Sarò in super ritardo ma può aiutare altri che hanno questo problema. E' capitato anche a me.. avevo flashato la ROM sbagliata con Odin per (la XX mentre io ho la XC) e si è risolto
Visualizzazione stampabile
ragazzi, qui siete completamente Ot!
il thread dedicato è https://www.androidiani.com/forum/sa...o-alla-tv.html...
come sempre detto, il vostro terminale non alimenta l' otg a livello hardware, quindi l' unica soluzione è il cavetto a Y (non esistono soluzioni software)...
@Tutti:
per questa volta sposto nel thread dedicato, la prossima, elimino direttamente ogni ot che venga comunque alimentato ....
basta linkare il thread dedicato e continuare lì!
Ciao,
spero di aver postato nella giusta sezione, ma non ho trovato altro che ne parli. Nel caso mi scuso
Dopo aver rootato il telefono con cf root e disabilitato il knox ho cercato di installare l'installer di wanam Ma Ho un problema. Mi dice che è incompatibile.
C'e' modo di superare questa incompatibilità o ci devo rinunciare?
Grazie
Lo stato del mio telefono attualmente è
Versione Android 4.4.2
Livello patch sicurezza android 2015-12-01
Versione banda base XXUAOL1
Versione Kernel
3.4.0-6547752
dpi@SWDD3013#1
wed Dec 9 12:49:10 KST 2015
Versione Build KOT49H.i9301lXCUAOL3
Stato di SE per Android Enforcing SPF ecc
L'ultimo aggiornamento del telefono causa questo fastidioso problema
Si quando installo l'APK poi Mi tiene inibito il pulsante "installa/aggiorna" con una scritta relativa all'incompatibilità del programma con l'SDK.. ecc..
allora, come detto da @DarkSide®, è un incompatibilità con l' ultimo firmware..
vediamo se si risolverà con qulache aggiornamento...
Salve ragazzi dopo l'istallazione della neo stock 3.1 non mi si avvia più la condivisione del device con i dispositivi vicini, conoscete per caso se esiste un modulo che può fare al caso mio?
Allego screenhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a4277a01de.jpg
Dubito che uscirà un aggiornamento xposed. L'ultima versione è la 2.7 experimental del 2014, ma hanno detto che l'ultimo aggiornamento correggeva dei bug relativi alla sicurezza, perchè mettere mano al codice del processore :(
EDIT: Ho trovato sul forum XDA la versione xposed 2.6.1 con supporto alle sdk 19... è di solar warez.. se danno il consenso posto il link altrimenti cercatela ;)