Visualizzazione stampabile
-
-
..non riesco a rendere trasparente la status bar:
GS3 neo, KK rom stock rootata
Xposed installar correttamente installato
Gravity Box per KK funzionante
Ho provato ad impostare "abilita trasparenza status bar" in gravity box, ma non trovo altri comanndi (come c'erano per gravity box per JB, con il livello alpha di trasparenza).
Potreste consigliarmi un modulo xposed funzionante sul neo per avere la status bar trasparente?
EDIT: risolto con questo modulo http://forum.xda-developers.com/xpos...itkat-t2721632
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberalinea
..non riesco a rendere trasparente la status bar:
GS3 neo, KK rom stock rootata
Xposed installar correttamente installato
Gravity Box per KK funzionante
Ho provato ad impostare "abilita trasparenza status bar" in gravity box, ma non trovo altri comanndi (come c'erano per gravity box per JB, con il livello alpha di trasparenza).
Potreste consigliarmi un modulo xposed funzionante sul neo per avere la status bar trasparente?
EDIT: risolto con questo modulo
http://forum.xda-developers.com/xpos...itkat-t2721632
Ma la trasparenza di cosa? Quella dove escono le notifiche? Sotto i toggles? Fammi sapere perchè lo voglio mettere anche io gtazie
-
Quote:
angri1927
Ma la trasparenza di cosa? Quella dove escono le notifiche? Sotto i toggles? Fammi sapere perchè lo voglio mettere anche io gtazie
..la trasparenza della status bar, quella che vedi già nel launcher (io, però, ho apex launcher). Se vuoi quella sotto i toggles, enlal tendina delle notifiche, la puoi avere facilmente da gravity box (nel menu, c'è la voce barra di stato/Pannello dell notifiche/trasparenza sfondo e metti un valore percentuale che vuoi! )se hai installato xposed installer..
-
Quote:
liberalinea
..la trasparenza della status bar, quella che vedi già nel launcher (io, però, ho apex launcher). Se vuoi quella sotto i toggles, enlal tendina delle notifiche, la puoi avere facilmente da gravity box (nel menu, c'è la voce barra di stato/Pannello dell notifiche/trasparenza sfondo e metti un valore percentuale che vuoi! )se hai installato xposed installer..
Ok grazie. Ora lo installo. Ma a te va bene con exposed il cellulare? Ha subito dei rallentamenti?
-
Quote:
angri1927
Ok grazie. Ora lo installo. Ma a te va bene con exposed il cellulare? Ha subito dei rallentamenti?
..non ho lag, il cell ha performance molto buone! Però, non ho termini sul "prima e dopo", giacché l'ho tolto dalla scatola ed ho effettuato le modifiche!
-
Quote:
liberalinea
..non ho lag, il cell ha performance molto buone! Però, non ho termini sul "prima e dopo", giacché l'ho tolto dalla scatola ed ho effettuato le modifiche!
Ah grazie, liberalinea
-
Scusate ma avendo la rom resurrection remix 5.1.1, posso seguire questa guida o devo seguire quella di xposed per lollipop?
-
Ragazzi a me lo sfondo della barra dove c'è lo slider della luminosità a volte è chiara (colore ff19566c) e a volte è scura (colore sfondo pannello notifiche). Come faccio a risolvere questo bug e farla rimanere sempre scura?
Inoltre quando uso il modulo per le icone quicksettings in stile s5 risultano troppo chiare e poco in contrasto con lo sfondo.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
ho installato l'ultimo firmware tedesco trovato su sammobile e non riesco più ad installare xposed
Allegato 155752
non riesco a capire il motivo, qualcuno sa come risolvere il problema?