Questo pomeriggio posto la guida
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Questo pomeriggio posto la guida
D'accordo! Allora aspetto quella! Viene davvero simile. Altri moduli utili?
Inviato dal mio S3 Neo usando Androidiani App
Ho trovato un modulo per mettere le icone del Galaxy s5 dei quick settings.
Fai una bella guida in cui metti tutto! Se mi spieghi posso pure scriverla io poi
Si posta la guida! :)
visto l' interesse destato da questo thread, ho aggiunto una breve guida introduttiva all' uso di xposed al primo post e appena posterete (sempre in questo thread) le vostre guide ai singoli moduli testati e funzionanti su s3 neo, inserisco nell 'indice al secondo post...
buona continuazione!!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8eVgL.jpg
Io ci sono riuscito. Se non arriva la guida la posto io. L'unica cosa che non sono riuscito a moddare è il colore della status bar che non trovo quale voce cambiare.
Scusate per non aver postato ieri la guida ma non ho potuto, la posterò sicuramente oggi, anche con la piccola guida per mettere le icone dell's5 della barra delle notifiche. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pRVE1.jpg
ragazzi...come si chiama il modulo per mascherare il root per poter fare gli aggiornamenti ota? Grazie
Devi scaricare Wanam Xposed e andare su Sicurezza e spuntare "Falsifica stato Sistema". Riavvii e puoi fare gli aggiornamenti. Io ho provato, mi scarica l'aggiornamento, però, poi non te lo fa installare.
Ciao a tutti...conoscete moduli per avvicinarci a lollipop come grafica?
Purtroppo al momento niente per il material design ho controllato proprio ora.
Mod: ma la guida? Almeno dimmi dov'è la voce per il colore della status bar..
Salve a tutti.
*
Posto questa piccola guida per aiutare coloro che hanno installato il modulo della UI del Galaxy S5 cioè "S5 System UI Theme" e si sono ritrovati con la spiacevole sorpresa della barra delle notifiche di tutt'altro colore a quello del Galaxy S5. Per sistemare questo piccolo “problema” bisogna *scaricare ed installare il modulo “Wanam Xposed”.
Scaricatelo da qui, installatelo come un semplice file APK e attivatelo dalla sezione moduli dell’Xposed FrameWork.
http://www20.zippyshare.com/v/ALv5MPlv/file.html
*
Una volta attivato il modulo, scarichiamo un’altra applicazione “ GalaxyS5 QuickSettingsIcons” che non è altro che il modulo per cambiare le icone dei Quick Settings nella barra delle notifiche uguali a quelle del Galaxy S5. Eseguiamo la stessa procedura , quindi installiamo e attiviamo il modulo.
http://www101.zippyshare.com/v/vG8AZdMy/file.html
*
Una volta attivati tutti e due i moduli riavviamo il telefono.
Ora apriamo l’applicazione Wanam Xposed e concediamo i permessi di root. Andiamo nella sezione *“Pannello delle notifiche”e spuntiamo la voce “Rimuovi distanza tra i pulsanti”.
Ora passiamo alla modifica del colore.
Andiamo nella sezione “Tema” e cerchiamo la voce “Colore Pulsante divisore”*e tappiamoci su.
Ci apparirà una schermata con una sezione per cambiare il colore: Allora noi cominciamo con attivare l’impostazione in alto a destra con lo switch Attiva/Disattiva.
A questo punto dobbiamo inserire nella sezione scrivibile il codice del colore *“ ff19566c*“. Una volta inserito il codice *tappiamo su*“ Anteprima” e poi su “Applica”.
A questo punto basterà inserire questo codice con questa procedura in tutte queste altre voci : “ Colore sfondo intestazione”, “Colore sfondo barra del titolo”,”Colore sfondo pulsante cancella”,”Colore barra”,”Colore sfondo colonne”.
Una volta effettuate tutte queste modifiche andiamo a spuntare anche le voci “Nascondi linea di divisione notifica” e “Nascondi linea di divisione”.
Una volta fatto tutto ciò bisognerà soltanto riavviare il proprio S3 Neo e le modifiche si applicheranno, così modificando il colore della barra delle notifiche uguale a quello di Galaxy S5
Per dubbi o informazioni *Commentate.
Per mettere le icone stile s5 cosa avete usato?
Se intendi le icone di della barra delle notifiche abbiamo usato " Galaxy s5 quick settings icons". Se vuoi installarlo segui la guida sopra.
No intendevo le icone delle app(le ho viste in uno dei primi screen)
Non so, sicuramente sarà un tema icone.
Già fatto e Icon pack del Galaxy S5 non ne ho trovati.
Ma flashandole tramite recovery funziona? È compatibile con l'S3 Neo
Installa queste hanno il nuovo stile lollipop ,tema di icone per nova ed altri launcher...
https://www.dropbox.com/s/g6rggalcmd...1.0.0.apk?dl=0
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...51c44c9772.jpg
Ho un problemino, avevo installato il modulo s5, tutto bene, carino, nessun problema. Poi mi sono stufato e ho deciso di ritornare stock e ho fatto il flash (senza prima disattivare il modulo), al riavvio era tutto normale, tranne le impostazioni che sono rimaste le stesse del modulo s5 nonostante fossi in stock e addirittura senza root. Soluzioni?
Prova a reinstallare il modulo, disattivarlo e disinstallarlo di nuovo
Ho provato, ma niente
Installa il modulo, quindi attivalo, dopo di che aprilo da Xposed Framework e disattiva la prima voce, S5 grid setting. Una volta fatto ciò disinstalla il modulo e riavvia
Perfetto grazie
Per avere la.tastiera del s5
C'è la mia guida 2 pagine prima dove spiego cosa si deve modificare per avere la barra delle notifiche in quel modo
Bene, così può andarla a vedere
Qualcuno che ha già degli apk pronti?? :( nn ne ho voglia di colorarli xD cmq bella guida bravo :)
Non so se avete provato ma qualche funzione (delle miriade) presenti su Wanam Xposed non vanno,
ad esempio il cambio colore dell'icona batteria.
Io non riesco camboare colore led
Usa light manager
Ciao a tutti girovagando su Internet ho trovato una guida (su tuttoandroid.net) e ho deciso di postarla qui.
Nè io nè Androidiani ci assumiamo la responsabilità dei danni che questa guida potrebbe causare ai vostri dispositivi.
1) Scaricare Xposed da QUI
2) Scaricare Wanam Xposed da QUI
3) Installare Xposed.
4) andare su Framework e cliccare installa/aggiorna.
5) dopo l'installazione vi verrà chiesto di riavviare il dispositivo.
6) Dopo il riavvia installiamo Wanam.
7) Apriamo nuovamente Xposed e andiamo su moduli e spuntiamo Wanam.
8) Apriamo Wanam concedendogli i permessi di Root.
9) per finire andiamo su sicurezza e facciamo click su "falsifica stato sistema"
10) Riavviate il dispositivo e andando su info dispositivo>Stato troveremo la casella Stato dispositivo "Ufficiale".
La guida è stata testata da me sul mio S3 NEO e risulta perfettamente funzionante.
Da ora in avanti potrete fare gli aggiornamenti OTA.
Spero di esservi stati d'aiuto :D
l' avevo già segnalato in https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6167279...
comunque sposto nel thread dedicato a xposed... e lo aggiungo nell 'indice al secondo post... da segnalare che ad alcuni utenti, nonostante lo stato ufficiale, l' aggiornamento ota non è andato a buon fine....