Sarò in super ritardo ma può aiutare altri che hanno questo problema. E' capitato anche a me.. avevo flashato la ROM sbagliata con Odin per (la XX mentre io ho la XC) e si è risolto
Visualizzazione stampabile
ragazzi, qui siete completamente Ot!
il thread dedicato è https://www.androidiani.com/forum/sa...o-alla-tv.html...
come sempre detto, il vostro terminale non alimenta l' otg a livello hardware, quindi l' unica soluzione è il cavetto a Y (non esistono soluzioni software)...
@Tutti:
per questa volta sposto nel thread dedicato, la prossima, elimino direttamente ogni ot che venga comunque alimentato ....
basta linkare il thread dedicato e continuare lì!
Ciao,
spero di aver postato nella giusta sezione, ma non ho trovato altro che ne parli. Nel caso mi scuso
Dopo aver rootato il telefono con cf root e disabilitato il knox ho cercato di installare l'installer di wanam Ma Ho un problema. Mi dice che è incompatibile.
C'e' modo di superare questa incompatibilità o ci devo rinunciare?
Grazie
Lo stato del mio telefono attualmente è
Versione Android 4.4.2
Livello patch sicurezza android 2015-12-01
Versione banda base XXUAOL1
Versione Kernel
3.4.0-6547752
dpi@SWDD3013#1
wed Dec 9 12:49:10 KST 2015
Versione Build KOT49H.i9301lXCUAOL3
Stato di SE per Android Enforcing SPF ecc
L'ultimo aggiornamento del telefono causa questo fastidioso problema
Si quando installo l'APK poi Mi tiene inibito il pulsante "installa/aggiorna" con una scritta relativa all'incompatibilità del programma con l'SDK.. ecc..
allora, come detto da @DarkSide®, è un incompatibilità con l' ultimo firmware..
vediamo se si risolverà con qulache aggiornamento...
Salve ragazzi dopo l'istallazione della neo stock 3.1 non mi si avvia più la condivisione del device con i dispositivi vicini, conoscete per caso se esiste un modulo che può fare al caso mio?
Allego screenhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a4277a01de.jpg
Dubito che uscirà un aggiornamento xposed. L'ultima versione è la 2.7 experimental del 2014, ma hanno detto che l'ultimo aggiornamento correggeva dei bug relativi alla sicurezza, perchè mettere mano al codice del processore :(
EDIT: Ho trovato sul forum XDA la versione xposed 2.6.1 con supporto alle sdk 19... è di solar warez.. se danno il consenso posto il link altrimenti cercatela ;)
ok :) il link è questo:
http://forum.xda-developers.com/show...8&postcount=62
ho scaricato il primo
Salve,ho un glaxy s3 neo al quale ho fatto i permessi di root,non ho nessuna rom mod tutto originale.Dopo vari tentativi sono riuscito a trovare un versione di xposed framework che non mi desse l'errore di non essere compatibile con la mia versione sdk android 19.Ne ho trovata un a versione che non mi dà questo errore qui : Xposed for android 4.4.4 not working anymore + FIX - Post #62 ,prima di procedere volevo chiedere se la conoscete ,non vorrei brikkare niente...grazie e chiedo scusa se ho commesso qualche errore.
se fai l'ultimo agiornamento samsung non dovresti aver nessun problema di compatibilità. a me funziona tranquillamente anche la versione ufficiale. comunque questa che hai linkato tu è funzionante, l'avevo provata quando avevo l'aggiornamento Samsung che non era compatibile con xposed
grazie per la risposta,per ultimo aggiornamento samsung cosa intendi?possiedo s3 neo da quasi 2 anni e gli aggiornamenti che mi chiedeva di fare li ho fatti tutti,ho rootato il cell da circa una settimana e prima avevo controllato se c'erano aggiornamenti ora con il root non si possono fare aggiornamenti via ota,per questo volevo installare xposed.La scelta di fare il root è stata dettata dal fatto che ormai questo terminale non avrebbe ricevuto un'aggiornamento con una nuova versione di android.
Se hai fatto l'aggiornamento ota puoi installare la versione ufficiale. Funziona
io gli aggiornamenti ota li avevo fatti tutti,solo che la versione ufficiale non funziona,l'unica che non mi dà errore è quella mod che avevo postato in precedenza.Un'informazione se volessi fare l'unroot e riattivare gli aggiornamenti ota uqle procedura devo seguire?
Tanto x cambiare io ho un problema:lol:
a me xposed non va ne nella versione 2.7 ne nella versione 2.6.1 sempre stesso errore
io ho fatto cosi
cell ORIGINALE
root
cwm
disabiltato knox con SU
installato framework ma nulla
sempre errore compatibilità 19 ecc ecc ecc
qualche suggerimento???
Dopo che lo apro installi il framework normalmente?
volevo segnalare questo modulo fighissimo per chi ha l'ultima cm12.1
Android N-ify | Xposed Module Repository
Si dicevo a te :)
Ok
Allora si si il programma si apre normalmente
il tasto installa/aggiorna non va perché esce quella scritta
Nel tablet con Android 4.2 è andato senza problemi
Chiedo scusa ma se seguo i passi alla lettera è vero che il cellulare non si andrà a brickare, (ho visto che c'è il soft e l'hard brick) dico questo perché c'è un messaggio inquietante in rosso che dice hai mica riavviato xposed framework ? ? Sul sito ufficiale ce ne sono tanti di xposed framework, quindi non ho idea quale sia quello compatibile con il mio GT-I93001 con android 4.4.2 qualcuno è così gentile da indicarmi l'xposed compatibile? Un altra cosa ho letto che c'è scritto superuser è intesa come app o come amministratore di dispositivo? Avete installato una recovery serve? Se si qual'é la migliore? Fatemi sapere grazie ciao
Ciao scusa ti volevo chiedere
-installando xposed framework hai brickato? (No perché ho visto una frase in Rosso che diceva hai per caso riavviato xposed framework? ) e in più che non era compatibile con il mio sdk
-hai usato una recovery tipo twrp?
-sapresti dirmi quale xposed framework é compatibile con l's3 neo?
Sono interessato alle modifiche che hai fatto e mi farebbe piacere se mi delucidassi su queste cose. Fammi sapere grazie ciao!
P.s.ti mando la foto per farti capire meglio
@Digre :
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
Per questa volta unisco io....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
Va bene scusa non lo sapevo, sarà per la prossima volta.
Tenendo presente il mio messaggio che hai unito qualcuno mi può spiegare? Grazie ciao