CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82
Discussione:

[GT-I9301I] Guida all'uso di Odin + Download firmware italiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mschumy82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve a tutto il forum , ho un grandissimo problema , ho un s3 neo , non root ne nessuna mod, perfettamente originale , ho provato a flshargli nuovamente il firmware , che aveva problemi , e non si avvia piu , rimane alla schermata samsung... che posso fare ???
    helpppppp

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mschumy82 Visualizza il messaggio
    salve a tutto il forum , ho un grandissimo problema , ho un s3 neo , non root ne nessuna mod, perfettamente originale , ho provato a flshargli nuovamente il firmware , che aveva problemi , e non si avvia piu , rimane alla schermata samsung... che posso fare ???
    helpppppp
    ho riflasci di nuovo con odin ,oppure vai in recovery (se entra) e fai wipe data /cache e dalvik cache, non ti preoccupare che è abbastanza difficile brikkare il telefono se hai seguito perbene la guida,non è che hai tolto il cavetto mentre installavi il firmware con odin e non aveva finito l'installazione?

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mschumy82 Visualizza il messaggio
    helpppppp
    ciao..
    togli la batteria, rimettila, accendi in recovery e fai i wipe...

edit: non avevo visto che aveva già risposto @pablonik79....
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di mschumy82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho risolto , era colpa del firmware , ne ho SCA icato un altro e ora va , bo nn capisco , si vede che si è scaricato male il primo o era fallato , cmq ora sembra andare , nn so se bo risolto i problemi che aveva , ma ora almeno si accende , grazie mille a tutti

Inviato dal mio PLK-UL00 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ottima guida.. aggiunta all' indice di sezione modding...
    e ricordiamo qui si parla solo di problemi di flash del firmware e uso di odin...
    per i problemi di firmware, usare https://www.androidiani.com/forum/sa...eo-i9301i.html...
    Ciao, nella pagina dei firmware a me, esce un firmware nuovo, mentre sul mio telefono, che fino a settimana scorsa era tutto originale, non ha mai ricevuto quell'aggiornamento.. Ora, quale devo scaricare per riflshare il firmware originale? Quello nuovo o quello prima? :/

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzocante Visualizza il messaggio
    Ciao, nella pagina dei firmware a me, esce un firmware nuovo, mentre sul mio telefono, che fino a settimana scorsa era tutto originale, non ha mai ricevuto quell'aggiornamento.. Ora, quale devo scaricare per riflshare il firmware originale? Quello nuovo o quello prima? :/
    ciao...
    devi scaricare l' ultimo firmware per il tuo modello (senza scambiare le sigle: I9301IXC.... o I9301IXX......).... se non sei sicuro rimetti quello di prima e così non sbagli....
    Ultima modifica di jonn; 01-12-15 alle 13:44
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 neo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    devi scaricare l' ultimo firmware per il tuo modello (senza scambiare le sigle: I9301IXC.... o I9301IXX......).... se non sei sicuro rimetti quello di prima e così non sbagli....
    Intanto, grazie per avermi risposto

Per vedere la versione, devo cliccare sulla tastiera *#1234# giusto? E leggere CSC? E' quello che deve essere uguale?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzocante Visualizza il messaggio
    Intanto, grazie per avermi risposto

Per vedere la versione, devo cliccare sulla tastiera *#1234# giusto? E leggere CSC? E' quello che deve essere uguale?
    Si, deve essere uguale la parte iniziale della sigla (come riportato sopra) e nel csc la nazione / brand (itv)...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

Un consiglio semplice ... questa sera mi appresto ad aggiornare il firmware del GT-I9301I dalla versione di Agosto 2014 all'ultima di Giugno 2015 via flash con Odin (operazione fatta da me su altri dispositivi più volte senza mai aver avuto problemi).

Ero incerto su quale strada percorrere:
    1) root CF root su firmware Agosto 2014, salvataggio cartella EFS, upgrade firmware Giugno 2015 ed infine di nuovo root CF root
    2) upgrade firmware Giugno 2015, root CF root ed infine salvataggio cartella EFS

La prima opzione mi dà la garanzia di avere una copia della cartella EFS prima di eseguire il flash con Odin.

Qualcuno ha mai avuto problema con il flash dell'ultimo firmware di Giugno 2015?

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiritoassoluto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Un consiglio semplice ... questa sera mi appresto ad aggiornare il firmware del GT-I9301I dalla versione di Agosto 2014 all'ultima di Giugno 2015 via flash con Odin (operazione fatta da me su altri dispositivi più volte senza mai aver avuto problemi).

Ero incerto su quale strada percorrere:
    1) root CF root su firmware Agosto 2014, salvataggio cartella EFS, upgrade firmware Giugno 2015 ed infine di nuovo root CF root
    2) upgrade firmware Giugno 2015, root CF root ed infine salvataggio cartella EFS

La prima opzione mi dà la garanzia di avere una copia della cartella EFS prima di eseguire il flash con Odin.

Qualcuno ha mai avuto problema con il flash dell'ultimo firmware di Giugno 2015?

Grazie!
    ti conviene fare il primo passaggio che hai descritto .

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio