Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 140661. Che posso fare?
-
Salve ragazzi. Qualcuno di buon cuore riesce a spiegarmi in parole povere come mettere xposed su cm12? Ho cercato e letto ma non ho fatto altro che confondermi le idee. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiradnb
Salve ragazzi. Qualcuno di buon cuore riesce a spiegarmi in parole povere come mettere xposed su cm12? Ho cercato e letto ma non ho fatto altro che confondermi le idee. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3030118
-
Scusate l ignoranza ma su cm 11 funziona?
-
Ma come mai con S5 SystemUI Theme l'interfaccia del multitasking è orizzontale invece che verticale?o_O
-
Salve,ma se metto exposed il telefono mica inizia a riavviarsi,a bloccarsi ad avere lag??? Adesso con stock ufficiale non ne ho Grazie
-
Quote:
jonn
finora non ho mai avuto problemi....
comunque ricapitolando:
- hai il root e funziona (quindi come detto, hai disabilitato o eliminato le app del knox)
- la custom recovery è facoltativa e comunque va bene....
- hai installato xposed (io ora uso la versione 2.7 experimental: Xposed Installer | Xposed Module Repository) e quando vai su framework installa/aggiorna ti da errore
se hai fatto tutto questo è la procedura normale e non dovrebbe darti problemi... non è che hai cancellato/disabilitato qualche app di sistema che possa influenzare?
Jonn scusa il disturbo,potresti rispondere alla mia domanda che ho fatto un paio di giorni fa? grazie anticipatamente. fammi sapere
-
Quote:
angri1927
Salve,ma se metto exposed il telefono mica inizia a riavviarsi,a bloccarsi ad avere lag??? Adesso con stock ufficiale non ne ho Grazie
Se usi moduli compatibili con il tuo smartphone e stabili, no, altrimenti puoi avere problemi. ... quindi fatti un backup prima... non avendo il tuo modello non posso dirti altro...
-
Quote:
jonn
Se usi moduli compatibili con il tuo smartphone e stabili, no, altrimenti puoi avere problemi. ... quindi fatti un backup prima... non avendo il tuo modello non posso dirti altro...
Jonn come faccio a sapere se sono compatibili e stabili????? Fammi saperr ,guidami
Un'altra cosa,ma se faccio il root,per riavere di nuovo la garanzia ,devo flashare la rom ufficiale giusto? E ritorna la garanzia?
-
Quote:
angri1927
Jonn come faccio a sapere se sono compatibili e stabili????? Fammi saperr ,guidami
Un'altra cosa,ma se faccio il root,per riavere di nuovo la garanzia ,devo flashare la rom ufficiale giusto? E ritorna la garanzia?
Leggiti i post precedenti e vedi quali sono stati usati o aspetti che qualche possessore di s3 neo ti consigli o semplicemente provi... per la seconda lo abbiamo detto e stradetto e qui sei ot.... comunque, si... flash e wipe finche basta....