorna all'ultima versione."
Ma come faccio ad aggiornarla ? Questa app la trovo durante l'installazione della rom, se non ricordo male.
Comunque la versione che ho , è la 2.1.43.
Fammi sapere.
01-10-14, 18:19
LeoDeos
Quote:
Ciao Leo, volevo chiederti una cosa:
Premesso che sono alla versione 6.11 e tutto ok.
Ho aperto il programma Boeffla-Config V2, e mi dice :
"L'app è obsoleta, per favore aggiorna all'ultima versione."
Ma come faccio ad aggiornarla ? Questa app la trovo durante l'installazione della rom, se non ricordo male.
Comunque la versione che ho , è la 2.1.43.
Fammi sapere.
l'ho aggiornata proprio poco fa.
l'app viene scaricata in automatico...poi vai nella cartella download della sd esterna o interna (dipende dove la scarica) e da li clicchi e la installi ed andrà a aggiornare in automatico la vecchia.
01-10-14, 18:33
zmuda
Quote:
l'app viene scaricata in automatico...poi vai nella cartella download della sd esterna o interna (dipende dove la scarica) e da li clicchi e la installi ed andrà a aggiornare in automatico la vecchia.
Scaricata e aggiornata alla versione 2.1.47.
Tutto ok,
Numero uno Leo, come sempre !!!!!
07-10-14, 19:11
zmuda
Quote:
Ciao Leo, una domanda che può sembrare stupida, ma mio figlio insiste per farmi risolvere il problema.
Premesso che uso la tastiera Swiftkey, aggiornata all'ultima versione "Tastiera SwiftKey + Emoji v5.0.4.91.apk", e mi ci trovo molto bene, la uso da sempre.
Lui mi manda messaggi con le faccine, con il pollice in su, e figurine varie, solo che io vedo delle lettere senza senso, non riesco a visualizzare quello che lui mi manda.
Come posso risolvere? Capisco che è una stupidaggine, però mi farebbe piacere.
08-10-14, 07:53
LeoDeos
Quote:
Ciao Leo, una domanda che può sembrare stupida, ma mio figlio insiste per farmi risolvere il problema.
Premesso che uso la tastiera Swiftkey, aggiornata all'ultima versione "Tastiera SwiftKey + Emoji v5.0.4.91.apk", e mi ci trovo molto bene, la uso da sempre.
Lui mi manda messaggi con le faccine, con il pollice in su, e figurine varie, solo che io vedo delle lettere senza senso, non riesco a visualizzare quello che lui mi manda.
Come posso risolvere? Capisco che è una stupidaggine, però mi farebbe piacere.
Vai in messaggi-impostazioni-modalità scrittura: seleziona la voce "Automatica"
09-10-14, 11:59
zmuda
Quote:
Vai in messaggi-impostazioni-modalità scrittura: seleziona la voce "Automatica"
Ok, ho abilitato, ma se il messaggio con le emoji mi vengono inviate da un blackberry, ancora non riesco a vederle.
E' forse un protocollo del blackberry non compatibile con samsung ?
09-10-14, 12:03
LeoDeos
Quote:
Ok, ho abilitato, ma se il messaggio con le emoji mi vengono inviate da un blackberry, ancora non riesco a vederle.
E' forse un protocollo del blackberry non compatibile con samsung ?
questo non so dirtelo...ma può essere molto probabilmente incompatibile
08-11-14, 10:12
zmuda
Quote:
Un domanda Leo:
in merito alla recovery che installai dietro tuo suggerimento, la philz_touch_6.41.6-i9305, (che va benissimo !!! )
sai se nel frattempo sono usciti aggiornamenti ?
08-11-14, 10:17
LeoDeos
Quote:
Un domanda Leo:
in merito alla recovery che installai dietro tuo suggerimento, la philz_touch_6.41.6-i9305, (che va benissimo !!! )
sai se nel frattempo sono usciti aggiornamenti ?
si, ci sono stati aggiornamenti.
l'ultima versione è la 6.48.4
08-11-14, 10:30
zmuda
Quote:
si, ci sono stati aggiornamenti.
l'ultima versione è la 6.48.4
Ok, installata !!!
17-11-14, 14:53
zmuda
Quote:
Ciao Leo, da un pò di tempo ho questo problema con la sincronizzazione dei contatti con gmail. Mi dice :
"la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. presto sarà di nuovo attiva".
Fino ad oggi non ho mai avuto questo problema.
Secondo te dipende dalla rom o è un problema di gmail ?
E' risolvibile ?
17-11-14, 14:56
LeoDeos
Quote:
Ciao Leo, da un pò di tempo ho questo problema con la sincronizzazione dei contatti con gmail. Mi dice :
"la sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. presto sarà di nuovo attiva".
Fino ad oggi non ho mai avuto questo problema.
Secondo te dipende dalla rom o è un problema di gmail ?
E' risolvibile ?
mai riscontrato questo problema...
non so dirti perchè ormai non uso più la rom 4.3
17-11-14, 15:01
zmuda
Quote:
Scusa la domanda, sei passato alla Amcha 4.4.4 , sempre di kenar ?
17-11-14, 15:04
LeoDeos
Quote:
Scusa la domanda, sei passato alla Amcha 4.4.4 , sempre di kenar ?
certo...
io e kenar2 stiamo lavorando duramente per la 4.4.4
forse domani rilasciamo una nuova versione con tante novità
17-11-14, 22:30
zmuda
Quote:
Ciao Leo, ho risolto il problema della sincronizzazione di contatti.
Leggendo in giro, ho eliminato il mio account gmail, e poi l'ho reinserito,
risincronizzando il tutto, e ha funzionato.
Anche se non so il motivo di questo problema.
Volevo solo informarti , nel caso servisse a qualcun'altro.
Ciao e grazie per il lavoro che stai facendo.
21-11-14, 20:17
zmuda
Quote:
certo...
io e kenar2 stiamo lavorando duramente per la 4.4.4
forse domani rilasciamo una nuova versione con tante novità
Pensi che uscirà la prossima settimana ?
21-11-14, 20:23
LeoDeos
Quote:
Pensi che uscirà la prossima settimana ?
Forse domani stesso.
Dobbiamo fare solo un ultimo test
30-01-15, 19:40
JoaquinD
Download non funzionante
30-01-15, 21:47
JoaquinD
Salve a tutti, come faccio ad installare questa ROM?
Scarico il zip, lo metto nel telefono poi lo installo da recovery?
Come faccio a non perdere i dati (applicazioni, foto, ecc.)?
31-01-15, 20:03
JoaquinD
Quote:
Originariamente inviato da joaquind
salve a tutti, come faccio ad installare questa rom?
Scarico il zip, lo metto nel telefono poi lo installo da recovery?
Come faccio a non perdere i dati (applicazioni, foto, ecc.)?
up up up...
01-02-15, 18:03
JoaquinD
up up up up up
02-02-15, 10:35
virtualdevil
Quote:
Originariamente inviato da JoaquinD
up up up up up
Basterebbe leggere, e capire che la Rom non è full wipe, quindi, non dovendo cancellare niente, non perdi nulla (numeri, foto, dati applicazioni ecc ecc) ;)
02-02-15, 12:31
Varioflex
Quote:
Originariamente inviato da virtualdevil
Basterebbe leggere, e capire che la Rom non è full wipe, quindi, non dovendo cancellare niente, non perdi nulla (numeri, foto, dati applicazioni ecc ecc) ;)
...esatto... ;)
In prima pagina (di Xda) c'è la procedura (che peraltro sai....) per il Flash
02-02-15, 13:51
JoaquinD
Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
...esatto... ;)
In prima pagina (di Xda) c'è la procedura (che peraltro sai....) per il Flash
Puoi linkarmi la guida?
Una volta flashato il kernel, cosa dovrei fare? Non posso flashare tutta la zip..
02-02-15, 14:28
Varioflex
Quote:
Originariamente inviato da JoaquinD
Puoi linkarmi la guida?
Una volta flashato il kernel, cosa dovrei fare? Non posso flashare tutta la zip..
- first of all backup all your data from internal SD card, 4.3 has different structure tree!!!
- if you go from 4.1.2 or older or other I recommend format internal card, if you don't do it, on internal card were by me still data (DCIM etc...) and you can't normal access them on 4.3, but even without formatting you can later move them from old folder to new one in 4.3 with Aroma file manager , for me easer way without format. Also is possible, that date will move automatically - also me happened
- bee sure, that you have EFS backup!!!
- create NanDroid backup to external card!!!
- download the *.zip file to external card!
- download to Recovery
- ROM isn't full wipe, but is recommended if you get from 4.1.2 and older
- wipe cache and Dalvik cache is automatically included
- select ZIP file from external card and install
- in menu of installer you choose only what you understand. there isn't nothing important for system stability - is only what we importantly don't need (bloatware)
- don’t use re-root after installation inside recovery - you don’t need it, if you'll do, then you need install again SU apk from market
- reboot and wait and wait ...
- enjoy it
Kernels: if you ever before flashed official Rom 4.3 via Odin you have New Bootloader and you should to use AGNi Kernel or Boeffla SELinux Permissive.
Stock kernel is there only for users who have problem with camera or for users on New Bootloader if wants it use without S5 theme (doesn't work Wifi with S5 theme)
- first of all backup all your data from internal SD card, 4.3 has different structure tree!!!
- if you go from 4.1.2 or older or other I recommend format internal card, if you don't do it, on internal card were by me still data (DCIM etc...) and you can't normal access them on 4.3, but even without formatting you can later move them from old folder to new one in 4.3 with Aroma file manager , for me easer way without format. Also is possible, that date will move automatically - also me happened
- bee sure, that you have EFS backup!!!
- create NanDroid backup to external card!!!
- download the *.zip file to external card!
- download to Recovery
- ROM isn't full wipe, but is recommended if you get from 4.1.2 and older
- wipe cache and Dalvik cache is automatically included
- select ZIP file from external card and install
- in menu of installer you choose only what you understand. there isn't nothing important for system stability - is only what we importantly don't need (bloatware)
- don’t use re-root after installation inside recovery - you don’t need it, if you'll do, then you need install again SU apk from market
- reboot and wait and wait ...
- enjoy it
Kernels: if you ever before flashed official Rom 4.3 via Odin you have New Bootloader and you should to use AGNi Kernel or Boeffla SELinux Permissive.
Stock kernel is there only for users who have problem with camera or for users on New Bootloader if wants it use without S5 theme (doesn't work Wifi with S5 theme)
Ottimo sono riuscito ad installare però ho riscontrato un problema. Quando clicco sulla home per scegliere lo sfondo mi dice ''Applicazione non installata''
Questa ROM funge anche per S3 I9300?