certo... puoi linkarlo....
Visualizzazione stampabile
ok :) il link è questo:
http://forum.xda-developers.com/show...8&postcount=62
ho scaricato il primo
Salve,ho un glaxy s3 neo al quale ho fatto i permessi di root,non ho nessuna rom mod tutto originale.Dopo vari tentativi sono riuscito a trovare un versione di xposed framework che non mi desse l'errore di non essere compatibile con la mia versione sdk android 19.Ne ho trovata un a versione che non mi dà questo errore qui : Xposed for android 4.4.4 not working anymore + FIX - Post #62 ,prima di procedere volevo chiedere se la conoscete ,non vorrei brikkare niente...grazie e chiedo scusa se ho commesso qualche errore.
se fai l'ultimo agiornamento samsung non dovresti aver nessun problema di compatibilità. a me funziona tranquillamente anche la versione ufficiale. comunque questa che hai linkato tu è funzionante, l'avevo provata quando avevo l'aggiornamento Samsung che non era compatibile con xposed
grazie per la risposta,per ultimo aggiornamento samsung cosa intendi?possiedo s3 neo da quasi 2 anni e gli aggiornamenti che mi chiedeva di fare li ho fatti tutti,ho rootato il cell da circa una settimana e prima avevo controllato se c'erano aggiornamenti ora con il root non si possono fare aggiornamenti via ota,per questo volevo installare xposed.La scelta di fare il root è stata dettata dal fatto che ormai questo terminale non avrebbe ricevuto un'aggiornamento con una nuova versione di android.
Se hai fatto l'aggiornamento ota puoi installare la versione ufficiale. Funziona
io gli aggiornamenti ota li avevo fatti tutti,solo che la versione ufficiale non funziona,l'unica che non mi dà errore è quella mod che avevo postato in precedenza.Un'informazione se volessi fare l'unroot e riattivare gli aggiornamenti ota uqle procedura devo seguire?