CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 268 primaprima ... 168218258266267268
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,673 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danjde Visualizza il messaggio
    Salve Amici,
    qualcuno tra di voi sa se sia possibile installare Magisk root in un device Samsung S3 Neo con rom Lineage 16.0 e partizione DATA criptata?
    Ho tentato l'installazione di Magisk da TWRP, ma al riavvio il sistema non risulta avere i permessi di root acquisiti.
    Si deve prima rimuovere la criptazione?
    Ed eventualmente gli aggiornamenti LineageOS successivi sono installabili, o una volta installato Magisk in tale contesto, diventa difficile mantenere aggiornata la rom?


    Grazie infinite!


    Davide
    Hai criptato tu il dispositivo?,perchè di default non è criptato;io ho magisk installato,senza problemi,e quando aggiorno la rom,il root con magisk rimane,tranquillo,ho installato magisk dalla prima installazione,e ho aggiornato un mucchio di volte!,Ora,per decriptare devi fare un factory reset se è colpa di quello,o rifare tutto da capo.
    Prova anche ad installare il root non con lo zip,ma dalla app magisk manager,sperimenta!.
    E se fai da capo,prova a criptare il tel. dopo l'installazione di magisk,facci sapere.
    P.S.hai per caso fatto il wipe dalvick-cache,dopo l'installazione di magisk?,in questo caso non riesci ad avere il root.
    Ultima modifica di mariocaraf; 08-05-20 alle 17:54

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

    danjde (08-05-20)

  3.  
  4. #2672
    Baby Droid L'avatar di danjde


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato con Magisk, ma inutilmente, serve come dici tu rifare la partizione DATA ed eventualmente rifare la criptazione.
    Sì l'ho criptato attraverso il menu di criptazione di LineageOS, qualche problemino all'inizio ma poi tutto bene.

    Ho seguito il suggerimento di @complicazio e sono riuscito ad effettuare il root senza dover modificare la partizione DATA.

    Tutto ciò per poter installare Viper4Android, dato che in questa versione di LineageOS AudioFX non funziona.


    Grazie ancora a tutti!


    PS
    ovviamente non è come aver eseguito il root con Magisk, ma almeno non ho perso tutto il tempo che avrei dovuto impiegare nel modificare e ricriptare DATA..


    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non ho Samsung ma generalmente per fare il root su Los si usa il suo zip https://download.lineageos.org/extras
    Perfetto, riuscito! E pensare che a volte ci complichiamo inutilmente la vita...


    Grazie!
    Ultima modifica di jonn; 08-05-20 alle 21:39

  5. #2673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danjde Visualizza il messaggio
    Ho provato con Magisk, ma inutilmente, serve come dici tu rifare la partizione DATA ed eventualmente rifare la criptazione.
    Sì l'ho criptato attraverso il menu di criptazione di LineageOS, qualche problemino all'inizio ma poi tutto bene.

    Ho seguito il suggerimento di @complicazio e sono riuscito ad effettuare il root senza dover modificare la partizione DATA.

    Tutto ciò per poter installare Viper4Android, dato che in questa versione di LineageOS AudioFX non funziona.


    Grazie ancora a tutti!


    PS
    ovviamente non è come aver eseguito il root con Magisk, ma almeno non ho perso tutto il tempo che avrei dovuto impiegare nel modificare e ricriptare DATA..
    ok!ma così non hai magisk hide,però se non ti serve,tutto a posto.

Pagina 268 di 268 primaprima ... 168218258266267268

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy