Ma sicuro di aver flashato la versione giusta? Ti manca la fotocamera di default e i messaggi.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ma sicuro di aver flashato la versione giusta? Ti manca la fotocamera di default e i messaggi.
Ho scaricato quella del link xda unofficial stable. Forse ho scelto le gapps sbagliate e mi hanno sostiuito alcune app di default...
Cosa succede se installo le gapps più leggere senza fareci wipe?
E ti ha tolto quelle app in più che non ti servivano?
Non ricordo precisamente perché l'ho fatto nel mio vecchio S2 ma credo di si.
Raga niente .. ho provato e riprovato ma no va la fotocamera .. ora ho ripristinato il telefono e whatsapp+ da i numeri non invia ne riceve alcun tipo di file, ho spento e acceso cancellato cache disinstallato ma zero .. ora provo a seguire il consiglio di installare cyano con gapps più leggere .. guardiamo cosa salta fuori .. altrimenti ritorna alla stock
Basta whatsapp non ne vuole più sapere .. nonostante ho fatto il restore l'applicazione è impazzita .. se sapete come aiutarmi mi fareste un favore ..vi do qualche indicazione. . Per l'invio di messaggi vocali mi dice di riprovare e riprovare, non mi fa fare im backup delle conversazioni e non mi fa mandare e ne riceve foto ..
@Tutti...avete fatto un backup prima di flashare la cyano?....provate a rimettere quello e ripartire da capo
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie