Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alteo77
ma io quello che hai detto tu l'ho appena fatto, ho lavorato sul "pulito" :)
il telefono e' arrivato, l'ho rootato e gli ho messo la recovery, poi sono passato subito all' xposed, ed ho avuto quel problema :)
finora non ho mai avuto problemi....
comunque ricapitolando:
- hai il root e funziona (quindi come detto, hai disabilitato o eliminato le app del knox)
- la custom recovery è facoltativa e comunque va bene....
- hai installato xposed (io ora uso la versione 2.7 experimental: http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer) e quando vai su framework installa/aggiorna ti da errore
se hai fatto tutto questo è la procedura normale e non dovrebbe darti problemi... non è che hai cancellato/disabilitato qualche app di sistema che possa influenzare?
-
Tutto giusto, l unica differenza fra ciò che hai detto e ciò che ho fatto è che a me knox non risultava installato. ....
Quindi quando ho tentato di mettere in pratica la guida per disabilitarlo sono andato un po a naso.
Mi sono limitato ad eliminare i file nominati knox all interno di una cartella che ora non ricordo, tutto qui :)
-
-
Quote:
Danielito88
mi sono letto tutto il thread ed ho effettivamente risolto seguendo i consigli dati in fondo a quel thread, ho cioe' installato l'app folder mount !
tale app infatti risolve eventuali problemi di permessi di scrittura nelle cartelle.....
-
buongiorno,una domanda,ma gli aggiornamenti OTA si possono installare pur non avendo una recovery stock?
io ho la CWM.
Grazie
-
-
Quote:
Danielito88
No con la Cwm non puoi
eh immaginavo,e dove la trovo la recovery stock?
-
Quote:
mcaronte1
eh immaginavo,e dove la trovo la recovery stock?
qui... da flashare così com' è (senza estarre niente) dal pda di odin...
-
Quote:
jonn
qui... da flashare così com' è (
senza estarre niente) dal pda di odin...
Ti meriti un bel Thanks You mi hai risparmiato di flashare di nuovo la Rom e di ricominciare tutto da capo.
Grazie
-
C'è un modulo systemui s5 in stile lollipop?
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App