Grazie..Ho il root.. ho un problema con wanam installer ma postero' nella sezione apposita.. Grazie ancora
Grazie..Ho il root.. ho un problema con wanam installer ma postero' nella sezione apposita.. Grazie ancora
Marca e Modello:![]()
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom : Stock XXS1APG5
Banda base XXU1APEQ
Kernel stock
Versione Android: 6.0.1
Memoria esterna SANDISK Ultra 64GB Classe 10
Salve scusate, c'è un modo per avere il root senza usare odin ma direttamente da telefono. Su un sito esterno ho visto che si consiglia di usare KingRoot è affidabile? Non ho a disposizione ne pc con Windos ne Mac.
grazie
Si, kingroot e' affidabile. Io l'ho usato per ZTE blade s6. Una volta installato vedrai dei messaggi, che ovviamente premerai "installa cmq" e poi installerà un app con scritta cinese che poi ho tolto.
Inviato dal mio K8 4G usando Androidiani App
Ragazzi ho provato seguendo questa guida e funziona... con root checker mi da l accesso al root ma poi passati 2 giorni non funziona piu e anche root checker mi da errore.. com e possibile ? e poi supersu mi dice che non ci sono file binari e devo fare il root manualmente WTF grazie in anticipo a chi mi aiuta
giovi2001 (07-07-16)
Ok ma quindi riflasho nonostante mi dia queesto messaggio ? Grazie per la velocissima risposta
ps devo usare per forza odin3 1.85 o va anche bene l ultima versione scaricata dal server ufficiale ?
Ultima modifica di giovi2001; 07-07-16 alle 22:47
giovi2001 (07-07-16)
odin va bene l ultima versione o proprio quella indicata ? (ho provato a scaricarla adesso ma il link non funge)
giovi2001 (07-07-16)
Scusa adesso ho provato stesso problema flasho il kernel vecchio (22mar2014)e uso towel root e funziona, poi se rimetto il kernel originale sempre flashandolo non va più... detto questo volevo anche chiedere perché nella cartella s3 neo kernels c'è ne sono 2 , a me solo 22mar2014 funziona mentre l altro non va...
Grazie in anticipo a chi mi aiuta
Ps non è un problema per me lasciare il kernel vecchio , dite che si può fare ? (Visto che mi fa "attivare" il root)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App