CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 56 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 558
Discussione:

[ ROOT ] TOWELROOT, ACCORGIMENTI e ALTRI METODI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Si è un ripristino di fabbrica. .. se fai solo l' aggiornamento con odin non è obbligatorio, ma uscissero errori, rallentamenti o bootloop, si rendono indispensabili. ...
    ok, grazie di tutto e buona serata =)

2.  
    Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

@jonn, per cortesia mi posti il link dove spieghi come estrarre il kernel dal firmware originale e come fare per poterlo flashare con odine? Grazie
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    @jonn, per cortesia mi posti il link dove spieghi come estrarre il kernel dal firmware originale e come fare per poterlo flashare con odine? Grazie
    ci sono anche altri metodi... io personalmente, apro il firmware con 7zip (o IZArc, entrambi programini per windows, scaricabili gratuitamente...), estraggo il file boot.img in una cartella, poi con IZArc lo ricomprimo in .tar (basta trascinarlo nella finestra aperta di IZArc e selezionare il tipo di archivio TAR... il .tar ottenuto lo puoi anche rinominare) e poi lo flashi così com' è, dal pda o ap di odin....

l' ultimo kernel itv, lo trovi già linkato al secondo post...
    Ultima modifica di jonn; 09-12-14 alle 11:13
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

pessottino (09-12-14)

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ci sono anche altri metodi... io personalmente, apro il firmware con 7zip (o IZArc, entrambi programini per windows, scaricabili gratuitamente...), estraggo il file boot.img in una cartella, poi con IZArc lo ricomprimo in .tar (basta trascinarlo nella finestra aperta di IZArc e selezionare il tipo di archivio TAR... il .tar ottenuto lo puoi anche rinominare) e poi lo flashi così com' è, dal pda o ap di odin....

l' ultimo kernel itv, lo trovi già linkato al secondo post...
    Ho comprato uno note 3 neo e volevo fare delle prove, grazie ;-)
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

lo scrivo solo per informazione provatelo a vostro rischio e pericolo!!!!
    sul playstore c'è quest'app universal kernel flasch che flasha direttamente il file boot.img(il kernel estratto dalla rom)senza odin, sull's advance funzionava perfettamente e ci sono altri dispositivi compatibili tra qui l 's3 normale, ma ripeto non so se funziona con l' s3 neo.

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

non edito perchè voglio sottolineare come ho eseguito i permessi di root senza aumentare il counter, prima di tutto ho installato tramite odin il vecchio kernel del 22 marzo2014 ,lo trovate al 40°post di jimmy80, dopo scaricate l' apk towelroot in prima pagina, quindi eseguite il root disattivando knox quando lo chiede, dopo ho reinstallato l'ultimo kernel al 2°post (kernel del firmware I9301IXCUANJ6 ITV).
    Questo procedimento è valido per chi ha installato gli ultimi aggiornamenti versione build KOT49H.I9301IXCUANJ6 di novembre 2014 e ripeto non aumenta il counter quindi non perdiamo la garanzia.

edit: attenzione oggi andando il download mode la voce system status si è modificata in custom!!!

fortunatamente l'0perazione è revesibile disinstallando i permessi di root dall app supersu di chanfire, poi con odin installare il kernel del 22 marzo e in seguito installare l'ultimo kernel , il telefono ritornerà con il counter system status official.
    Ultima modifica di pablonik79; 12-12-14 alle 12:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusate l'ignoranza: ma il counter dove viene visualizzato? Sul mio S3 Neo in recovery non c'e' nessun counter.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

Cose cunter

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiocoldiretti Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate l'ignoranza: ma il counter dove viene visualizzato? Sul mio S3 Neo in recovery non c'e' nessun counter.
    il counter lo vedi quando entri in download mode( tasto volume giù+tasto centrale+on/of) , dai il comando (volume UP) col tasto volume e ti da una piccola schermata che dice
    system status=official non risulta manomesso il contatore.

edit: col metodo che avevo usato per eseguire i permessi di root si è modificata la voce system status: custom

fortunatamente l'0perazione è revesibile disinstallando i permessi di root dall app supersu di chanfire, poi con odin installare il kernel del 22 marzo e in seguito installare l'ultimo kernel , il telefono ritornerà con il counter system status official.
    Ultima modifica di pablonik79; 12-12-14 alle 12:16

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

A mo capito pero per avere root e avere officiale in contatore basta che istalli tragly wawei

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 26 di 56 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio