CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 56 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 558
Discussione:

[ ROOT ] TOWELROOT, ACCORGIMENTI e ALTRI METODI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di lumac0ne

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il metodo di sk1887 funziona benissimo, provato su S3neo di mia moglie, e in due minuti fatto tutto con i diritti di root che rimangono attivi.
    Complimenti.

2.  
    Baby Droid L'avatar di sephiroth89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    come ti ha detto jimmy80 non perdi niente... tieni conto che però se qualcosa andasse storto , o ti desse errori o andasse in bootloop (lo stesso vale per aggiornamenti kies e ota) dovresti fare i wipe e perderesti tutto... quindi fatti un backup preventivo delle tue cose importanti. ...

si lo trovi su sammobile. ...
    Grazie per i consigli ho seguito la guida ed installato l'ultimo firmware , gta sa purtroppo va sempre in lag ed e davvero incredibile perche l'ho testato su un s3 normale con mezzo giga di ram in meno e va perfetto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jimmy80 Visualizza il messaggio
    Grazie al vostro aiuto sono finalmente riuscito a roottare il mio s3 neo tenendo tutti gli aggiornamenti firmware,quindi adesso per rendermi utile, proverò a scrivere una guida completa per chi non è ancora riuscito a roottare il proprio dispositivo dopo l'ultimo aggiornamento firmware (kernel H1 di agosto)....
    Grazie Jimmy80, eseguite alla lettera le istruzioni indicate, il mio Neo con due giorni di vita è perfettamente rootato ..
    Dopo towelroot, ho installato Supersu e al primo avvio mi ha detto che era presente Knox e se volevo disattivarlo.. ho risposto si e il telefono si è freezato... dopo due minuti di panico.. riavviato cellulare effettuato stessa operazione e tutto è andato per il meglio.. nei prox gg andro' di Titaninum backup e passaggio di tutto dal vecchio cell. Grazie ancora

Androidiano L'avatar di Cruze712

Smartphone
    SGS SGS II GN2 Tablet Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Non sono sicuro, ma secondo me prima dovevi fare tutti gli aggiornamenti firmware , poi il downgrade del kernel al c6 e infine aggiornavi con il kernel di agosto

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Grazie Jimmy80, hai proprio ragione, comprato ieri questo device e ho aggiornato via OTA e poi fatto come hai suggerito tu per avere la root
    GALAXY NOTE II WHAT ELSE ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ringrazio molto Jimmy80 per la sua utilissima e molto chiara guida.
    Ha funzionato al primo colpo, ma non appena ho concesso i permessi di root a Clean Master il root é sparito e tutto é tornato come prima.
    Ho ripetuto la procedura e il root é tornato, ho cancellato un sacco di spazzatura e chiaramente non ho + concesso il root a Clean Master.
    Quoto chi l'ha gia chiesto, una bella lista dei programmi che si possono eliminare senza danno sarebbe molto utile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti!
    volevo ringraziare Jimmy80 per l'ottima guida che ho seguito passo-passo ed ha funzionato tutto perfettamente.
    Come "gestore" dei diritti di root ho installato SuperSU, qualcuno usa o consiglia altro?
    ma soprattutto... dite che sarà possibile avere il porting dell'Ultra Power Saving Mode dell'S5?alla fine abbiamo KitKat 4.4.x e sull'S3 "normale" l'ho visto su una custom rom...

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Grazie al vostro aiuto sono finalmente riuscito a roottare il mio s3 neo tenendo tutti gli aggiornamenti firmware,quindi adesso per rendermi utile, proverò a scrivere una guida completa per chi non è ancora riuscito a roottare il proprio dispositivo dopo l'ultimo aggiornamento firmware (kernel H1 di agosto).
    Iniziamo a scaricare odin dal seguente link Download Odin3 v1.85.zip (serve per il downgrade del kernel)
    scaricare il kernel c6 dal seguente link https://www.dropbox.com/s/sziiiarx2r...rnels.zip?dl=0 e scompattarlo tramite winrar o altro software simile (contiene 2 cartelle, una con il kernel c6 che useremo per il downgrade e l'altra con quello di giugno, ma non usatelo, meglio usare quello di agosto postato piu avanti).
    Adesso apriamo odin e mettiamo il dispositivo in download mode (spegnerlo e riaccenderlo tenendo premuti volume giù, tasto home e tasto accensione e dopo l'avvio premere volume su)
    Collegare il dispositivo alla porta usb del pc e appena viene riconosciuto da odin cliccare su pda selezionando il percorso del kernel c6 scaricato in precedenza, dopo premere start ed attendere che finisca la procedura.
    Adesso riavviare il telefono e installare towelroot dal seguente link https://towelroot.com/
    Ottenuti permessi di root possiamo riflashare il dispositivo con il kernel di agosto postato a questo link https://drive.google.com/folderview?...nM&usp=sharing seguendo la stessa procedura che abbiamo eseguito per il kernel c6.
    Un ringraziamento speciale va a sk1887 per aver postato la guida e il kernel del c6 a pagina 38 e Beppe76tv per aver postato il kernel di agosto a pagina 39. ciao e buon root a tutti.
    complimenti per la guida

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    complimenti per la guida
    Ragazzi mi fate capire una cosa?? ma con la guida si annulla la garanzia o no?? perche molti fanno la domanda e nessuno risponde...

Androidiano L'avatar di MiniLuca2604

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    [quote name="GastonILbello" post=6054554]complimenti per la guida
    Ragazzi mi fate capire una cosa?? ma con la guida si annulla la garanzia o no?? perche molti fanno la domanda e nessuno risponde...[/QUOTE]
    Purtroppo si

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MiniLuca2604 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi fate capire una cosa?? ma con la guida si annulla la garanzia o no?? perche molti fanno la domanda e nessuno risponde...
    Purtroppo si

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

AAllora sarebbe piu corretto mettere in evidenzia tutto questo perche' nell'ultimo periodo samsung sta facendo prodotti di massa piu' che qualita' e tutti potremmo avere bisogno dell'assistenza...gia' sull'assistenza è da stendere un velo pietoso apparte..quindi chiedo ai moderatori o chi magari ha fatto la guida di mettere in evidenza il tutto con i pro ed i contro...dico cosi' perchè il telefono è posseduto x la maggiore da ragazzini o da gente che si avvicina x la prima volta ad android dato il prezzo basso ...

Pagina 7 di 56 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio