Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
@
giannimini vai
qui e esegui il secondo metodo...tramite odine...poi la cm la installi da twrp
non va manco cosi, seguando alla lettera la guida. ossia metto i driver seleziono tarmd5 ecc... niente.... mi da errore e non si fa flashare manco da odin...
mi sa tanto che lo lascio originale, non voglio rovinare il cell nuovo.
se non trovo una guida buona non tocco più nulla grazie a tutti
ho riprovato seguendo una guida su internet scaricando questo file
CF-Auto-Root-s3ve3g-s3ve3gxx-gti9301i.zip
ho fatto quello descritto con odin ed è andato a buon fine.
adesso ho quindi riprovato a mettere la cyano premendo tasto su home e power ma nulla stesso errore di prima.
ho provato quindi a mettere su la twrp in formato zip sempre con la stessa procedura... ma niente...
allora ho riprovato a mettere da odin la recovery.tarmd5 ma niente... stessa identica storia,
solo che adesso mi compare installato nel cell un app chiamata supersu che non so che farmene..
per stasera vado a letto, domani se trovo un link della rom ufficiale provo a metterla su con odin e buonanotte, è stato un piacere :-)
-
ho paura che gli utenti che come me hanno il firmware xcuaj6 devono rassegnarsi. per ora niente ciano :( oltre alla fotocamera, non funzionava bene neppure il led. e anche nel display c'era una strana ombra in basso a sinistra. peccato perchè esteticamente mi piaceva un sacco. Ora ho rimesso il firmware originale e si è sistemato tutto. Se ha qualcuno interessa, posso dare un link più veloce per scaricarlo (no sammobile)
-
Quote:
wetito
ho paura che gli utenti che come me hanno il firmware xcuaj6 devono rassegnarsi. per ora niente ciano :( oltre alla fotocamera, non funzionava bene neppure il led. e anche nel display c'era una strana ombra in basso a sinistra. peccato perchè esteticamente mi piaceva un sacco. Ora ho rimesso il firmware originale e si è sistemato tutto. Se ha qualcuno interessa, posso dare un link più veloce per scaricarlo (no sammobile)
puoi mettere il link, potrebbe essere utile, grazie.
-
Quote:
pablonik79
magari lo metto nel 3d di odin. Comunque ho ripristinato tutto. Penso che anche le custom recovery siano "reversibili". Sono entrato in download mode e avevo in entrambi i casi "original"
-
Quote:
pablonik79
questo è il thread dedicato alla cyano e siamo ot...
per i firmware itv da flashare con odin e link degli stessi, esiste https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiani.html...
Quote:
wetito
magari lo metto nel 3d di odin. Comunque ho ripristinato tutto. Penso che anche le custom recovery siano "reversibili". Soo entrato in download mode e avevo in entrambi i casi original
ok è il thread giusto...
si per il momento si riesce a ripristinare tutto.. il knox non è ancora abilitato e nemmeno il counter...
-
Quote:
jonn
questo è il thread dedicato alla cyano e siamo ot...
per i firmware itv da flashare con odin e link degli stessi, esiste
https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiani.html...
ok è il thread giusto...
si per il momento si riesce a ripristinare tutto.. il knox non è ancora abilitato e nemmeno il counter...
benissimo, quindi per chi non è interessato agli aggiornamenti ufficiali conviene restare con il firmware stock attuale e poi montare rom da questa base in modo che in caso di problemi ritorna tutto originale, scusate l'ot ma è un argomento molto utile.
-
Quote:
pablonik79
benissimo, quindi per chi non è interessato agli aggiornamenti ufficiali conviene restare con il firmware stock attuale e poi montare rom da questa base in modo che in caso di problemi ritorna tutto originale, scusate l'ot ma è un argomento molto utile.
infatti, come detto, al momento è ancora tutto reversibile, ma nulla vieta a samsung che con i nuovi aggiornamenti del firmware, abiliti il knox nel bootloader o il counter... (come ha fatto su molti altri smartphone)..
fine ot...
-
Ragazzi! Avevo la twrp recovery il opzioni sviluppatore ho cliccato su aggiorna recovery ora mi ritrova la clockwork com'e possibile?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Raga non so a voi ma a me non funziona bene il flash sia nelle foto che nei video
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
xJames97x
Raga non so a voi ma a me non funziona bene il flash sia nelle foto che nei video
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
a me non funziona proprio la fotocamera!!!! peccato all' avvio avevo 800mb di ram libera!!!!! comunque lo svilluppatore sta fa facendo un ottimo lavoro.