Visualizzazione stampabile

- 

1 allegato(i) 
		Allegato 140661. Che posso fare? 

- 

Salve ragazzi. Qualcuno di buon cuore riesce a spiegarmi in parole povere come mettere xposed su cm12? Ho cercato e letto ma non ho fatto altro che confondermi le idee. Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kiradnb  
Salve ragazzi. Qualcuno di buon cuore riesce a spiegarmi in parole povere come mettere xposed su cm12? Ho cercato e letto ma non ho fatto altro che confondermi le idee. Grazie in anticipo 
Inviato dal mio GT-I9301I usando  Androidiani App

http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3030118

- 

Scusate l ignoranza ma su cm 11 funziona? 

- 

Ma come mai con S5 SystemUI Theme l'interfaccia del multitasking è orizzontale invece che verticale?o_O 

- 

Salve,ma se metto exposed il telefono mica inizia a riavviarsi,a bloccarsi ad avere lag???  Adesso con stock ufficiale non ne ho Grazie 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  jonn  
finora non ho mai avuto problemi.... 
comunque ricapitolando: 
 - hai il root e funziona (quindi come detto, hai disabilitato  o eliminato le app del knox)
- la custom recovery è facoltativa e comunque va bene....
- hai installato xposed (io ora uso la versione 2.7 experimental: Xposed Installer | Xposed Module Repository) e quando vai su framework installa/aggiorna ti da errore

se hai fatto tutto questo è la procedura normale e non dovrebbe darti problemi... non è che hai cancellato/disabilitato qualche app di sistema che possa influenzare? 

Jonn scusa il disturbo,potresti rispondere alla mia domanda che ho fatto un paio di giorni fa? grazie anticipatamente. fammi sapere

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  angri1927  
Salve,ma se metto exposed il telefono mica inizia a riavviarsi,a bloccarsi ad avere lag???  Adesso con stock ufficiale non ne ho Grazie 

Se usi moduli compatibili con il tuo smartphone e stabili, no, altrimenti puoi avere problemi. ... quindi fatti un backup prima... non avendo il tuo modello non posso dirti altro...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  jonn  
Se usi moduli compatibili con il tuo smartphone e stabili, no, altrimenti puoi avere problemi. ... quindi fatti un backup prima... non avendo il tuo modello non posso dirti altro... 

Jonn come faccio a sapere se sono compatibili e stabili????? Fammi saperr ,guidami
 Un'altra cosa,ma se faccio il root,per riavere di nuovo la garanzia ,devo flashare la rom ufficiale giusto? E ritorna la garanzia?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  angri1927  
Jonn come faccio a sapere se sono compatibili e stabili????? Fammi saperr ,guidami
 Un'altra cosa,ma se faccio il root,per riavere di nuovo la garanzia ,devo flashare la rom ufficiale giusto? E ritorna la garanzia?

Leggiti i post precedenti e vedi quali sono stati usati o aspetti che qualche possessore di s3 neo ti consigli o semplicemente provi... per la seconda lo abbiamo detto e stradetto e qui sei ot.... comunque,  si... flash e wipe finche basta....