Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alteo77  
ma io quello che hai detto tu l'ho appena fatto, ho lavorato sul "pulito" :)

il telefono e' arrivato, l'ho rootato e gli ho messo la recovery, poi sono passato subito all' xposed, ed ho avuto quel problema :)

finora non ho mai avuto problemi....
 comunque ricapitolando:
 - hai il root e funziona (quindi come detto, hai disabilitato  o eliminato le app del knox)
- la custom recovery è facoltativa e comunque va bene....
- hai installato xposed (io ora uso la versione 2.7 experimental: http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer) e quando vai su framework installa/aggiorna ti da errore

se hai fatto tutto questo è la procedura normale e non dovrebbe darti problemi... non è che hai cancellato/disabilitato qualche app di sistema che possa influenzare?

- 

Tutto giusto,  l unica differenza fra ciò che hai detto e ciò che ho fatto è che a me knox non risultava installato. ....
 Quindi quando ho tentato di mettere in pratica la guida per disabilitarlo sono andato un po a naso.
 Mi sono limitato ad eliminare i file nominati knox all interno di una cartella che ora non ricordo, tutto qui :)

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Danielito88  

mi sono letto tutto il thread ed ho effettivamente risolto seguendo i consigli dati in fondo a quel thread, ho cioe' installato l'app folder mount !
 tale app infatti risolve eventuali problemi di permessi di scrittura nelle cartelle.....

- 

buongiorno,una domanda,ma gli aggiornamenti  OTA si possono installare pur non avendo una recovery stock?
 io ho la CWM.
 Grazie

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Danielito88  
No con la Cwm non puoi 

eh immaginavo,e dove la trovo la recovery stock?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mcaronte1  
eh immaginavo,e dove la trovo la recovery stock? 

qui... da flashare così com' è (senza estarre niente) dal pda di odin...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  jonn  
qui... da flashare così com' è ( senza estarre niente) dal pda di odin... 

Ti meriti un bel Thanks You mi hai risparmiato di flashare di nuovo la Rom e di ricominciare tutto da capo.
 Grazie

- 

C'è un modulo systemui s5 in stile lollipop? 

Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App